Juventus-Milan

Coppa Italia, Semifinale Ritorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non mi interessa di sta imbattibilità,preferisco perdere partite in campionato e poi vincere lo Scudetto (se si vincerà),che rimanere imbattuto e non vincere una ceppa...lasciategliela pure.

    www.milannews.it/?action=read&idnotizia=76353

    Edited by .Manu™ - 22/3/2012, 14:36
     
    Top
    .
  2. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti anche io la penso così, la differenza tra 0 e 1 punto è davvero minima, poi si parla di imbattibilità, però alla fine con 20 pareggi in una stagione non si arriva da nessuna parte.
    Per quanto riguarda la sputo a Mexes beh, devo dire che nello stadio della Juventus l'educazione non c'è l'hanno mai fatta entrare, vedi cori contro Balotelli, vedi cori razzisti, vedi sputo a Mexes (e altre cose che non mi vengono in mente adesso).
    So benissimo che molta gente è educata e che non si permetterebbe minimamente, però purtroppo in questi casi ci vanno di mezzo tutti.
     
    Top
    .
  3. Kavix_94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco cosera quella cosa bianca che ho visto andare sulla maglia di Mexes, ecco perchè poi Mexes ha fatto la linguaccia verso i tifosi ora è tutto chiaro

    C.Italia: cori razzisti, ammenda a Juve
    (ANSA) - MILANO, 22 MAR - Il giudice sportivo ha stabilito un' ammenda di 20 mila euro nei confronti della Juventus in quanto i suoi tifosi, durante la partita di ritorno della semifinale della Tim Cup contro il Milan a Torino, hanno rivolto a due giocatori rossoneri grida e cori razzisti. Il giudice ha anche squalificato per una giornata Mexes (Milan), Gargano (Napoli) e Mannini (Siena). Ammonizione con diffida e ammenda (5 mila euro) per Massimiliano Allegri per aver insultato un dirigente bianconero.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Che fa volete santificare pure Mexes?
    I cori ci sono in tutti gli stadi, solo che vengono sentiti solo quelli della Juve per qualche strano motivo.
    Allo Juventus Stadium le regole ci sono e sono rigide. Che poi su 40.000 tifosi qualcuno è idiota non c'è dubbio. Questa gente in tutti gli stadi si trova.

    Andate a leggere quello che facevano i milanisti dal settore ospiti verso la curva nord che è piena di bambini e famiglie. Non guardiamo come al solito solo ciò che ci conviene.

    Ps. complimenti ad Allegri che segue le orme di Galliani ;)
     
    Top
    .
  5. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa centra che ci sono in tutti gli stadi:vuol dire che la Juve è AUTORIZZATA a fare cori razzisti,che razza di mentalità è la tua??
     
    Top
    .
  6. Messi97™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 22/3/2012, 17:46) 
    Infatti anche io la penso così, la differenza tra 0 e 1 punto è davvero minima, poi si parla di imbattibilità, però alla fine con 20 pareggi in una stagione non si arriva da nessuna parte.
    Per quanto riguarda la sputo a Mexes beh, devo dire che nello stadio della Juventus l'educazione non c'è l'hanno mai fatta entrare, vedi cori contro Balotelli, vedi cori razzisti, vedi sputo a Mexes (e altre cose che non mi vengono in mente adesso).
    So benissimo che molta gente è educata e che non si permetterebbe minimamente, però purtroppo in questi casi ci vanno di mezzo tutti.

    Si certo come no. Ma se lo juventus stadium non era neanche in costruzione quando giocava balotelli in italia!!! Apposta di sparare stronzate pensate a ciò che scrivete.
     
    Top
    .
  7. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque episodi come questi non dovrebbero MAI accadere!!
     
    Top
    .
  8. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 22/3/2012, 19:34)
    Che fa volete santificare pure Mexes?

    Oddio, allora sputiamogli addosso visto che è mexes... Ma che discorso è? Ha detto che la linguaccia l'ha fatta per quello... E dal labiale è stato anche educato verso il tifoso visto che ha detto solo "complimenti" e non quello che si sarebbe meritato...

    CITAZIONE (Messi97™ @ 22/3/2012, 19:49) 
    CITAZIONE (fampei89 @ 22/3/2012, 17:46) 
    Infatti anche io la penso così, la differenza tra 0 e 1 punto è davvero minima, poi si parla di imbattibilità, però alla fine con 20 pareggi in una stagione non si arriva da nessuna parte.
    Per quanto riguarda la sputo a Mexes beh, devo dire che nello stadio della Juventus l'educazione non c'è l'hanno mai fatta entrare, vedi cori contro Balotelli, vedi cori razzisti, vedi sputo a Mexes (e altre cose che non mi vengono in mente adesso).
    So benissimo che molta gente è educata e che non si permetterebbe minimamente, però purtroppo in questi casi ci vanno di mezzo tutti.

    Si certo come no. Ma se lo juventus stadium non era neanche in costruzione quando giocava balotelli in italia!!! Apposta di sparare stronzate pensate a ciò che scrivete.

    Beh la "stronzata" (cit.) l'hai sparata tu... Prima dello stadio nuovo la juve avrà pure giocato da qualche parte? O adesso che avete lo stadio nuovo tutte le cazzate fatte all'olimpico o al delle alpi si annullano? Mah...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GioParente @ 22/3/2012, 19:48)
    Cosa centra che ci sono in tutti gli stadi:vuol dire che la Juve è AUTORIZZATA a fare cori razzisti,che razza di mentalità è la tua??

