Una questione di cuore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gate22 @ 28/3/2012, 23:40) 
    Ottima stagione, ti voglio vedere anche in un campionato europeo :)

    eh ancora deve entrare nel clou!devo raggiungere la finale di Apertura, cercare di vincerla e poi assaltare il Clausura. Poi approderò in Europa, anche se non andrò a dirigere club importanti... ;)
     
    Top
    .
  2. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 27/3/2012, 21:04) 
    CITAZIONE (campeon @ 27/3/2012, 20:54) 
    :qt: Queste sono le carriere che danno più soddisfazioni

    :qt: voi che squadra vorreste vedere? ;)

    Che ne dici dell'Augsburg? gioca nella Bundes. Campionato difficile con squadra piccola!
     
    Top
    .
  3. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci stavo pensando alla Bundes....però volevo partire dalla seconda divisione....magari col Monaco 1860, ma una sfida con l'Augsburg non mi dispiacerebbe....potrebbe essere la mia prossima destinazione! ;)
     
    Top
    .
  4. L'allenatore del px
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo.
     
    Top
    .
  5. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'allenatore del px @ 29/3/2012, 14:48) 
    Ti seguo.

    Benvenuto e felice di averti tra i miei followers! ^_^
     
    Top
    .
  6. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUARTI DI FINALE APERTURA:

    MONTERREY - MONARCAS MORELIA 2 - 3

    Bruttissima partita per i Rayados, che scendono in campo molli come un piatto di semolino. I primi minuti il Monterrey prova a gestire la partita, ma i Monarcas sono un vero fiume in piena che travolge la squadra di coach GM e in 15' vanno a segno due volte col temibile Sabah che trova sempre praterie nella difesa regia. Coach GM si sgola, ma i suoi sembrano non sentire le urla dell'allenatore e vanno vicini a subire il 3 a 0....nel Tecnologico si respira un'aria gelata e c'è il silenzio più totale, la squadra sembra un pugile esanime al terreno che aspetta inerte il conteggio dell'arbitro fino al 10; ma succede qualcosa, Suazo ha un lampo e semina i centrocampisti centrali, tenta il tiro dai 20 metri che costringe Vilar a respingere con i pugni, De Nigris si avventa sulla respinta e di testa sigla l'1 - 2!Il gol fa respirare il Monterrey che però continua a barcollare in preda alla Monarquia che spinge, fortunatamente la squadra di GM riesce a rientrare negli spogliatoi prima che i Monarcas infieriscano. GM nello spogliatoio diventa un demonio e scuote la squadra, che stranamente sembra non avere benzina nelle gambe ne forza nervosa.
    La ripresa comincia subito con una pugnalata dei Puropechos che con Toloza siglano il gol del 3 - 1 (nei play off a parità di gol passa la squadra messa meglio in classifica). GM ora sembra un pazzo e si fa sentire per scuotere i suoi dal torpore, e De Nigris va a segno di nuovo grazie ad un invenzione di Suazo che gli serve un pallone che va solo spinto in rete: è 2 -3 ed è l'80', i Monarcas si piegano al Monterrey che in semifinale troverà il Cruz Azul, un bruttissimo cliente che vende sempre cara la pelle.

    Edited by IlMiTiCo85 - 30/3/2012, 17:11
     
    Top
    .
  7. DeepestViolence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 27/3/2012, 17:57) 
    CITAZIONE (DeepestViolence @ 27/3/2012, 14:56) 
    Ottimi risultati e bella carriera, a fine campionato anche se non ci sono competizioni tipo Champions intendi rimanere in Messico? :D

    Beh ancora non è la fine campionato. Una volta finite le 16 giornate dell'Apertura ci saranno i play off dove le migliori 8 squadre si affronteranno in un mini torneo con scontri di andata e ritorno (finale compresa), il vincitore di questo piccolo torneo vincerà il titolo di Apertura. Poi a gennaio inizia il Clausura che ha lo stesso schema dell'Apertura. Purtroppo non avendo competizioni continentali per le squadre americane ed asiatiche (MANNAGGIA A FIFA!), a fine stagione cambierò aria per affrontare una nuova sfida!;) non aspettatevi che mi metta alla guida di grandi club con risorse infinite perchè non mi piacciono, quindi a meno che l'offerta delle squadre non sia vincolante solo a un grande club, cercherò di scegliere una sfida stimolante!;) che ne dite?

