FM Group

Conviene lavorare con loro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    aaaa.
    ecco il trucco allora!
    cosi' i conti tornano :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,391
    Reputation
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    stavo girando su google e ho trovato questo post...
    Ciao a tutti, mi chiamo Vito, ho 20 anni e faccio parte di FM Group come Distributore, non so se interessa ancora, ma Fm Group è un'azienda che è già presente in più di 50 Paesi in tutto il mondo.
    E' un'ottima opportunità di guadagno, e ci sono 3 metodi per guadagnare:
    1- Diventare i primi clienti di noi stessi [è semplice, fm group ha dei prodotti molto buoni a prezzi molto convenienti, quindi perchè non risparmiare e fare autoconsumo? ;)];
    2- Vendere e guadagnare sul margine [come distributore FM Group, per ogni prodotto si ha un prezzo distributore che è sempre minore rispetto al prezzo cliente, quindi vendendo i prodotti ad amici, parenti e persone interessate si guadagna facilmente. Non a caso i prodotti sono ottimi e a basso prezzo per mancanza di vari passaggi che FM Group salta ( i prodotti passano dall'azienda principale al distributore autorizzato e poi successivamente al cliente ) e mancanza di un marchio famoso ( come può essere un Giorgio Armani per i profumi ).];
    3- Diventare Leader e creare una propria rete di distribuzione [seguendo il punto 2 si riesce tranquillamente ad aumentare i propri clienti grazie all'alto livello dei prodotti, ovviamente perchè non dare la stessa opportunità che si ha ad altri? per questo FM Group si basa su un sistema ben strutturato dove chi entra grazie ad uno sponsor può benissimo diventare sponsor a sua volta invitando a lavorare con se altre persone che magari a loro volta erano sue clienti. Diventare Sponsor e quindi Leader di una struttura è importante perchè ogni prodotto FM Group ha dei punti precisi e facendo un ordine questi punti vengono accreditati al proprio codice distributore. Se si è in una struttura con persone sotto di se i loro punti vanno a sommarsi ai propri così da avere a fine mese una provvigione in base alla fascia raggiunta (all'inizio non si guadagnerà molto da questa provvigione, ma lavorando con costanza si riuscirà tranquillamente a prendere 1.000€+ al mese solo così)];
    I prodotti che FM Group propone non sono solo Profumi come ho letto sopra, bensì anche Make Up e Prodotti per la casa.
    Riguardo ai profumi la fragranza è la stessa delle grandi Marche e in più FM Group ha una collezione Hot, la quale prevede una fragranza superiore (24%) rispetto alla fragranza normale, per poter dare un profumo ancora più forte!
    Insomma, FM Group è una grande opportunità per chi ha bisogno di arrotondare il proprio stipendio o anche per chi cerca lavoro e vuole delle entrate sicure!
    Per entrare bisogna solamente essere sponsorizzati da un Distributore FM Group (come me) e prendere uno dei 3 kit (piccolo, medio, grande), non pensate che sia una truffa, perchè poter avere un kit è una grande possibilità, in quanto si può far provare al momento al cliente il prodotto.
    n.b. Già con il primo ordine effettuato si rientra a colmare la quota del kit e iniziare già a guadagnare!
    Posso rispondere a qualsiasi domanda,
    Buona giornata!
     
    Top
    .
  3. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono dentro ragazzi ma non ho mai tempo perchè già lavoro e quindi non vendo nulla da sei mesi
    Le essenze sono di grandissima qualità (Sono prodotte dalla stessa multinazionale che rifornisce le aziende di marca e di cui mio padre è proprietario della filiale Italiana. Questo perchè un azienda ad esempio tipo Armani, non si produce i profumi ma mette soltanto il suo nome)
    I profumi costano il 70% meno perchè la FM non ha costi di marketing, pubblicità, negozi e il "nome" che possono avere sul pubblico un Armani o un D&G etc :)
    Ho alcuni "colleghi" che lo fanno a tempo pieno e guadagnano molto bene, se siete senza lavoro prendetelo in considerazione ;)
    Se avete domande sono qui :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,391
    Reputation
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Non a caso FM si rifornisce dalla DROM, ovvero l'azienda da cui si riforniscono tutte le grande aziende di profumi xD Andrea mi scrivi in privato con chi collabori? io ho degli amici che si trovano in FM di Milano ;)
     
