Catania - Milan

Serie A, 30° Giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque moltissime squadre battono i calci d'angolo in quella maniera, non vedo perchè nessuno si sia mai lamentato di questo fatto e gli juventini è dalla 25^ giornata che ci perseguitano dicendo che quello di Muntari non era goal. Se Emanuelson andava ammonito due volte, Vidal andava sodomizzato due volte, perchè oltre a non conoscere il regolamento cerca anche di fare le furbate.
     
    Top
    .
  2. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 1/4/2012, 22:43) 
    Comunque moltissime squadre battono i calci d'angolo in quella maniera, non vedo perchè nessuno si sia mai lamentato di questo fatto e gli juventini è dalla 25^ giornata che ci perseguitano dicendo che quello di Muntari non era goal. Se Emanuelson andava ammonito due volte, Vidal andava sodomizzato due volte, perchè oltre a non conoscere il regolamento cerca anche di fare le furbate.

    Esattamente, e poi quello che tutti i "lettori di regolamento" non sanno, è che l'arbitro ha facoltà di decidere quando un giocatore esce dal rettangolo di gioco per manomettere l'azione di gioco (quindi trarne vantaggio) oppure no.
    Battere un angolo in quel modo cosa provoca a favore del Milan? che recupera 20 cm di rincorsa?
    Uscire dal campo per mettere un giocatore in fuorigioco cosa provoca? Beh, se non è comportamento antisportivo questo....
    Comunque argomento chiuso, ormai è acqua passata, non mi piace polemizzare all'infinito sulle cose già passate.
    Il gol di ieri c'era (riguardando i vari video e le varie immagini) poi che sia meno scandaloso di quello con la Juve, nessuno lo mette in dubbio.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Il 3d dice che non era gol (sia in questo video, che su un programma di rai due)

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Santo 3d
     
    Top
    .
  5. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 2/4/2012, 22:17) 
    Il 3d dice che non era gol (sia in questo video, che su un programma di rai due)


    Quello è goal punto!!!! E inutile che cercate di fare il tutto e possibile per farlo diventare non goal le immagini parlano chiaro!!! Quello è goal, poi gli altri possono fare quello che gli pare 3-d, 4-d, 2-d.
     
    Top
    .
  6. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima che prendo per vera quella boiata ce ne passa...comunque tu pensi che non è gol,l'abbiamo capito,inutile andare avanti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Anche la gazzetta dice che molto probabilmente non è gol.
    Tutto ciò che va contro di voi è una boiata, mi sembra giusto.
    Io prendo per buono il 3d che conferma la mia impressione. Per quale motivo è gol se la palla non è entrata del tutto, così giusto per sapere. Il regolamento dice una cosa, voi milanisti un'altra. A quanto pare è una moda ormai distorcere la realtà dei fatti.
    E mica lo sta dicendo Tuttosport che non è gol secondo regolamento, ma la rai che è tutto tranne che juventina.

    Ah kavix me la posti questa immagine che parla chiaro? Che non sia quella del sito del Milan ovviamente. Magari me la sono persa questa immagine chiara ;)
     
    Top
    .
  8. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 2/4/2012, 23:00) 
    Anche la gazzetta dice che molto probabilmente non è gol.
    Tutto ciò che va contro di voi è una boiata, mi sembra giusto.
    Io prendo per buono il 3d che conferma la mia impressione. Per quale motivo è gol se la palla non è entrata del tutto, così giusto per sapere. Il regolamento dice una cosa, voi milanisti un'altra. A quanto pare è una moda ormai distorcere la realtà dei fatti.
    E mica lo sta dicendo Tuttosport che non è gol secondo regolamento, ma la rai che è tutto tranne che juventina.

    Ah kavix me la posti questa immagine che parla chiaro? Che non sia quella del sito del Milan ovviamente. Magari me la sono persa questa immagine chiara ;)

    Da che pulpito,pur di dar contro al Milan sei il primo che si attacca a tutto,ma per favore...sei l'unico che dopo ogni nostra partita sei nel nostro topic a lamentarti di qualsiasi cosa,non far la predica a me per favore che ne ho già abbastanza ogni volta di dover stare a discutere,e sentir che rubiamo qua,modifichiamo la,dare contro la nostra dirigenza,compriamo campionati...fatevi una vita sociale sulla vostra squadra invece di pensare sempre a quello che facciamo noi,che dopo un pò diventate pesanti.
     
