Catania - Milan

Serie A, 30° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque oggi abbiamo risentito la partita col Barça, ed è brutto dirlo ma spero che non passiamo il turno perchè io penso che il campionato sia più alla nostra portata
     
    Top
    .
  2. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico ostacolo nella Champions si chiama Barcellona, se riusciamo a passare il turno, in finale ci possiamo arrivare tranquillamente.
    Sinceramente preferisco più la Champions al campionato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Io in champions tifo per voi :sisi: Ma il modo con cui preferisco passiate, e dopo 120 minuti di intensa stanchezza
     
    Top
    .
  4. ilcalcioèlamiavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kavix_94 @ 31/3/2012, 21:35) 
    Comunque oggi abbiamo risentito la partita col Barça, ed è brutto dirlo ma spero che non passiamo il turno perchè io penso che il campionato sia più alla nostra portata

    Bisogna crederci! Ricorda, nella fase a gironi abbiamo pareggiato contro questa squadra. Potremmo farcela...IO CI CREDO! FORZA MILAN!

    CITAZIONE (fampei89 @ 31/3/2012, 22:19) 
    L'unico ostacolo nella Champions si chiama Barcellona, se riusciamo a passare il turno, in finale ci possiamo arrivare tranquillamente.
    Sinceramente preferisco più la Champions al campionato.

    Quoto pienamente con te, se noi battiamo il Barça la coppa è nostra al 90% ^_^

    CITAZIONE (x-Marchisio @ 31/3/2012, 23:03) 
    Io in champions tifo per voi :sisi: Ma il modo con cui preferisco passiate, e dopo 120 minuti di intensa stanchezza

    Che siano anche 200 i minuti, basta che passiamo :lol:

    Comunque in questa partita gli arbitri sono stati proprio a favore del Catania il goal di Spolli, non ci doveva essere.. Perchè, secondo me l'azione doveva essere fermata nella spinta che il giocatore del Catania ha dato a Boateng... Dopo molti fuorigioco che ci hanno dato ma invece erano in posizione regolare..Vabbè siamo a +5 speriamo ad una sconfitta o un pareggio di Juventus-Napoli ;)
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x-Marchisio @ 31/3/2012, 23:03) 
    Io in champions tifo per voi :sisi: Ma il modo con cui preferisco passiate, e dopo 120 minuti di intensa stanchezza

    :qt: :qt: :qt: :qt:

    E' poi una battaglia contro il Chelsea così magari in campionato perdete qualche punto
     
    Top
    .
  6. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il goal del Catania è stato giusto da annullare perché quello che fa il passaggio in semi-rovesciata (Bergessio?) parte in fuorigioco. Giusto non dare il gol a Robinho, la linea si vede tutta quindi almeno 3/4 di palla sono entrati, ma la palla è sferica e probabilmente una parte del pallone era ancora sulla riga, in generale una buona partita di Bergonza anche se è stato molto fortunato. Inventati un fuoirgioco a Boateng, anche se l'azione era solo relativamente pericolosa. Dato un fuorigioco inesistente ad Ibrahimovic e quello era un gol già fatto...
     
    Top
    .
  7. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa e la prova che in un campionato si ricevono favori e torti, e non solo favori come certi dicono :)
     
    Top
    .
  8. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non commento la partita,tanto noi abbiamo comprato il campionato...

     
    Top
    .
  9. ilcalcioèlamiavita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Mauri2.0 @ 1/4/2012, 08:59) 
    Il goal del Catania è stato giusto da annullare perché quello che fa il passaggio in semi-rovesciata (Bergessio?) parte in fuorigioco. Giusto non dare il gol a Robinho, la linea si vede tutta quindi almeno 3/4 di palla sono entrati, ma la palla è sferica e probabilmente una parte del pallone era ancora sulla riga, in generale una buona partita di Bergonza anche se è stato molto fortunato. Inventati un fuoirgioco a Boateng, anche se l'azione era solo relativamente pericolosa. Dato un fuorigioco inesistente ad Ibrahimovic e quello era un gol già fatto...

    Secondo me il goal di Robinho ci stava...Se non ci davano quei fuorigioco la partita cambiava, perchè quelle 2 azioni erano molto pericolose :inca:

    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/4/2012, 10:09) 
    Non commento la partita,tanto noi abbiamo comprato il campionato...


    Guarda queste immagini... Ma per favore
     
    Top
    .
  10. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il segnalinee avra visto davanti gli occhi fette da 500 €, SCANDALOSO!!!!!
     
    Top
    .
  11. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noi rubiamo sempre le partite! Come è possibile che non vi rendiate conto che gli arbitri sono a nostro favore?
     
    Top
    .
  12. Smooth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul goal-non goal non mi esprimo perchè era difficile da vedere pure col binocolo, ma Ibra fermato in posizione regolare davanti al portiere, quello è il vero errore colossale. Comunque, almeno finiranno i pianti degli juventini che dicono che noi rubiamo il campionato.
     
    Top
    .
  13. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna che i Milanisti dicevano che gli episodi contro non fanno perdere il campionato e noi juventini non dovevamo lamentarci
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Su quei due fuorigioco sono errori molto strani dato che erano semplici da vedere.

    Il gol non è gol guardate. La palla non è entrata per 2 cm, ma non è entrata. Comunque era veramente difficile e nonostante le immagini non è facile vederlo.

    Comunque Allegri e Galliani perchè non parlavano domenica scorsa o altre domenica in cui gli errori sono stati dalla parte vostra? Fare comunicati sul sito ufficiale taroccando le immagini non è da tutti! Complimenti!

    pubblicazione1n

    Questa immagine è modificata con photoshop ed è modificata anche male. Vergogna a fare una cosa del genere.
     
    Top
    .
  15. prevmilan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 1/4/2012, 11:34) 
    Su quei due fuorigioco sono errori molto strani dato che erano semplici da vedere.

    Il gol non è gol guardate. La palla non è entrata per 2 cm, ma non è entrata. Comunque era veramente difficile e nonostante le immagini non è facile vederlo.

    Comunque Allegri e Galliani perchè non parlavano domenica scorsa o altre domenica in cui gli errori sono stati dalla parte vostra? Fare comunicati sul sito ufficiale taroccando le immagini non è da tutti! Complimenti!

    (IMG:http://img694.imageshack.us/img694/8717/pubblicazione1n.jpg)

    Questa immagine è modificata con photoshop ed è modificata anche male. Vergogna a fare una cosa del genere.

    si taroccata...è semplicemente lo zoom dell'immagine postata poco più in alto da qualcuno...
     
    Top
    .
123 replies since 27/3/2012, 18:51   2188 views
  Share  
.