- BUG E PROBLEMI della Superpatch 2012 by Zlatan87 1.0 "The Real Soccer Emotion" -

Come rischiesto da Zlatan qui dovete scrivere SOLO i bug REALI che avete riscontrato con la sua patch...poi lui fixerà tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NinoMaraviglia @ 24/4/2012, 12:01) 
    CITAZIONE (classestile @ 23/4/2012, 22:14) 
    CITAZIONE (flakis-92 @ 21/4/2012, 18:49) 
    ciao ragazzi, qualcuno di voi mi sa dire come riavere i loghi normali?non quelli in 3d, sempre rispetto portando alla stragrande patch, grazie in anticipo!

    ps ho provato a inserire le patch di kada nel percorso che lui stesso ha indicato, ho rigenerato ma niente..

    Devi prima cercarti la mappatura degli ID, rimuovi manualmente i file dei loghi 3d delle squadre. Poi, metti i loghi "normali" (cerca sul forum o sul web e vedrai che li trovi) e rigeneri. Io ho fatto così.

    CITAZIONE (vp28288 @ 23/4/2012, 19:53) 
    ragazzi volevo chiedere una cosa ho creato un pallone per il palermo e con il cm lo assegnato al palermo ma quando faccio la carriera col palermo mi si vede quello della serie a come mai???e come e possibile farlo vedere in game?

    Il motivo se non lo sai tu che hai fatto tutto come possiamo saperlo noi? Avrai evidentemente sbagliato qualcosa mi sa...

    CITAZIONE (NinoMaraviglia @ 23/4/2012, 19:19) 
    Impossibile modificare scarpini CR7 o.O

    Il problema degli scarpini per CR7 è già stato segnalato più volte...ma non è un bug perchè a molti non danno nessun problema...è solo un problema che hanno alcuni e sinceramente non so se esista una soluzione al momento.

    Vabbè io ho letto solo che erano invisibili , invece a me si vedono però non posso sostituirli con altri vabeh mi consigli di reinstallare il gioco e patch?

    Se hai solo il problema degl iscarpini di CR7 non saprei proprio cosa dirti...di certo non mi pare un buon motivo per reinstallare tutto.

    CITAZIONE (romanista 9598 @ 23/4/2012, 22:42) 
    Le esultanze di Caressa postate pagine fa, dove e come vanno inserite nel gioco?

    Credo vengano inserite nell'update che posterà Zlatan a giorni.

    CITAZIONE (vp28288 @ 24/4/2012, 00:30) 
    ascolta classestile io nn ho sbagliato nulla li legge solo nelle amichevoli sono nella carriera mi da il pallone della serie a quindi e qualcosa della patch quindi la prossima volta prima di rispondere conta fino a 10 quindi evita rispote da te nn li accetto grz lo stesso cmq

    Affari tuoi allora se sei un incapace ti tieni il gioco con sti problemi <_<
    Il topic l'ho aperto io e quindi "rischi" una mia risposta se non ti sta bene scrivi nel topic della Superpatch. Ciao.
     
    Top
    .
  2. NinoMaraviglia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ho anche il problema sulla 1° Maglia del barcelona di cui le strisce sono di dimensioni diverse (quelle rosse) e sulla 3° verde acqua a cui mancano lo stemma del Barcelona
     
    Top
    .
  3. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NinoMaraviglia @ 24/4/2012, 12:55) 
    Beh ho anche il problema sulla 1° Maglia del barcelona di cui le strisce sono di dimensioni diverse (quelle rosse) e sulla 3° verde acqua a cui mancano lo stemma del Barcelona

    Ho sentito di vari problemi relativi ai kit del Barcelona. Aggiungo al primo post.
     
    Top
    .
  4. vp28288
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhahahaa ma se ti dico che è un problema della patch che cavolo t'incazzi a fare vabbe lasciamo perdere con ste buffonate ciao
     
    Top
    .
  5. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vp28288 @ 24/4/2012, 12:58) 
    ahhahahaa ma se ti dico che è un problema della patch che cavolo t'incazzi a fare vabbe lasciamo perdere con ste buffonate ciao

    Non è un problema della patch perchè io non lo riscontro, è un tuo problema se lo vuoi capire bene sennò aspetta una risposta pure da altri (che non arriverà). Ciao.
     
