Juventus-Milan

Coppa Italia, Semifinale Ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Come cadete? Va be...
    Allegri si lamenta di ogni cosa senza mai guardare in casa propria.
    Il fallo di Muntari è stato brutto e direttamente sulle gambe a differenza di quello di Chiellini che invece è stato un normale fallo dovuto al dribbling di Ibrahimovic.
    Per non parlare di Aquilani che andava direttamente arrestato per quel fallo...poi volevo vedervi in 10 per 70 minuti...
     
    Top
    .
  2. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 21/3/2012, 19:01) 
    Come cadete? Va be...
    Allegri si lamenta di ogni cosa senza mai guardare in casa propria.
    Il fallo di Muntari è stato brutto e direttamente sulle gambe a differenza di quello di Chiellini che invece è stato un normale fallo dovuto al dribbling di Ibrahimovic.
    Per non parlare di Aquilani che andava direttamente arrestato per quel fallo...poi volevo vedervi in 10 per 70 minuti...

    Quello di Muntari era da giallo nonostante non sia comunque intervenuto col piede a martello,quello di Chiellini non mi interessa se è un normale fallo,Ibra sta calciando dal limite e volontariamente Chiellini lo sgambetta....Aquilani andava cacciato fuori cosi come andava cacciato fuori Vidal che ha fatto lo stesso fallo di Milan-Juve,è recidivo...
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Eh ma non credo proprio che se Aquilani veniva espulso si arrivava all'episodio di Vidal...
    Voi dite sempre questo sul gol di Matri annullato ;)
     
    Top
    .
  4. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 21/3/2012, 19:14) 
    Eh ma non credo proprio che se Aquilani veniva espulso si arrivava all'episodio di Vidal...
    Voi dite sempre questo sul gol di Matri annullato ;)

    Non so se sono stato io o no a dirlo,posso darti ragione che dopo non c'era quello di Vidal in quel caso,però anche tu devi schierarti da una parte,o uno o l'altro...
     
    Top
    .
  5. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da fastidio a voi Allegri polemico allo stesso modo di come dava fastidio Conte a noi quando parlava lui.
    Alla fine io ho visto una bella partita di calcio, poi ribadisco con i se e con i ma non si fa il calcio, mi dispiace solamente che abbiamo rischiato tanto (altri infortuni) giocando quella mezz'ora in più.
    Tutto sommato sono contento del risultato della squadra.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Io non mi schiero da nessuna parte.
    E' stato un errore non dare il gol a Muntari, è stato un errore non buttare fuori Aquilani. E probabilmente il gol annullato a Matri o il giallo a Vidal sono dirette conseguenze di questo. Nel senso che gli arbitri poi erano un pò condizionati dalle scelte fatte prima.
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 21/3/2012, 19:20) 
    Da fastidio a voi Allegri polemico allo stesso modo di come dava fastidio Conte a noi quando parlava lui.
    Alla fine io ho visto una bella partita di calcio, poi ribadisco con i se e con i ma non si fa il calcio, mi dispiace solamente che abbiamo rischiato tanto (altri infortuni) giocando quella mezz'ora in più.
    Tutto sommato sono contento del risultato della squadra.

    Non sbagliarti perchè dopo che si è l'amentato Conte ha aggiunto ma non ti stai mai zitto ad Allegri, e penso che Conte non abbia un dirito per far stare zitto gli altri, comunque la cosa che sono contento che la Juve è caduta nei 90 minuti regolamentari
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    E dopo? Vi accontentate di poco...
    Le partite in caso di supplementari finiscono al 120'. Quindi 2-2.
     
    Top
    .
  9. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però la partita regolamentare è finita 2-1 però poi nei supplementari è finita 2-2
     
    Top
    .
  10. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè mi sa che adesso la state gonfiando troppo la cosa, è passata la squadra che nei 180 minuti ha giocato meglio, però resta sempre una semifinale di Coppa Italia (il trofeo cuscinetto per eccellenza).
     
    Top
    .
  11. Fernando_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tikkio90vr @ 20/3/2012, 23:56) 
    qualcuno sa per quanto ne ha il boa? e pato?

    Boa rientra adesso e Pato dovrebbe averne ancora per 2 settimane..
     
    Top
    .
  12. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 21/3/2012, 18:44) 
    Mamma mia come cadete,Pepe era per terra una volta si e l'altra si,Pirlo ormai sono più le simulazioni che fa che le volte che subisce fallo veramente...

    Mamma mia, davvero! Ad un certo punto della gara pensavo di essere contro il Barcellona (e non certo per schemi di gioco o bravura)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Prima di parlare di Pirlo o di Pepe sarebbe meglio se pensaste a Mexes.
    E comunque non ci sono dubbi che i fabbri siete voi e non noi.

    ps. Giusto per la cronaca. Per le regole UEFA la partita è finita 2-2 ;) Quindi, anche se non conta molto, la Juventus è ancora imbattuta in stagione pure in Coppa Italia.

    Edited by danilo10 - 22/3/2012, 08:58
     
    Top
    .
  14. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma allora dobbiamo parlare di Vidal e Borriello?
     
    Top
    .
  15. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando la finirete di recriminare?
     
    Top
    .
58 replies since 19/3/2012, 18:43   619 views
  Share  
.