FM Group

Conviene lavorare con loro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdriánS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricapito sul forum per caso e mi è stato notificato da uno dei SuperMod che la discussione dopo ben 2 anni si è avviata, e io la riprendo a distanza di un altro anno e mezzo!! :D

    Dall'aprile 2012 cioè quando ho aperto la discussione ho avuto a che fare in modo diretto con un'azienda multi-level marketing e sentire quest'espressione ormai mi fa alterare il metabolismo. Non ci guadagna quasi nessuno, se non i due perdonatemi il termine stronzi che ci sono dentro da tempo, e che contribuiscono a infarcire spesso giovani (che sono anche i più vulnerabili) di promesse di guadagni dello spessore di 4000€ il mese, sì mi dissero davvero questa cifra. L'azienda che riuscì ad inglobare me è la Appco, raccolta adesioni per donazioni mensili ad associazioni umanitarie, ci andai solo per l'idea di fare del bene ai bisognosi. La FM Group, nonostante quei 3-4 anni fa avessi detto che avrei provato, l'ho abbandonata come idea dopo che mio padre mi disse che la Avon molti anni fa operò con lo stesso meccanismo nel nostro paese (Polonia) tra gli altri, sempre proponendo ipercarrieroni da mega-ricconi. In più ho avuto modo di conoscere indirettamente Herbalife, purtroppo hanno inglobato un mio carissimo amico. Anche lì promesse di guadagni sostanziosi, con l'aggravante che fanno credere a chi entra dentro di poter dare consigli di tipo nutrizionale probabilmente sulla base di due o tre articoli senza alcuna base scientifica letti su internet. Quello della nutrizione infatti è un argomento troppo complesso per poter essere gestito da persone a caso che entrano in un multi-level perché cercano fortuna nella vita.

    Detto questo, il mio personale consiglio è, quando vi si presenta qualcuno con proposte di multi-level, mandatelo a cahà e trovatevi qualcosa di meglio da fare. So che nel periodo che stiamo vivendo è un'eresia dire di trovarsi di meglio, ma opportunità di fare ben altro non si vedono ma ci sono. E come si suol dire: se l'opportunità stenta a bussare, costruite un'altra porta.
     
    Top
    .
30 replies since 10/4/2012, 10:56   631 views
  Share  
.