Una questione di cuore...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MONTERREY - DELGADO: E' FINITO L'IDILLIO!

    Sembra sia giunto al termine l'amore tra il giocatore argentino e la società messicana, che non ha affatto gradito le esternazioni del Chelito verso la società e l'allenatore. Il ds del club ha dato a coach GM l'incarico di annunciare al giocatore il fine rapporto a gennaio e di evitare altre polemiche che infanghino il buon nome del club. Dal canto suo, coach GM è sembrato molto seccato dall'atteggiamento di Delgado, al quale è stato dato il giusto spazio. "Qui tutti sono utili e nessuno è indispensabile", ha commentato GM, "se il giocatore ha problemi, ci sono io...bastava parlare faccia a faccia invece di scatenare tutta questa polemica a pochi giorni dalla finale di Apertura. Questa condotta mi ha molto infastidito e annuncio che per scelta tecnica Cèsar Delgado è ufficialmente fuori rosa".

    chelito

    Edited by IlMiTiCo85 - 1/4/2012, 19:53
     
    Top
    .
  2. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FINALE DI APERTURA:

    U.N.A.M. PUMAS - MONTERREY 1 - 1

    Partita maschia in casa dei Pumas, il Monterrey si presenta con De Nigris e Suazo e schiererà le prime linee in tutte e due i match. Fuori Delgado che è stato messo ai margini da GM. La partita è molto bella, ma non mancano interventi duri e giocate di classe. La partita non arriva nemmeno a segnare il 5' che Suazo lascia partire un bolide vincente da fuori area sul quale Palacios non può nulla...è 1-0 Monterrey, esplodono i tifosi dei Rayados e lo stadio diventa una vera e propria arena di gladiatori. Al 15' durissimo intervento di Veron su Suazo che accusa il colpo e rimane a terra...GM si mette le mani nei capelli, ma per fortuna il cileno si rialza senza riportare infortuni gravi. Si continua fino alla fine del primo tempo con capovolgimenti di fronte esaltanti e con un ritmo di gioco esasperato. La ripresa non rivela cali fisici nelle due compagini che si danno battaglia, ma al 70' arriva la beffa: Cross in mezzo di Vera, Basanta va per spazzare ma viene palesemente travolto da Cachos, l'arbitro non fischia l'entrata assassina della punta dei Pumas che trafigge un incredulo Orozco. Le proteste nei confronti del direttore di gara sono pesanti e molto marcate, tuttavia il gol non viene annullato. Il canovaccio della partita prosegue con un vero assedio del Monterrey che coglie 2 legni. Finisce 1 - 1...Si deciderà tutto al Tecnologico!

     
    Top
    .
  3. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al tecnologico ci sarà da divertirsi!!
     
    Top
    .
  4. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FINALE DI APERTURA:

    MONTERREY - U.N.A.M. PUMAS 3 - 2

    La FINALISSIMA del Tecnologico è una vera bolgia e succede praticamente tutto. Il Monterrey attacca subito a testa bassa e dopo 10' trova il gol con una bellissima incursione di Suazo che batte Palacios con un diagonale perfetto. 1-0 e stadio regio in festa. La baldoria purtroppo dura poco, perchè 5' più tardi ci pensa Espinosa a metterla dentro con un destro a fil di palo che Orozco può solamente guardare. La partita si innervosisce e il gioco fatica a decollare, si va a riposo con 4 ammoniti. Il secondo tempo è un vero inferno e l'arbitro ci mette il carico da 11: De Nigris viene lanciato da Suazo, entra in area e converge verso il centro, Veron lo stende palesemente, ma l'arbitro non fischia, pochi minuti più tardi accade l'impensabile: su un'azione dei Rayados, Suazo coglie un palo e dà il la al contropiede dei Pumas, il solo Mier fronteggia Espinosa, arriva Cacho in sovrapposizione e Mier sale mettendolo in fuorigioco, ma il guardalinee non sbandiera (PORC..... :censura: ) e i Pumas vanno in gol al 60'. I Rayados barcollano ma non mollano e 5' minuti dopo si rifanno sotto con Suazo, ma il pareggio non va bene al Monterrey che rischia di perdere il titolo (non vale infatti la regola della classifica in finale, ma quella dei gol in trasferta). Il cronometro scorre, ma la difesa dei Pumas è strenua e accanita, cominciano falli e interruzioni di gioco continue da parte dei Pumas. E' l'80' e coach GM dice tutti in attacco. All'87' ci pensa Guardado ad illuminare la scena: l'ex Coruna riceve palla da Aguilar e salta un avversario sulla fascia, arriva un De Nigris sempre avulso dalla manovra in questo match a sovrapporsi, il giocatore italo-messicano riceve palla, entra in area e stavolta manda a funghi Veron, Palacios tenta un'uscita alla disperata, ma De Nigris anticipa le sue intenzioni trafiggendono con un missile che si infila sul palo più lontano. Lo stadio esplode in un boato pazzesco e tutta la squadra va sotto la curva. Palla al centro, ora sono i Rayados a giocare duro e Ayovi (subentrato a Perez per aiutare la difesa travolge Cacho in maniera regolare prendendo palla e non perdendola più...è 3 - 2 e titolo per i Rayados!!!Lo stadio e tutta Monterrey sono in festa!!!Grande impresa di GM che viene portato in trionfo e bagnato di spumante!!!

