Twich's stadi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok twich grazie, mi hai messo una grandissima curiosita :D,a domani :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,468
    Reputation
    +503
    Location
    TerAMO

    Status
    Anonymous
    Grandissimo,Twich,comunque toglimi una curiosità,quando potrai postarci il tutorial per la creazione degli stadi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    se non sbaglio ad Agosto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,468
    Reputation
    +503
    Location
    TerAMO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 28/7/2012, 19:22) 
    se non sbaglio ad Agosto

    Grazie Wecan
     
    Top
    .
  5. facinorosi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissimo Twich hai finito anche le panchine del manuzzi?
     
    Top
    .
  6. twich
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultime immagini dal Manuzzi,venerdì metterò il link!

    le panchine sono state riprodotte fedelmente,(semi interrate,con tutti gli sponsor,le poltrone molto curate e tanti altri dettagli)

    cesenadettagliopanchina

    cesenadettagliopanchina

    Coreografia "curva mare"

    cesenadettagliocoreogra

    Grazie al tool 2.58 di sxsxsx ho settato i colori del pubblico al massimo 100%,in modo da avere un pubblico coloratissmo!
    altra cosa nuova del Manuzzi è il bake sugli adboards,così avremo più realismo in ogni parte dello stadio!

    cesenadettagliocolori

    Ultima "chicca" ho inserito i banner per le squadre ospiti,in modo tale che ogni squadra ospite al Manuzzi avrà i propri banner...a patto gli abbia;altrimenti non li vedrete!quì ho preso il Cesena come squadra ospite in quanto è l'unica squadra che li ha nella mia patch.....era solo per testarli!

    cesenadettagliobanner

    Insomma il Manuzzi mi ha permesso di perfezionare tutte le mie tecniche e di imparare tante altre cose nuove come l'inserimento dei banner e tanto altro!!

    :ciao:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    sei troppo bravo
     
    Top
    .
  8. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei un fenomeno twich,complimenti davvero,mi piace molto :) senti ma cosa sono i bake negli adboards?
     
    Top
    .
  9. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie amici!!

    il "bake" sugli adboards è la riproduzione dell'effetto ombra sugli adboards della Konami(quelli fissi),non su quelli che inseriamo noi dove vogliamo(puoi notarlo nella penultima immagine)

    ..........è lo sò sono cose di cui si accorgono pochissimi utenti e tecnica tralasciata dal 99,9% degli stadiumakers(soltanto Sawhminator lo scozzese lo aveva fatto nel suo Celtic Park)altra cosa tralasciata i rimbalzi sulle reti di protezione(nessuno li inserisce)...tutte piccole cose che nell'insieme contribuiscono a rendere di buon livello uno stadio!!
     
    Top
    .
  10. spadaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok capito ;) bella questa cosa,non ci avevo pensato.quella dei rimbalzi l'hai inserita in altri 3 o 4 stadi ed e' spettacolare,immagino l'hai messa anche qui.comunque le panchina sono fatte alla perfezione :)
     
    Top
    .
  11. Gorgo_84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spettacolare che nel settore ospiti ci siano gli striscioni di chi gioca in trasferta!
     
    Top
    .
  12. Lacosterix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    twich che giorno di agosto rilascerai il tutorial per creare gli stadi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline

    Strepitoso il manuzzi.. sei un fuoriclasse Twitch
     
    Top
    .
  14. Josh 21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spettacolare :O
     
    Top
    .
  15. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi in prima pagina trovate i 2 link dello stadio Dino Manuzzi,scompattate il tutto e inserite nella cartella dt07.img!!
    lo stadio sostituirà il San Siro,poi decidete voi quale stadio sostituire,semplicemente rinominando tutti i bin!
    ultima cosa lo stadio è fatto con l'ultimo tool 2.58 con il sistema del Multi UV,quindi tutti gli sponsor,lo scoreboard e tanto altro può essere sostituito semplicemente con l'Ultimate Data Explorer,estraendo i png,modificandoli con Photoshop e importarli di nuovo con 2 click e il gioco è fatto!comunque farò un tutorial nel fine settimana molto dettagliato riguardo tutto ciò in modo tale che potrete modificare gli stadi a vostro piacimento!!

    visto che di immagini ne avevo già postate tante ecco soltanto 2 immagini della versione notte!

    tecno1

    tecno2

    per i tutorial inizieremo sabato...quindi mettete in moto Blender, ;) mi raccomando la versione 2.58 scaricabile con l'ultimo script da quì:http://www.evo-web.co.uk/forums/showthread.php?t=63622
    :ciao:
     
    Top
    .
365 replies since 31/3/2012, 18:03   20566 views
  Share  
.