- BUG E PROBLEMI della Superpatch 2012 by Zlatan87 1.0 "The Real Soccer Emotion" -

Come rischiesto da Zlatan qui dovete scrivere SOLO i bug REALI che avete riscontrato con la sua patch...poi lui fixerà tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kattezen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leon il gioco mi crasha durante la carriera,se non mettessi rose personalizzate attuali non mi partirebbe nemmeno (una volta me lo sono dimenticato ed infatti è crashato subito) E non ho scaricato mai nessun aggiornamento.

    Ritenta saremo più fortunati spero :)
     
    Top
    .
  2. seniorpato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi crasha il gioco quando voglio iniziare una carriera nuova qualcuno mi puoi aiutare grazie in anticip
     
    Top
    .
  3. classestile
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come rovinare un topic facendo 100 volte la stessa domanda -.-
     
    Top
    .
  4. kattezen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seniorpato @ 1/5/2012, 21:07) 
    ragazzi mi crasha il gioco quando voglio iniziare una carriera nuova qualcuno mi puoi aiutare grazie in anticip

    seniorpato ti basta andare alla pagine precedente o ancora quella prima e sicuramente troverai che la risposta è scegliere rose personalizzate prima di iniziare la carriera sennò il gioco crasha :)
     
    Top
    .
  5. Elia1794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potreste dirmi xkè a me le terze maglie di tutte le squadre in champions si vedono a quadretti verdi e blu?
    Grazie mille :D
     
    Top
    .
  6. TheVincent991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma anche a voi lo scooreboard viene visualizzato in questo modo cioè così in basso??

     
    Top
    .
  7. Gyangysckan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho appena installato fifa sul pc vorrei sapere se devo effettuare prima gli aggiornamenti della EA e poi installare la patch o installare solo la patch senza aggiornamenti help
     
    Top
    .
  8. Bussu14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gyangysckan @ 3/5/2012, 16:03) 
    Ragazzi ho appena installato fifa sul pc vorrei sapere se devo effettuare prima gli aggiornamenti della EA e poi installare la patch o installare solo la patch senza aggiornamenti help

    gli aggiornamenti delle rose sono già contenuti nella patch
     
    Top
    .
  9. seniorpato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho riscontrato un problema il gioco mi crasha in modalità carriera alla data del 29 giugno 2012 qualcuno mi puo aiutare?? grazie in anticipo
     
    Top
    .
  10. Elia1794
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma a me ogni volta che uso le terze maglie di tutte le squadre in coppa italia o in champions league si vedono a quadratini verdi e blu. Come mai?
    Grazie Mille :)
     
    Top
    .
  11. Slim-Shady-92
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elia1794 @ 4/5/2012, 20:58) 
    Scusate ma a me ogni volta che uso le terze maglie di tutte le squadre in coppa italia o in champions league si vedono a quadratini verdi e blu. Come mai?
    Grazie Mille :)

    E' normale è fatta così la patch, nelle coppe non puoi usare le nuove terze maglie inserite da Zlatan.
     
    Top
    .
  12. zlatan87cb
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slim-Shady-92 @ 4/5/2012, 22:13) 
    CITAZIONE (Elia1794 @ 4/5/2012, 20:58) 
    Scusate ma a me ogni volta che uso le terze maglie di tutte le squadre in coppa italia o in champions league si vedono a quadratini verdi e blu. Come mai?
    Grazie Mille :)

    E' normale è fatta così la patch, nelle coppe non puoi usare le nuove terze maglie inserite da Zlatan.

    Nella 2.0 non sarà più così ;) le ho fatte anche per gli alternativi!
     
    Top
    .
  13. Luciomas™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, non riesco ad installare la patch. L'installazione si blocca quando l'.exe sta installando il file stadium_4_3_container_0.rx3.
    Qualcuno ha lo stesso problema? Ci sono soluzioni? Grazie in anticipo e complimenti per la Patch! :)

    PS: Ho installato Fifa in C:\Programmi (x86)Origin Games\FIFA 12
     
    Top
    .
  14. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, un consiglio, sospendete tutto e aspettate l'uscita del nuovo update 2.0 nuovissimo, pieno di novità e più semplice da usare.
     
    Top
    .
  15. Luciomas™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sa quando uscira?
     
    Top
    .
443 replies since 27/3/2012, 23:10   22403 views
  Share  
.