    Ho mai detto questo? Non inventatevi le cose eh!
    Ho detto che in tutti gli stadi ci sono i deficienti che fanno i cori razzisti. Solo che si criticano solo quelli che si sentono a Torino.

    CITAZIONE (tikkio90vr @ 22/3/2012, 20:48) 
    Oddio, allora sputiamogli addosso visto che è mexes... Ma che discorso è? Ha detto che la linguaccia l'ha fatta per quello... E dal labiale è stato anche educato verso il tifoso visto che ha detto solo "complimenti" e non quello che si sarebbe meritato...

    No, ovviamente è sbagliato il gesto e va condannato.
    Ma se è successo solo con Mexes mi viene da pensare no? Lui è un provocatore e qualche cretino ha pensato di sputargli.



    Comunque ho letto che domani sulla gazzetta ci sarà la lettera inviata da Galliani al direttore per certificare come il Milan abbia battutto la Juventus e che quindi la Juventus non sia ancora imbattuta!
    Pare abbia interpellato anche l'avvocato Cantamessa per elencare i punti a suo favore!

    Lo chiedo a voi milanisti...ma non pensate sia una cosa leggermente ridicola?
    Per Lega e UEFA la partita è archiaviata con un pari, per Galliani no. Mah...
     
    Top
    .
  10. bart1092
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco perche' galiani debba rosicare cosi' tanto!!!
    Silvio lo dovrebbe portare con lui ad arcore piu' spesso...
     
    Top
    .
  11. tikkio90vr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha zio fester che sagoma. che gli frega a lui se per le statistiche vi abbiamo battuti o no, guardasse in casa propria che è meglio... dovrebbe essere solo felice che se fosse stato campionato avremmo vinto, ma tenerselo per se e per la squadra come segno di autostima, nient'altro... tanto ci pensa l'inter a battervi Trollface_small_normal2pl7
     
    Top
    .
  12. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I cori razzisti sono stati rivolti ai "neri" del Milan Seedorf e Muntari e hanno sputato su Mexes, poi non penso Galliani (con 2 l) rosichi visto che lui è il vice presidente del Club più titolato al Mondo :sisi:
     
    Top
    .
  13. simonezanna
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    per fortuna quest'anno sono finiti gli scontri tra milan e juve, almeno direttamente
    ogni santa partita tra queste due squadre porta a sfottò e OT non carini che mettono in secondo piano la bella partita che si è giocata
     
    Top
    .
  14. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Messi97™ @ 22/3/2012, 19:49) 
    CITAZIONE (fampei89 @ 22/3/2012, 17:46) 
    Infatti anche io la penso così, la differenza tra 0 e 1 punto è davvero minima, poi si parla di imbattibilità, però alla fine con 20 pareggi in una stagione non si arriva da nessuna parte.
    Per quanto riguarda la sputo a Mexes beh, devo dire che nello stadio della Juventus l'educazione non c'è l'hanno mai fatta entrare, vedi cori contro Balotelli, vedi cori razzisti, vedi sputo a Mexes (e altre cose che non mi vengono in mente adesso).
    So benissimo che molta gente è educata e che non si permetterebbe minimamente, però purtroppo in questi casi ci vanno di mezzo tutti.

    Si certo come no. Ma se lo juventus stadium non era neanche in costruzione quando giocava balotelli in italia!!! Apposta di sparare stronzate pensate a ciò che scrivete.

    Ma chi ha mai parlato di Juventus Stadium! Io ho detto "stadio della Juventus" in generale, mi riferivo al vecchio Delle Alpi al provvisorio Olimpico di Torino e al recente Juventus Arena.
    E non ti preoccupare che io penso a quello che devo scrivere e soprattutto "leggo" perbene gli interventi altrui, non leggo solo le cose che mi fanno comodo.


    CITAZIONE (danilo10 @ 22/3/2012, 19:34) 
    Che fa volete santificare pure Mexes?
    I cori ci sono in tutti gli stadi, solo che vengono sentiti solo quelli della Juve per qualche strano motivo.
    Allo Juventus Stadium le regole ci sono e sono rigide. Che poi su 40.000 tifosi qualcuno è idiota non c'è dubbio. Questa gente in tutti gli stadi si trova.

    Andate a leggere quello che facevano i milanisti dal settore ospiti verso la curva nord che è piena di bambini e famiglie. Non guardiamo come al solito solo ciò che ci conviene.

    Ps. complimenti ad Allegri che segue le orme di Galliani ;)

    Gli idioti esistono, siano del Milan, della Juve o dell'Inter.
    Io sono sempre andato contro questo genere di episodi (al di fuori dei colori) poi non mi puoi dare una risposta del genere, sarebbe successo a San Siro un episodio del genere non ti avrei certo detto che "succede in tutti gli stadi" ma sarei andato contro categoricamente.
    Questi sono gesti da condannare in tutti le direzioni, succedano in Italia, Inghilterra o altre parti d'Europa o del mondo.
     
    Top
    .
58 replies since 19/3/2012, 18:43   619 views
  Share  
.