Una questione di cuore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeepestViolence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimi risultati e bella carriera, a fine campionato anche se non ci sono competizioni tipo Champions intendi rimanere in Messico? :D
     
    Top
    .
  2. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeepestViolence @ 27/3/2012, 14:56) 
    Ottimi risultati e bella carriera, a fine campionato anche se non ci sono competizioni tipo Champions intendi rimanere in Messico? :D

    Beh ancora non è la fine campionato. Una volta finite le 16 giornate dell'Apertura ci saranno i play off dove le migliori 8 squadre si affronteranno in un mini torneo con scontri di andata e ritorno (finale compresa), il vincitore di questo piccolo torneo vincerà il titolo di Apertura. Poi a gennaio inizia il Clausura che ha lo stesso schema dell'Apertura. Purtroppo non avendo competizioni continentali per le squadre americane ed asiatiche (MANNAGGIA A FIFA!), a fine stagione cambierò aria per affrontare una nuova sfida!;) non aspettatevi che mi metta alla guida di grandi club con risorse infinite perchè non mi piacciono, quindi a meno che l'offerta delle squadre non sia vincolante solo a un grande club, cercherò di scegliere una sfida stimolante!;) che ne dite?
     
    Top
    .
  3. rosy1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono assolutamente d'accordo con te ;)
     
    Top
    .
  4. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    16° Giornata: Querètaro - Monterrey 1 - 2

    Buona prestazione del Monterrey che non riesce tuttavia a vincere in goleada contro un avversario di gran lunga inferiore. Spicca comunque la perla di Guardado, candidato a miglior giocatore dell'Apertura insieme a Suazo, che al sedicesimo piazza un tiro sotto l'incrocio dei pali dai 23 metri. Pochi minuti dopo è De Nigris a buttarla dentro in mischia. Grande il contributo di Suazo, che oltre ad essere il capocannoniere del torneo con 19 reti fornisce spunti pregevoli ai compagni di squadra. Nella ripresa il Querètaro accorcia con G. Alemanno che di testa insacca alle spalle di Orozco. Per il resto partita tranquilla per i Rayados che ottengono il massimo con il minimo sforzo. Play off in tasca e ultima giornata dove schiererò le terze linee per mantenere freschi i giocatori in vista della vera lotta per il titolo...da ora in poi non si scherza più: si entra nel vivo dell'Apertura Mexicana!!VAMOS RAYADOS!!!!
     
    Top
    .
  5. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta!!
     
    Top
    .
  6. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioParente @ 27/3/2012, 20:28) 
    Ottima scelta!!

    si...beh anche perchè una carriera cosi sarebbe senza senso...solo il campionato, senza nessuna competizione estera diventa noiosa....spero che mi seguirete tutti! ;) ovviamente a fine stagione deciderete voi la mia sorte!!!quindi stay tuned!!! :B):
     
    Top
    .
  7. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico di andare in un paese che non conosce ancora il calcio...
     
    Top
    .
  8. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioParente @ 27/3/2012, 20:34) 
    Io dico di andare in un paese che non conosce ancora il calcio...

    vedremo in base alle offerte che mi arriveranno!:) l'anno scorso ho portato il RB Salisburgo in Champions, però non pubblicai la carriera poichè avevo il mio da fare con quella dello Shrewsbury Town...comunque sia si...spero in una chiamata da un paese europeo che non ha ancora dimestichezza con titoli europei! ;)
     
    Top
    .
  9. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 27/3/2012, 20:50) 
    CITAZIONE (GioParente @ 27/3/2012, 20:34) 
    Io dico di andare in un paese che non conosce ancora il calcio...

    vedremo in base alle offerte che mi arriveranno!:) l'anno scorso ho portato il RB Salisburgo in Champions, però non pubblicai la carriera poichè avevo il mio da fare con quella dello Shrewsbury Town...comunque sia si...spero in una chiamata da un paese europeo che non ha ancora dimestichezza con titoli europei! ;)

