Twich's stadi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hattrick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedi queste foto (sono più grandi):

    http://laroma.blog.tiscali.it/files/2010/0...ni-di-Parma.jpg
    www.parmaitaly.com/foto/tardini3-g.jpg
    www.marcbogman.nl/Grounds/pics/italy/parma.jpg
    http://images.movieplayer.it/2009/09/22/si...ermo-131588.jpg
    http://www.footballpictures.net/data/media...nio_Tardini.JPG
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    prova queste

    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...nio_Tardini.JPG
    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/comm...nio_Tardini.jpg
    http://v15.lscache7.c.bigcache.googleapis....nal/4295267.jpg
     
    Top
    .
  3. ora96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vede tutto nero :(
     
    Top
    .
  4. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi grazie mille per le foto!

    ora96 ascolta è strano sai....prova a fare un backup della cartella dt07.img poi svuotala completamente e inserisci soltanto tutti i file dello Juve Stabia(mi raccomando tutti i file dei 2 rar),avvia il gioco scegli il Marassi e poi fammi sapere.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Se ti possono servire ho trovato anche queste

     
    Top
    .
  6. ora96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (twich @ 2/4/2012, 22:14) 
    Ragazzi grazie mille per le foto!

    ora96 ascolta è strano sai....prova a fare un backup della cartella dt07.img poi svuotala completamente e inserisci soltanto tutti i file dello Juve Stabia(mi raccomando tutti i file dei 2 rar),avvia il gioco scegli il Marassi e poi fammi sapere.

    Se caccio tutti i file lo stadio c'è...poi li ho rimessi e mi ha chiesto di sovrascrivere e lo fatto...ho riaperto x vedere e nn c'è...c'è il marassi sballato :(
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Voce e Passione

    Group
    Editer
    Posts
    2,776
    Reputation
    +696
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Carissimi ora96 e Twich, non è strano che lo stadio si veda nero; anzi è normale se ho capito l'errore di ora96.
    Quando tu metti il "Menti" ti rimangono dei files di "Marassi" che evidentemente il "Menti" non ha. Può essere siano le sky textures. Io per evitare problemi ho rinominato tutti i files degli stadi col nome di quello che sostituiscono (esempio "konami_766", ecc...) e per i files extra ho messo il nome del team d'appartenenza dello stadio (per esempio "atalanta_767") così ogni volta che sostituisci uno stadio hai sottocchio i files che non vengono sostituiti da quelli nuovi e pertanto devi eliminare tu!

    Poco prolisso; ma la risposta penso sia eccellente; no!?

    Comunque grazie a wiking per aver trovato foto così belle per un genio come twich che sfornerà sicuramente un Tardini gemma!

    PS: Dimenticavo! Rinominando i files extra con i nomi del team che vi gioca si elimina il problema della denominazione dei files extra per le due versioni dello stadio delle due squadre cittadine! ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Si in effetti potrebbero esserci alcuni file che non sono presenti nello stadio di twich e che vanno in conflitto
     
    Top
    .
  9. tulipanonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,sn nuovo in questo forum...volevo chiedere a twich come si fanno a rinominare i bin per fare vedere lo
    stadio della juve stabia nn so un piccolo esempio,premetto che ho la patch ultimate....grazie!
     
    Top
    .
  10. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il primo post con i link dello stadio Pietro Barbetti,Gubbio F.C.!

    :ciao: :ciao:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (twich @ 3/4/2012, 13:06) 
    Aggiornato il primo post con i link dello stadio Pietro Barbetti,Gubbio F.C.!

    :ciao: :ciao:

    Ehi twich, potresti postare l'Adriatico di Pescara visto che con l'update della Nemesis o si è corrotto o è successo qualcos'altro, insomma credo si siano mischiate le texture dell'Adriatico con quelle dello stadio dello Zenit, quindi se potresti postare lo stadio pre update, che era perfetto te ne sarei molto grato
     
    Top
    .
  12. ora96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crisstar88 @ 3/4/2012, 03:08) 
    Carissimi ora96 e Twich, non è strano che lo stadio si veda nero; anzi è normale se ho capito l'errore di ora96.
    Quando tu metti il "Menti" ti rimangono dei files di "Marassi" che evidentemente il "Menti" non ha. Può essere siano le sky textures. Io per evitare problemi ho rinominato tutti i files degli stadi col nome di quello che sostituiscono (esempio "konami_766", ecc...) e per i files extra ho messo il nome del team d'appartenenza dello stadio (per esempio "atalanta_767") così ogni volta che sostituisci uno stadio hai sottocchio i files che non vengono sostituiti da quelli nuovi e pertanto devi eliminare tu!

    Poco prolisso; ma la risposta penso sia eccellente; no!?

    Comunque grazie a wiking per aver trovato foto così belle per un genio come twich che sfornerà sicuramente un Tardini gemma!

    PS: Dimenticavo! Rinominando i files extra con i nomi del team che vi gioca si elimina il problema della denominazione dei files extra per le due versioni dello stadio delle due squadre cittadine! ;)

    cosa posso fare quindi?
     
    Top
    .
  13. twich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora96 ascolta domani installerò di nuovo tutta la nemesis e ti darò la soluzione ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,307
    Reputation
    +393

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (robman85 @ 3/4/2012, 13:25) 
    CITAZIONE (twich @ 3/4/2012, 13:06) 
    Aggiornato il primo post con i link dello stadio Pietro Barbetti,Gubbio F.C.!

    :ciao: :ciao:

    Ehi twich, potresti postare l'Adriatico di Pescara visto che con l'update della Nemesis o si è corrotto o è successo qualcos'altro, insomma credo si siano mischiate le texture dell'Adriatico con quelle dello stadio dello Zenit, quindi se potresti postare lo stadio pre update, che era perfetto te ne sarei molto grato

    Per l'Adriatico ho risolto, basta eliminare dalla cartella dt07.img del NTRserver i file:
    unnamed_442.bin
    unnamed_443.bin
    unnamed_444.bin
    unnamed_445.bin
    unnamed_453.bin
    unnamed_454.bin
    unnamed_455.bin
    unnamed_456.bin
    unnamed_462.bin
    unnamed_463.bin
    unnamed_464.bin
    unnamed_465.bin
    unnamed_472.bin
    unnamed_473.bin
    unnamed_474.bin
    unnamed_475.bin
    unnamed_482.bin
    unnamed_483.bin
    unnamed_484.bin
    unnamed_485.bin


    Grazie a cristarr88 che mi ha acceso una lampadina

    EDIT: @twich se magari posti gli stadi con i bin già rinominati come ha suggerito cristarr88 sarebbe meglio (possiamo farlo anche da soli :lingua:) , così si risolvono più velocemente questi problemini
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Bravo.. ma questi files da cancellare sarebbero di un altro stadio?
     
    Top
    .
365 replies since 31/3/2012, 18:03   20541 views
  Share  
.