    Top
    .
  9. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tanto ormai gol o no, non l'hanno dato quindi....
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Io come sempre parlo con i fatti.
    I fatti dicono che non è gol. Solo voi dite che è gol e quindi avete ragione? Ma hai mai pensato che potresti sbagliarti? No eh? Mostrami questa foto dove si vede che è gol chiaramente come dite voi.
    Siete la squadra che ha avuto più favori e ancora avete il coraggio di lamentarvi ogni volta che non vincete. Però quando vincete grazie a degli errori chissà come mai nessuno si lamenta mai.
    Fatti un giro sui forum inglesi dove di calcio ne capiscono e poi vedi cosa dicono di Juventus e Milan.
     
    Top
    .
  11. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 2/4/2012, 23:36) 
    Io come sempre parlo con i fatti.
    I fatti dicono che non è gol. Solo voi dite che è gol e quindi avete ragione? Ma hai mai pensato che potresti sbagliarti? No eh? Mostrami questa foto dove si vede che è gol chiaramente come dite voi.
    Siete la squadra che ha avuto più favori e ancora avete il coraggio di lamentarvi ogni volta che non vincete. Però quando vincete grazie a degli errori chissà come mai nessuno si lamenta mai.
    Fatti un giro sui forum inglesi dove di calcio ne capiscono e poi vedi cosa dicono di Juventus e Milan.

    Ma su che fatti ti basi,sul fatto che l'arbitro non l'abbia convalidato?
    Marotta ha detto che per lui è gol,quindi non siamo gli unici a dirlo...
     
    Top
    .
  12.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ricorda che Marotta ha un occhio storto
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 2/4/2012, 23:42) 
    Ma su che fatti ti basi,sul fatto che l'arbitro non l'abbia convalidato?
    Marotta ha detto che per lui è gol,quindi non siamo gli unici a dirlo...

    No assolutamente, gli arbitri sbagliano e pure tanto abbiamo visto negli ultimi mesi.
    Va bè questo è un caso difficile, quindi l'arbitro c'entra poco.
    Io mi baso sulle immagini in cui si vede che un "pezzo" di palla è sulla linea ancora. Le ricostruzioni 3d servono a questo eh. Marotta ha detto questo ok e ha fatto bene secondo me. Che sia gol o non gol in ogni caso così si smorzano un pò i toni tra le due società.
    Quello che ti chiedo, visto che io ho già postato delle prove per la mia tesi, di mettere le immagini sulle quale tu hai questa grande sicurezza che sia gol.
     
    Top
    .
  14. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora con ste immagini,vai indietro di qualche pagina e vedi che le ho postate,e con questo chiudo questa ennesima discussione.
     
    Top
    .
  15. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo10 @ 2/4/2012, 23:36) 
    Io come sempre parlo con i fatti.
    I fatti dicono che non è gol. Solo voi dite che è gol e quindi avete ragione? Ma hai mai pensato che potresti sbagliarti? No eh? Mostrami questa foto dove si vede che è gol chiaramente come dite voi.
    Siete la squadra che ha avuto più favori e ancora avete il coraggio di lamentarvi ogni volta che non vincete. Però quando vincete grazie a degli errori chissà come mai nessuno si lamenta mai.
    Fatti un giro sui forum inglesi dove di calcio ne capiscono e poi vedi cosa dicono di Juventus e Milan.

    Ancora con sta storia che abbiamo avuto più favori degli altri? Solo per i rigori? Che inoltre tranne 2 erano tutti limpidi! Inoltre ricordo i furti con Juventus, Fiorentina, Lazio, Napoli, Catania... voi vi lamentate di avere avuto un solo rigore a favore? Pensate che pure l'unico che avete ve l'hanno regalato... Inoltre tolto Vidal contro il Milan (tra l'altro all'89) da quanto è che non avete un espulso? È strano no? La squadra più fisica del campionato... ci sono partite in cui Chiellini e Vidal avrebbero avuto prendere 3/4 gialli e sono sempre stati graziati... inoltre, non avete rigori a favore... ma quando ve l'hanno dato l'ultimo contro? Vi ricordate la partita a pallamano di Cagliari? O la partita col Chievo che definite rubata per il gol irregolare di Dramè ma nella quale partita non viene vista nemmeno l'irregolarità sul gol di De Ceglie? Io l'unica partita arbitrata scandalosamente (a vostro svantaggio) che ho visto è stato lo 0-0 col Genoa... e ancora date la stessa rilevanza al gol non dato a Muntari e al gol non dato per fuorigioco a Matri (che tra l'altro con il busto supera la linea... o anche qui il corpo del giocatore deve passarla tutta la linea?)
     
    Top
    .
123 replies since 27/3/2012, 18:51   2197 views
  Share  
.