- BUG E PROBLEMI della Superpatch 2012 by Zlatan87 1.0 "The Real Soccer Emotion" -

Come rischiesto da Zlatan qui dovete scrivere SOLO i bug REALI che avete riscontrato con la sua patch...poi lui fixerà tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luciomas™ @ 5/5/2012, 16:30) 
    Si sa quando uscira?

    Prossimi giorni penso non più di una settimana di attesa. E' la cosa migliore aspettare, non ha senso scervellarsi così su una patch che tra qualche giorno sarà sostituita con una decisamente superiore.
     
    Top
    .
  2. seniorpato
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma io voglio giocare quindi ce un rimedio si o no per favoreee??
     
    Top
    .
  3. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, non è che installando un nuovo update si risolvono tutti i problemi, anzi si incasinano ancora di più secondo me...
     
    Top
    .
  4. seniorpato
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma io voglio giocare quindi ce un rimedio si o no per favoreee??
     
    Top
    .
  5. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slim-Shady-92 @ 5/5/2012, 19:15) 
    Beh, non è che installando un nuovo update si risolvono tutti i problemi, anzi si incasinano ancora di più secondo me...

    E chi lo ha detto? Vediamo...per fare comunque dell modifica per risolvere i problemi meglio farli sull'update definitivo secondo me. Poi ognuno è libero di fare come vuole, il mio è solo un consiglio. Anche se io non ho mai avuto un problema con questa patch.
     
    Top
    .
  6. beppethebest94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse non sono cose importantissime...ma si potrebbero sistemare i capelli di pepe ke li ha ancora corti e magari aggiungere qualche scarpino nuovo???
     
    Top
    .
  7. Luciomas™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque ripeto.. il problema dell'installazione è uno problema solo mio o qualcuno ha mai avuto un problema simile?
     
    Top
    .
  8. seniorpato
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma io voglio giocare quindi ce un rimedio si o no per favoreee??
     
    Top
    .
  9. Lercio Boys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi....avevo messo la patch... dopo avermi corrotto tutti i salvataggi...quando andavo a iniziare 1 nuova carriera il gioco crashava...come mai? forse sbagliavo qualcosa nel rigenerare i file?
     
    Top
    .
  10. seniorpato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda devi scegliere rose personalizzate attuali mi sa se mi ricordo bene ;)
     
    Top
    .
  11. rtdesign
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho un problema...ho installato tutto, niente errori....ma il gioco, a parte maglie rose e facce non si è aggiornato...voglio dire, quando seleziono le divise degli arbitri, le musiche, gli intro e gli scoreboards dal selector, non cambia nulla...sapreste dirmi perchè?
     
    Top
    .
  12. Mollycon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seniorpato @ 6/5/2012, 11:54) 
    si ma io voglio giocare quindi ce un rimedio si o no per favoreee??

    tre post identici in meno di 24 ore !!! Complimenti...così facendo cosa speri di ottenere, a parte il rischio sanzione per non aver rispettato uno dei regolamenti del forum...??
     
    Top
    .
  13. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non state più a scrivere o a chiedere qui. Ormai si aspetta il nuovo update che uscirà a giorni e poi si aprirà un nuovo topic su bug e problemi del 2.0(sperando che non venga rovinato come questo...).
     
    Top
    .
  14. enomisiggir
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Zlatan,
    vorrei sapere se è possibile togliere l'hd dalla patch per rendere il gioco più fluido e senza rallentamenti(come nel mio caso) soprattutto per pc meno prestanti! ...Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  15. classestile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enomisiggir @ 24/5/2012, 18:26) 
    Ciao Zlatan,
    vorrei sapere se è possibile togliere l'hd dalla patch per rendere il gioco più fluido e senza rallentamenti(come nel mio caso) soprattutto per pc meno prestanti! ...Grazie in anticipo!

    Questo topic è ormai fuori uso. Scrivi nel topic della nuova patch.
     
    Top
    .
443 replies since 27/3/2012, 23:10   22403 views
  Share  
.