Barcellona-Milan

Ritorno quarti di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beeck22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thepiwishow @ 5/4/2012, 11:06) 
    Straquoto quasi tutto...un'identità l'ha data a questo milan ossia è una squadra decisamente più fisica rispetto a quelle viste negli ultimi 30 anni in quel di san siro...anche negli anni più bui del milan (1996-98 con sacchi e capello ad avvicendarsi) si prendevano giocatori capaci di creare gioco piuttosto che di giocatori di rottura (in tutti i sensi)...io sono cresciuto con il milan di capello e devo dire che la differenza è quella..niente più piedi buoni ma solo spaccatori di legna...dai vari savicevic,boban,albertini,donadoni a gente come ambro (che per carità c'era anche all'epoca),van bommel,flamini,nocerino...è proprio triste vedere questa squadra...per il fatto del rigore o no contro il barcellona sinceramente non e che mi interessi per appigliarmi,quello lo lascio a quelli che hanno fette di prosciutto negli occhi come il presidente...che il barcellona e non lo scopro certo io è quasi e dico quasi imbattibile e pazienza prima o poi finiranno anche loro come tutte le cose!!

    Bravo, scusami se ho sbagliato risposta. Sì, l'identità l'ha data, ma un gioco no di fatto, perchè è un fac-simile dell'Inter di Mancini (squadra che ha rappresentato il mio più grande odio verso l'Inter) quindi non posso assolutamente condividere le scelte di Allegri. Preso atto poi, che fino a prova contraria le più grandi squadre di sempre sono state quelle che costruivano gioco, e non quelle che lo distruggono.
    Immedesimandomi in Allegri, mi rendo poi conto, che lui fa un biilancio: in Italia c'è un calcio fisico e quindi o mi adeguo o devo avere squadra del livello tecnico di Barça,Real o Manchester United o comunque del Milan ancelottiano che poteva anche esserci perchè insomma...
    Thiago Silva,Nesta,Pirlo,Seedorf,Boateng,Ronaldinho,Pato,Robinho,Ibrahimovic per fare dei nomi penso non abbia da invidiare a nessuno. Il problema era essenzialmente l'età della squdra che non poteva "sopportare" così tanti giocatori tecnici; perciò ha fatto una scelta che gli garantisse comunque di vincere qualcosa (ovviamente in Italia), andando però a perdere moltissimo di competitività a livello internazionale. Me lo spiegherà Allegri infatti cos'è subire quasi il 70% di possesso palla dal Barça, quando con Ancelotti 6-7 anni fa ce la giocavamo alla pari (non era lo stesso Barcelona, ma il cambiamento è drastico ed esagerato).
    Ma tanto ormai in Italia han capito che la Champions non è un affare tanto alla portata come anni fa e quindi cercano di accontentarsi dei "giocattolini" Coppa Italia e Campionato. Tutto ciò è qualcosa che da tifoso non accetterò mai, perchè troppo attaccato al DNA internazionale del Milan ma capisco che il fatto che vinca in Italia gli fa mantenere la panchina e guadagnarsi un bel po' di soldi <_<
     
    Top
    .
110 replies since 1/4/2012, 19:12   1093 views
  Share  
.