Juventus-Milan

Coppa Italia, Semifinale Ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che finale... per la statistica è la prima sconfitta della juve nei 90'... speriamo adesso...
     
    Top
    .
  2. Ricky80_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spettacolare gol di vucinic
     
    Top
    .
  3. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I supplementari ci peseranno un sacco per le prossime partite, era meglio perdere nei 90.
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primo tempo scandaloso di Mesbah,Aquilani ed Emanuelson,un pò meglio nella ripresa...i supplementari erano l'ultima cosa che doveva accadere,tempo perso per niente...

    P.S:ma Vidal che manda a cagare il guardalinee mentre inquadrato,l'ho visto solo io?
     
    Top
    .
  5. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usciamo ma a testa alta e onore a Del Piero

    CITAZIONE (.Manu™ @ 20/3/2012, 23:20) 
    Primo tempo scandaloso di Mesbah,Aquilani ed Emanuelson,un pò meglio nella ripresa...i supplementari erano l'ultima cosa che doveva accadere,tempo perso per niente...

    P.S:ma Vidal che manda a cagare il guardalinee mentre inquadrato,l'ho visto solo io?

    L'ho visto ma lascio perdere perchè è una battaglia persa, poi anche l'intervento su Urby è scandaloso
     
    Top
    .
  6. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 20/3/2012, 23:20) 
    Primo tempo scandaloso di Mesbah,Aquilani ed Emanuelson,un pò meglio nella ripresa...i supplementari erano l'ultima cosa che doveva accadere,tempo perso per niente...

    P.S:ma Vidal che manda a cagare il guardalinee mentre inquadrato,l'ho visto solo io?

    Non ci ho fatto caso onestamente.


    Comunque speriamo non si allunghi la lista degli infortunati, questi supplementari non ci volevano proprio, soprattutto per le due partite che ci aspettano.
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche per il fatto che se fatto make thiagone :(, speriamo nulla per lui, comunque la Juve ha perso l'imbattibilità nel tempo regolamentare :sisi:
     
    Top
    .
  8. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, speriamo non sia nulla di grave, già abbiamo i giocatori contati, altri infortuni e possiamo giocare con la primavera.
     
    Top
    .
  9. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa per quanto ne ha il boa? e pato?
     
    Top
    .
  10. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti al Milan per la bella partita di stasera!!!!
    Ora da italiano e per il ranking Uefa cercate di eliminare il Barcellona
    In bocca al lupo
     
    Top
    .
  11. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dicono che il primo gol della juve sia stato molto regolare...
     
    Top
    .
  12. steven21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 21/3/2012, 07:45) 
    Mi dicono che il primo gol della juve sia stato molto regolare...

    Lascia stare a quello che dice Allegri!
    Il gol di Alex è più che regolare dato che mexes è svenuto per un tocco quasi nullo ed amelia soffre di allucinazioni
     
    Top
    .
  13. tikkio90vr
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steven21 @ 21/3/2012, 10:25) 
    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 21/3/2012, 07:45) 
    Mi dicono che il primo gol della juve sia stato molto regolare...

    Lascia stare a quello che dice Allegri!
    Il gol di Alex è più che regolare dato che mexes è svenuto per un tocco quasi nullo ed amelia soffre di allucinazioni

    sono milanista ma confermo, gol regolare... non attacchiamoci a ste cazzate... abbiamo giocato male, ci siamo svegliati solo a sprazzi... piuttosto mi ha fatto sorridere una cosa: di solito i giocatori appena li sfiori cadono a terra più di la che di qua, ieri pirlo sul 2 a 2 ha fatto un contrasto abbastanza duro su seedorf e lui non si è mosso di una virgola... perchè? perchè è un uomo ed è giusto che sia così... che la smettano ste fighette (seedorf e milanisti compresi) di buttarsi a terra ogni volta che li si sfiora, perchè quando non hanno tempo da perdere col cazzo che si buttano... che pena..
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Beh sul gol di Del Piero non credo ci siano molti dubbi. Mexes sviene in area e poi nel rimpallo non credo tocchi la mano, mi è sembrato il fianco.
    Allegri si è lamentato di Vidal che doveva essere espulso al 110'. Ma come mai non si ricorda del fallo del rosso di Aquilani nel primo tempo?
    Comunque avete giocato meglio senza Ibra che con lui in campo.

    Ps. 28 falli a 14, mamma mia come picchiate...

    Edited by danilo10 - 21/3/2012, 18:35
     
    Top
    .
  15. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 21/3/2012, 18:09) 
    Beh sul gol di Del Piero non credo ci siano molti dubbi. Mexes sviene in area e poi nel rimpallo non credo tocchi la mano, mi è sembrato il fianco.
    Allegri si è lamentato di Vidal che doveva essere espulso al 110'. Ma come mai non si ricorda del fallo del rosso di Aquilani nel primo tempo?
    Comunque avete giocato meglio senza Ibra che con lui in campo.

    Ps. 28 falli a 14, mamma mia come picchiate...

    Mamma mia come cadete,Pepe era per terra una volta si e l'altra si,Pirlo ormai sono più le simulazioni che fa che le volte che subisce fallo veramente...
    Comunque di Allegri so solo che si era lamentato per il fatto che Muntari al primo fallo è stato ammonito mentre Chiellini che ha steso Ibra al limite dell'area con chiara occasione da gol,l'ha passata liscia...
     
    Top
    .
58 replies since 19/3/2012, 18:43   619 views
  Share  
.