    dsc00036

    o_rayados_de_monterrey_rayados_campeon-2387500
     
    Top
    .
  5. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partita bellissima:Campeones!!
     
    Top
    .
  6. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partita bellissima:Campeones!!
     
    Top
    .
  7. campeon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHE PARTITA! Complimenti!
     
    Top
    .
  8. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GioParente @ 1/4/2012, 12:43)
    Partita bellissima:Campeones!!

    CITAZIONE (campeon @ 1/4/2012, 12:48)
    CHE PARTITA! Complimenti!

    Grazie ragazzi...è stata dura e a un certo punto pensavo di non vincere più...mi stava prendendo una rabbia...ora devo pensare al Clausura...consigli per rimpiazzare Delgado?
     
    Top
    .
  9. GioParente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alain Traore gioca Polonia ed e' 75
     
    Top
    .
  10. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUAZO SI AGGIUDICA IL TITOLO DI MIGLIOR GIOCATORE DELLA PRIMERA DIVISION MEXICANA!

    Grande soddisfazione in casa Monterrey, che dopo aver conseguito la vittoria del titolo vede premiato il suo giocatore migliore: Humberto Suazo.
    Chupete ai microfoni ha ringraziato tutti, dalla società all'allenatore, ma più di tutti i compagni di squadra, tra i quali Aldo De Nigris, che con i suoi assist, ben 9, hanno permesso a Suazo di conseguire il titolo di capocannoniere e miglior giocatore della Primera.

    File_20111180393


    CALCIOMERCATO:

    ACQUISTI: ------------------------

    CESSIONI: Delgado / da: Monterrey a: Atl. Madrid / cifra: 5.5 Mln €
     
    Top
    .
  11. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CALCIOMERCATO:

    IL MONTERREY PUNTA DANILINHO E EDER LUIS:

    Forse sono solo voci di corridoio, ma dopo la partenza del Chelito Delgado, il Monterrey sta cercando alacremente un degno sostituto dell'argentino. Si dice che la dirigenza abbia mandato due emissari in Brasile per trattare uno tra Eder Luis e Danilinho. Coach GM ha espresso il suo gradimento per i giocatori, ma non si esclude che questa manovra sia solo fumo negli occhi per poi arrivare ad altri nomi.

    danilinho

    eder_luis_comemoracao_x_corinthians_marcelo_sadio_280_divulgacao


    Intanto il tecnico del Monterrey ha diffuso quella che sarà la formazione tipo che affronterà il Clausura:

    371469_Club_de_Futbol_Monterrey
     
    Top
    .
  12. L'allenatore del px
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hola, buen juego. ¿Necesitas sugerencias para las transferencias? "Eder" compró para el ataque
     
    Top
    .
  13. alexrossonero93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vinci tutto in Messico e poi altra avventura!! ;)
     
    Top
    .
  14. IlMiTiCo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'allenatore del px @ 1/4/2012, 14:04)
    Hola, buen juego. ¿Necesitas sugerencias para las transferencias? "Eder" compró para el ataque

    Muchas gracias amigo, si me gusteria mucho si me vas a dicir algo por las transferencias, pero creo sea mejor comprar Danilinho porque puede jugar como delantero y tambien como medio.


    CITAZIONE (alexrossonero93 @ 1/4/2012, 14:07)
    vinci tutto in Messico e poi altra avventura!! ;)

    Si...l'intenzione è valutare poi le offerte per poter approdare in Europa! ;)
     
    Top
    .
  15. L'allenatore del px
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eder se puede jugar como fuera y se ve como un módulo que utiliza un 4-4-2
     
    Top
    .
110 replies since 22/3/2012, 01:40   1143 views
  Share  
.