    :qt: Queste sono le carriere che danno più soddisfazioni
     
    Top
    .
  10. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (campeon @ 27/3/2012, 20:54) 
    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 27/3/2012, 20:50) 
    vedremo in base alle offerte che mi arriveranno!:) l'anno scorso ho portato il RB Salisburgo in Champions, però non pubblicai la carriera poichè avevo il mio da fare con quella dello Shrewsbury Town...comunque sia si...spero in una chiamata da un paese europeo che non ha ancora dimestichezza con titoli europei! ;)

    :qt: Queste sono le carriere che danno più soddisfazioni

    :qt: voi che squadra vorreste vedere? ;)
     
    Top
    .
  11. rosy1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Svizzera o Belgio ;)
     
    Top
    .
  12. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anderlecht o Celtic
     
    Top
    .
  13. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spero che alla fine del Clausura riceva le giuste offerte! ;) ad ogni modo, come già detto, deciderete voi la mia prossima tappa! ^_^
     
    Top
    .
  14. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    17° Giornata: Monterrey - Atlàs 1 - 3

    Finalmente arriva l'ultima giornata dell'Apertura e coach GM non rischia nemmeno il portiere contro l'Atlàs, che non partecipando ai play off manda in campo le prime linee contro la primavera del Monterrey. I padroni di casa vanno subito sotto grazie a una punizione di Maldonado, ma in chiusura di primo tempo arriva il gol di Arce a pareggiare i conti. Nella ripresa gli ospiti si dimostrano cinici e spietati contro i mini-Rayados. Coach GM lascia comunque il campo in piena serenità e pensa già alla prima sfida dei quarti contro il MONARCAS MORELIA....da ora in poi non si scherza più: SI LOTTA PER IL TITOLO!!!



    QUARTI DI FINALE APERTURA:


    MONARCAS MORELIA - MONTERREY 0 - 2

    Grandissimo successo del Monterrey in uno degli stadi più difficili della Primera division Mexicana. La partita parte subito forte e il Morelia la mette subito sul piano fisico, non facendo complimenti quando si tratta di intervenire; tuttavia il Monterrey non casca nello stratagemma Purepecho e continua a cercare varchi facendo girare il pallone. Al 30' arriva la svolta: Suazo parte in velocità e sulla trequarti lancia De Nigris che lascia partire un rasoterra insidioso che prima si schianta sul palo e poi si deposita dolcemente in rete. Vantaggio Rayado accolto da numerosi fischi, visto che lo stadio è interamente giallo-rosso. La partita cambia volto e i Monarcas cercano di fare gioco, ma nelle retrovie trovano in Mier e in Basanta due veri colossi che arpionano ogni pallone e non lasciano passare nemmeno uno spillo. Si va al riposo con il Monterrey in vantaggio. Negli spogliatoi coach GM chiede alla squadra di mantenere la massima concentrazione e di evitare di sbilanciarsi troppo. Si rientra in campo e i volti dei giocatori non lasciano intravedere la benchè minima emozione; si ricomincia con la Monarquia padrona del campo e con i centrali regi chiamati agli straordinari. Al 50' sventola il primo cartellino giallo per Osorio che trattiene un indemoniato Sabah, lanciato dritto verso la porta; 10' più tardi è lo stesso terzino destro regio a salvare il Monterrey in calcio d'angolo. Coach GM sprona i suoi a gran voce e i suoi urlacci hanno finalmente effetto sulla sua squadra che raddoppia, ancora con De Nigris, ancora con un destro angolato, con assist del solito e sempre più fondamentale Suazo. L'Estadio Morelos diventa una vera bolgia, il Morelia accusa il colpo e Guardado trova lo spazio per mandare al manicomio mezza difesa con una sortita dalla sinistra che mette a sedere prima Ayala e poi Pèrez, deve intervenire lo statuario Romero di forza a spazzare davanti al portiere Vilar, prima che Guardado metta fine al discorso. Comincia la girandola di sostituzioni e gli ultimi minuti è un susseguirsi di capovolgimenti di fronte e falli sempre meno tattici e sempre più cattivi che vengono mal gestiti dall'arbitro. Al 90' i Rayados portano a casa il primo round di questo eccezionale quarto!Avanti cosi!!! :B):
     
    Top
    .
  15. gate22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima stagione, ti voglio vedere anche in un campionato europeo :)
     
    Top
    .
110 replies since 22/3/2012, 01:40   1143 views
  Share  
.