    Vedo che non sono l'unico a preferire queste 'sfide'
    In effetti, una volta che inizi con squadre come City, Barça, Real e compagnia bella ti divertiresti solo al calciomercato, ma poi non c'è storia!
    Io ho finito ora la stagione col Novara: 6° posto, vinta la coppa italia e qualificato in Europa e mi sono divertito un macello; ora sto aspettando che rispondano nella mia discussione scrivendo che squadra vorrebbero vedere tra le offerte anche se proseguirei col Novara.


    Continuerò a seguirti comunque ovunque andrai! :D
     
    Top
    .
  8. rosy1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem ;)
     
    Top
    .
  9. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeepestViolence @ 29/3/2012, 22:50)
    CITAZIONE (IlMiTiCo85 @ 27/3/2012, 17:57) 
    Beh ancora non è la fine campionato. Una volta finite le 16 giornate dell'Apertura ci saranno i play off dove le migliori 8 squadre si affronteranno in un mini torneo con scontri di andata e ritorno (finale compresa), il vincitore di questo piccolo torneo vincerà il titolo di Apertura. Poi a gennaio inizia il Clausura che ha lo stesso schema dell'Apertura. Purtroppo non avendo competizioni continentali per le squadre americane ed asiatiche (MANNAGGIA A FIFA!), a fine stagione cambierò aria per affrontare una nuova sfida!;) non aspettatevi che mi metta alla guida di grandi club con risorse infinite perchè non mi piacciono, quindi a meno che l'offerta delle squadre non sia vincolante solo a un grande club, cercherò di scegliere una sfida stimolante!;) che ne dite?

    Vedo che non sono l'unico a preferire queste 'sfide'
    In effetti, una volta che inizi con squadre come City, Barça, Real e compagnia bella ti divertiresti solo al calciomercato, ma poi non c'è storia!
    Io ho finito ora la stagione col Novara: 6° posto, vinta la coppa italia e qualificato in Europa e mi sono divertito un macello; ora sto aspettando che rispondano nella mia discussione scrivendo che squadra vorrebbero vedere tra le offerte anche se proseguirei col Novara.


    Continuerò a seguirti comunque ovunque andrai! :D

    ehheheeh...grazie mille! ;) si è vero...partire con squadre blasonate è noioso...hai già tutto per vincere tutto...poi il mercato con poche risorse è divertente perchè devi scervellarti e pensare bene a chi comprare e dove comprare...insomma...c'è più gusto!!!

    CITAZIONE (rosy1993 @ 29/3/2012, 23:05)
    Idem ;)

    grazie rosy! ;)
     
    Top
    .
  10. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VIVA LE PICCOLE! Evviva anche il mio Bielsko! :lingua:
     
    Top
    .
  11. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SEMIFINALE DI APERTURA:

    CRUZ AZUL - MONTERREY 1 - 2

    SUCCEDE DI TUTTO in questa semifinale di andata tra gli Azulados e i Rayados. La partita appare combattutissima fin dal fischio d'inizio, con il Cruz Azul che risparmia il bomber E. Villa, che viene sostituito dal colombiano Perea. Le squadre si affrontano a viso aperto, con una pregevolissima costruzione di gioco da parte di entrambe le compagini. Orozco e Corona vengono ripetutamente impegnati sui rispettivi fronti e se la cavano egregiamente in un paio di occasioni. La partita è molto corretta e fluida, ma al 40' arriva la svolta. Calcio d'angolo per il Cruz Azul: mucchio in area, il pallone viene spizzato sui piedi di Perea che viene subito raddoppiato, ma in maniera troppo rude secondo l'arbitro...è calcio di rigore per il Cruz Azul!!!Vibranti le proteste di Moralez che si mette le mani nei capelli. Perea va sul dischetto e fa esplodere lo stadio Azulado. Si va al riposo con i Rayados sotto di 1-0. Negli spogliatoi la tensione si taglia a fette e coach GM che non ha mandato in campo i titolari pensa ad una strategia di rimonta. Si rientra in campo con gli stessi 11 e la partita per il Monterrey decolla; la squadra Nortena attacca con decisione tutti gli spazi e non lascia respirare la retroguardia Azulada che non riesce più a gestire il pressing regio. Al 78' la svolta: tiro da fuori area di Reyna, Corona respinge corto e De Nigris la mette dentro di rapina!!!è 1 - 1, ma coach GM non è soddisfatto ed effettua subito 2 sostituzioni: fuori De Nigris e dentro Suazo ad affiancare Carreno e fuori Delgado per Guardado. La partita si vivacizza e all'83' il Chupete impegna seriamente Corona in una parata che ha del miracoloso, ma i Rayados non si fermano e come un leone si gettano all'attacco della preda ferita. 89': Ayovi prende palla a centrocampo, la smista sulla fascia per Guardado che taglia in diagonale verso la porta, evita l'intervento di Cherubin e serve Suazo che lascia partire un tiro piazzato, Corona sembra tranquillo, ma un centrale Azulado devia il tiro sotto l'incrocio dei pali opposto e la palla si insacca alle spalle dell'estremo difensore che disperatamente tenta l'intervento prima che la palla entri in rete. è 2 a 1 per il Monterrey, sullo stadio del Cruz Azul cala il silenzio che viene rotto dal triplice fischio finale!gran prova di forza del Monterrey che strappa una vittoria incredibile nella tana del lupo!!!
     
    Top
    .
  12. DeepestViolence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Olèèè!! :wow:
     
    Top
    .
  13. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SEMIFINALE APERTURA:

    MONTERREY - CRUZ AZUL 2 - 2

    Bella partita tra il Monterrey e il Cruz Azul, che nella semifinale di ritorno si combattono a suon di gol. Apre le danze Suazo con un destro che fulmina Corona, però i Rayados vanno a complicarsi la vita e subiscono un uno-due azulado che riporta la partita in bilico. Nel secondo tempo la squadra di GM attacca e a 5' dal termine trovano la zampata vincente di De Nigris che segna un gran gol e va ad esultare sotto la curva!E' FINALE!!!!Il Monterrey se la giocherà contro l'UNAM Pumas, in quello che è il replay della finale del Clausura dell'anno passato!!!VAMOOOS!!!


    NOTIZIA DI MERCATO:

    Delgado manifesta la sua scontentezza per il mancato ambientamento e la scarsa considerazione avuta dopo l'arrivo di Guardado e chiede di essere ceduto al mercato di gennaio.
     
    Top
    .
  14. alexrossonero93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TI SEGUOOOO!! PRENDI IL GIOVANE DEL CRUZ AZUL Nèstor Araujo!! è troppo forte DC di 19 anni con quasi 80 di accellerazione e l abilità Forza Fisica!! non te ne pentirai
     
    Top
    .
  15. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexrossonero93 @ 1/4/2012, 02:24) 
    TI SEGUOOOO!! PRENDI IL GIOVANE DEL CRUZ AZUL Nèstor Araujo!! è troppo forte DC di 19 anni con quasi 80 di accellerazione e l abilità Forza Fisica!! non te ne pentirai

    penso di acquistarlo la prossima stagione, quando approderò in una nuova squadra, nella mia lista c'è anche Mier che milita nel mio club e che in meno di mezza stagione è già cresciuto di un punto!ora mi serve un'ala sinistra che possa fare anche la seconda punta...sarà un problema rimpiazzare Delgado che sicuramente partirà a gennaio!
     
    Top
    .
110 replies since 22/3/2012, 01:40   1143 views
  Share  
.