    Top
    .
  6. Marcothebest_1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una curiosità... è normale che lo scoreboard non sia a tutto schermo ma invece come nella mia foto? :)

     
    Top
    .
  7. CuoreRossonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (classestile @ 23/4/2012, 19:14) 
    CITAZIONE (CuoreRossonero @ 22/4/2012, 19:18) 
    scusate ma non ho capito una cosa: sugli slots del selector c'e italy spagna francia eccetera però se io dovessi modificare lo scoreboards degli stati uniti come faccio cioè non c'e lo slots degli stati uniti..

    Seleziona "others"....

    others è del brasile non degli stati uniti
     
    Top
    .
  8. vp28288
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VISTO CHE PARLI TANTO XHE NN PROVI A CAMBIARE PALLONE E VEDI SE TE LO CAMBIA NEL GIOCO PER CURIOSITà


    scusate ma nn avevo visto che c'era il tasto x scrivere in maiuscolo inserito

    e credimi che nn sono cosi esordiente quanto pensi xhe e da molto che sto con fifa e faccio modifiche per conto mio a me mi da sto bug poi nn so
     
    Top
    .
  9. romanista 9598
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcothebest_1995 @ 24/4/2012, 14:53) 
    una curiosità... è normale che lo scoreboard non sia a tutto schermo ma invece come nella mia foto? :)


    :lol1:
     
    Top
    .
  10. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CuoreRossonero @ 24/4/2012, 15:35) 
    CITAZIONE (classestile @ 23/4/2012, 19:14) 
    Seleziona "others"....

    others è del brasile non degli stati uniti

    Ok allora si può provare selezionando "Default" oppure "All slot" direi che le uniche soluzioni siano queste.


    CITAZIONE (romanista 9598 @ 24/4/2012, 17:09) 
    CITAZIONE (Marcothebest_1995 @ 24/4/2012, 14:53) 
    una curiosità... è normale che lo scoreboard non sia a tutto schermo ma invece come nella mia foto? :)


    :lol1:

    Sul monitor del pc anche io lo vedo così...mentre se collego il cavo alla tv lo vedo perfetto. Non saprei cosa possa essere sinceramente.
     
    Top
    .
  11. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jago88 @ 24/4/2012, 11:45) 
    Volevo chiedere una cosa riguardo le esultanze di caressa: io ho fatto per ogni traccia audio una playlist e poi nella sezione cori squadra ho assegnato ad ogni giocatore una traccia audio.Solo che non va...è questo il procedimento giusto oppure devo fare dell'altro? grazie mille per le eventuali risposte.

    Scusate ma dove si trovano queste esultanze di caressa?
     
    Top
    .
  12. Marcothebest_1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (classestile @ 24/4/2012, 18:04) 
    CITAZIONE (Marcothebest_1995 @ 24/4/2012, 14:53) 
    una curiosità... è normale che lo scoreboard non sia a tutto schermo ma invece come nella mia foto? :)


    Sul monitor del pc anche io lo vedo così...mentre se collego il cavo alla tv lo vedo perfetto. Non saprei cosa possa essere sinceramente.

    Oooooooook... grazie mille per la risposta :D
     
    Top
    .
  13. vp28288
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto facendo la carriera con l'inter ma nn capisco xhe dopo la gara col napoli nell'avanzamento del calendario mi crasha e mi spunta poi sta scritta nel nella cartella di fifaFIFA (CrashDump_CL942004_2012.04.25_20.57.32) nn mi era mai capitato
     
    Top
    .
  14. vp28288
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che problema hai classestile?
     
    Top
    .
  15. Vaiper
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo solo informare tutti quelli che hanno avuto problemi con i kit del Barcellona che ho controllato tutte le magliette (dalla prima alla terza). I loghi ci sono tutti. Comunque chi dovesse riscontrare problemi puo' scaricare il pacchetto da me modificato (alla prima pagina del topic) che va a sistemare questo incoveniente.
    Questoè il link del fix: www.mediafire.com/?mct4avb807ty7vk
     
    Top
    .
443 replies since 27/3/2012, 23:10   22403 views
  Share  
.