Catania - Milan

Serie A, 30° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Paradise @ 1/4/2012, 14:10) 
    CITAZIONE (danilo10 @ 1/4/2012, 11:34) 
    Su quei due fuorigioco sono errori molto strani dato che erano semplici da vedere.

    Il gol non è gol guardate. La palla non è entrata per 2 cm, ma non è entrata. Comunque era veramente difficile e nonostante le immagini non è facile vederlo.

    Comunque Allegri e Galliani perchè non parlavano domenica scorsa o altre domenica in cui gli errori sono stati dalla parte vostra? Fare comunicati sul sito ufficiale taroccando le immagini non è da tutti! Complimenti!

    (IMG:http://img694.imageshack.us/img694/8717/pubblicazione1n.jpg)

    Questa immagine è modificata con photoshop ed è modificata anche male. Vergogna a fare una cosa del genere.

    come fate a dire che non è un fotomontaggio ha pure il nr della maglia diverso :lol1: guardate qua


    (IMG:http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-...851961766_n.jpg)

    Non ti voglio rispondere ...
     
    Top
    .
  2. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al di là che Legrottaglie non è rivelante, Marchese ha il 12 non il 17, percui si vede lontano un miglio che è un fotomontaggio non sò come facciano a dire il contrario
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Ma non importa se c'è Legrottaglie o meno, se il numero è diverso o meno.
    La foto è stata modificata.
    Vi ho messo una prova molto evidente (Link) e ancora continuate a negare che il Milan ha taroccato la foto pubblicata sul sito ufficiale.
     
    Top
    .
  4. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma se è sgranata la maglia come fai ha dire che è un 17!!!!!!! Comunque Tuttosport ridicolo dopo aver detto che il goal di Muntari non c'era ha detto che la palla ieri non è entrata
     
    Top
    .
  5. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lestet74 @ 1/4/2012, 14:01) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/4/2012, 13:41) 
    Mi dispiace deluderti,ma c'era il fuorigioco di Bergessio che gli ha servito il pallone sulla testa.

    No no, era tutto regolare, nessun fuorigioco, neanche di chi ha passato il pallone a Gomez!

    Ecco la prova!

    www.youtube.com/watch?v=5ZWW3PeTaCg

    Metti il fermo immagine al minuto 1:41

    Questa immagine è tratta dal tuo stesso video ed il fuorigioco è limpido:

     
    Top
    .
  6. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque noi siamo più forti delle ingiustizie , e ora ho sentito che sabato torna il PAPERO!!!!!!! Dai vinciamo sto campionato!!!!!! Però prima asfaltiamo il Barça sempre con il Papero!!!

    Onore a Tacchinardi l'ha detto anche lui che era Goal!!!!!
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 1/4/2012, 14:04) 
    CITAZIONE (.Manu™ @ 1/4/2012, 13:18) 
    L'immagine taroccata ce l'hai tu nella testa,ragazzi per favore non fatevi prendere in giro da loro qua,l'hanno appena fatto rivedere a Guida al Campionato,hanno taroccato anche loro quindi?

    Calma eh...

    Si potrà discutere ore sul fatto che sia gol o meno. Che poi lo dica una trasmissione mediaset non me ne può fregare niente.

    Ma non sul fatto che sul sito ufficiale è stata pubblicata un'immagine modificata.
    Secondo te questo è normale?

    (IMG:http://img809.imageshack.us/img809/2916/foto2dq.jpg)

    Mah

    Non è un'offesa,è per dire che tu ormai hai nella testa quella cosa e vai fisso per quell'idea senza problemi...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Rispondi a questa domanda.
    L'immagine pubblicata sul sito ufficiale del Milan è stata modificata o no?
     
    Top
    .
  9. ¬Mauri2.0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 1/4/2012, 14:47) 
    Rispondi a questa domanda.
    L'immagine pubblicata sul sito ufficiale del Milan è stata modificata o no?

    Per me sì, però anche dalle riprese di premium e di sky sport si vede chiaramente che la palla è entrata, quindi il Milan ha fatto una cazzata assurda a modificare la foto, e da questo mi dissocio, però il gol c'era!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Infatti non capisco questo gesto schifoso e sleale di modificare una prova. E' una cosa grave per una società importante a livello mondiale come il Milan.
     
    Top
    .
  11. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    La partita vista da Cesari... con tutto il rispetto danilo ma mi fido più di lui....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Io non sto parlando di moviola, ma del fatto che sono state falsificate delle immagini sul sito ufficiale del Milan.
     
    Top
    .
  13. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 1/4/2012, 14:21) 
    Ma non importa se c'è Legrottaglie o meno, se il numero è diverso o meno.
    La foto è stata modificata.
    Vi ho messo una prova molto evidente (Link) e ancora continuate a negare che il Milan ha taroccato la foto pubblicata sul sito ufficiale.

    Ma era giusto per postare delle prove concrete per ribadire ai piu scettici che è stata modificata, e pure male. ^_^
     
    Top
    .
  14. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 1/4/2012, 15:09) 
    Io non sto parlando di moviola, ma del fatto che sono state falsificate delle immagini sul sito ufficiale del Milan.

    Sul fatto che la foto sia modificata penso che siamo d'accordo tutti.... il fatto è che non c'era bisogno di modificare nulla, così si passa solo dalla parte del torto...
     
    Top
    .
  15. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io questa sicurezza sulla foto modificata non ce l'ho assolutamente,ma mettiamo che fosse cosi,sugli altri episodi come mai non se ne vuole parlare?Immagino che se erano pro Milan ne volevate parlare eccome voi juventini,anzi non c'era nemmeno bisogno di chiedervelo...
     
    Top
    .
123 replies since 27/3/2012, 18:51   2188 views
  Share  
.