Milan-Fiorentina

31^ Giornata del campionato di Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vattene lo dici ad un altro,grande educazione la vostra....
     
    Top
    .
  2. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michelot94™ @ 7/4/2012, 17:12) 
    Vattene lo dici ad un altro,grande educazione la vostra....

    La maleducazione è tua, che vieni nel topic del Milan a dire "Grazie Amauri" con il puro scopo di provocare... Ora siamo noi i maleducati, Bah.
     
    Top
    .
  3. fampei89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essere secondi a pari punti o esserlo a -1 non cambia niente, questa era una partita da vincere e basta, abbiamo fatto schifo.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fampei89 @ 7/4/2012, 17:18) 
    Essere secondi a pari punti o esserlo a -1 non cambia niente, questa era una partita da vincere e basta, abbiamo fatto schifo.

    Esatto, a pari punti lo scudetto andrebbe alla Juventus.
     
    Top
    .
  5. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, io oggi me la prendo col Milan me ne frego degli errori o dei favori, abbiamo giocato male, la Fiorentina non ha meritato di vincere però il calcio è così.
     
    Top
    .
  6. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo riusciti nell'impresa di riaprire un campionato in due giornate con la possibilità di perderlo ora,siamo riusciti nell'impresa di perdere contro una squadra morta che in trasferta aveva vinto solo a Novara,siamo riusciti nell'impresa di far segnare ad Amauri il primo gol con la viola,siamo riusciti nell'impresa di mangiarci tre gol clamorosi con Abate,Ema e Maxi (per lui più sfortuna),siamo riusciti nell'impresa di andare avanti con un rigore regalato e farci inchiappettare alla fine...la juve gliene ha dati 5,noi ci abbiamo perso,facciamo un'esame di coscienza....l'anno prossimo più di metà di questo centrocampo non lo voglio più vedere,a partire da Ambrosini,seguito da Muntari,Gattuso,il povero Flamini e Seedorf...insieme a loro possono iniziare a fare le valigie anche Pato e Nesta,perchè ragazzo mio se giochi una partita e basta e quella dopo il mister ti tiene fuori per riposo,allora è bene che appendi gli scarpini al chiodo...Boateng pensi a giocare che per la Satta ha tutta una vita davanti.
     
    Top
    .
  7. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo perso per colpa di Mexes. Se ci fosse stato 1/3 di Thiago Silva in campo avremmo vinto, quello deve andare a giocare in promozione, che per la Serie A non è cosa.
     
    Top
    .
  8. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho l'impressione che se Allegri non vincerà lo scudetto la prossima stagione non sarà riconfermato.
     
    Top
    .
  9. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fampei89 @ 7/4/2012, 17:32) 
    Ho l'impressione che se Allegri non vincerà lo scudetto la prossima stagione non sarà riconfermato.

    Ma speriamo che lo esonerano ora, è dall'inizio del campionato che mi sta sulle scatole.
     
    Top
    .
  10. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono poche le sue colpe la squadra va rinfrescata, ci sono troppi giocatori ormai inutili, non lo sto dicendo adesso questo, lo dico dalla prima giornata di campionato.
    Sono giocatori che ormai quando giocano 3 4 partite di fila si affaticano subito.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Manu™ @ 7/4/2012, 17:24) 
    Siamo riusciti nell'impresa di riaprire un campionato in due giornate con la possibilità di perderlo ora,siamo riusciti nell'impresa di perdere contro una squadra morta che in trasferta aveva vinto solo a Novara,siamo riusciti nell'impresa di far segnare ad Amauri il primo gol con la viola,siamo riusciti nell'impresa di mangiarci tre gol clamorosi con Abate,Ema e Maxi (per lui più sfortuna),siamo riusciti nell'impresa di andare avanti con un rigore regalato e farci inchiappettare alla fine...la juve gliene ha dati 5,noi ci abbiamo perso,facciamo un'esame di coscienza....l'anno prossimo più di metà di questo centrocampo non lo voglio più vedere,a partire da Ambrosini,seguito da Muntari,Gattuso,il povero Flamini e Seedorf...insieme a loro possono iniziare a fare le valigie anche Pato e Nesta,perchè ragazzo mio se giochi una partita e basta e quella dopo il mister ti tiene fuori per riposo,allora è bene che appendi gli scarpini al chiodo...Boateng pensi a giocare che per la Satta ha tutta una vita davanti.

    E' un pò quello che penso io da tifoso avversario.
    Comunque io non me la prenderei con Mexes o Maxi Lopez, ma con il vostro mister. Scusate il termine, ma è un senzapalle clamoroso. La Fiorentina ha giocato meglio di voi e probabilmente il pari sarebbe stato giusto, ma comunque non cambia molto per voi il punto in più o in meno in questo momento.
    Siete a terra fisicamente, la viola ha corso il doppio.

    CITAZIONE (fampei89 @ 7/4/2012, 17:32)
    Ho l'impressione che se Allegri non vincerà lo scudetto la prossima stagione non sarà riconfermato.

    Berlusconi mi sa che la pensa come te.
     
    Top
    .
  12. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dagli giocatori freschi e che corrono e Allegri può fare bene secondo me.
    Non conta il fatto di avere le palle o meno, è un problema di base proprio che riguarda la rosa, poco competitiva a mio avviso, ovviamente quando hai i giocatori contati non puoi modificare più di tanto niente.
    Quest'anno Allegri non ha avuto mai la squadra a pieno organico, quindi le sue colpe sono limitate.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Si gli infortuni contano non c'è dubbio, però è veramente strano come si rompono i vostri giocatori. MilanLab fa più danni che altro a sto punto.
    Comunque quello che voglio dire: una squadra che deve fare gol (tutto il secondo tempo) e fa solo lanci lunghi dalla difesa contro una squadra che sta in 10 dentro l'area, cosa vuole fare?
     
    Top
    .
  14. fampei89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi era proprio la squadra sulle gambe, erano stanchi e si vedeva.
    Sarebbe troppo facile andare oggi contro Allegri, però lui secondo me ha le colpe minori, è la squadra che ha fatto schifo, partendo da Ibra e finendo ad Abbiati.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    quella di oggi era una classica partita da pareggio, la fiorentina è stata fortunata a trovare 3 punti.
     
    Top
    .
82 replies since 4/4/2012, 11:45   908 views
  Share  
.