    Top
    .
  5. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genesis93x @ 14/4/2014, 18:04) 
    Non a caso FM si rifornisce dalla DROM, ovvero l'azienda da cui si riforniscono tutte le grande aziende di profumi xD Andrea mi scrivi in privato con chi collabori? io ho degli amici che si trovano in FM di Milano ;)

    esatto! mio padre dirige la fiale italiana della Drom International

    Comunque Vuoi sapere il mio sponsor?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,391
    Reputation
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    o.O
    chi è costui che mi ha risposto?

    si dimmi :)
     
    Top
    .
  7. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Costui chi?! non ce l'avevi con me?! :blink:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,391
    Reputation
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    si si, ahahah, era per dire: chi sei? o_o xD
     
    Top
    .
  9. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genesis93x @ 15/4/2014, 17:02) 
    si si, ahahah, era per dire: chi sei? o_o xD

    Ahahahaha
    Non sto capendo, scusa sono a lavoro e son rimbambito
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,391
    Reputation
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    tu hai scritto: "mio padre dirige la fiale italiana della Drom International"
    io invece ti ho risposto con "o.O chi è costui che mi ha risposto?"
    come se volessi dire: chi è questa persona con cui sto parlando che sembra essere abbastanza in alto? xD
     
    Top
    .
  11. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhhh ora ci sono
     
    Top
    .
  12. Edo Morelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tanti i punti di vista, ed ognuno di noi è libero di decidere cosa fare nella propria vita. Mi sia consentito fare una riflessione.
    Il punto non è partecipare ad un mlm ma come si intende convincere a partecipare.
    Fermo restando che la filosofia di risparmiare e far risparmiare altri, in linea generale, può far piacere a tutti, questo non significa indottrinare le persone con mezzi piuttosto fumosi.
    Innanzitutto promuovere un'azienda di mlm con un prodotto leader quale il profumo. Secondo: l'illusione di raggiungere fatturati tali da garantirti una rendita anche piccola. In merito a questi 2 postulati vorrei tentare di farvi comprendere l'inefficacia del metodo per il 90% dei partecipanti. Pensando ai profumi, nessuno accetterebbe di usare o rivendere(quindi convincere a partecipare alla rete) se essi fossero sconosciuti. La strategia punta a questo. Far credere che stai acquistando un profumo che assomiglia al tuo preferito ma costa molto meno e puoi anche guadagnare se lo venderai a qualcuno. Questo è il punto critico. Agire prima di tutto sulla nn conoscenza del settore profumi. Secondo creare la motivazione: quella di guadagnare.
    Vi faccio un esempio: perchè compro un profumo griffato? Perchè mi piace sicuramente, ma anche per la sua immagine. Riuscite a pensare di regalare un profumo anonimo, raccontando a chi lo regalate che è uguale a quello originale? Credo proprio di no. Riuscite ad immaginare una teenager che tieni in borsetta un profumo anonimo? Dubito. La convinzione viene portata su di un altro piano,quello della psiche. Una precisazione: sul web non esiste nessuna fonte ufficiale che presenta la lista dei profumi griffati con i suoi succedanei. Solo nel kit e nelle mani dello sponsor(alla quale hanno fatto il lavaggio del cervello). La capacità di coinvolgere il futuro sponsor o recluta passa non tanto al prodotto quanto ai guadagni da esso derivati. Perchè una struttura mlm regga ci deve essere sempre turnover, ovvero gente nuova che partecipa. La formazione, i meeting, le riunioni, le convention servono a mantenere vivo l'interesse verso il mlm. Qualora si dovesse pensare di creare fatturato solo dai profumi questo avrebbe già sciolto il mlm come neve al sole. Allora ecco che compaiono linee diverse che diversificano il possibile ordine(questa è una bella idea)
    aumentando il totale e di conseguenza i punti d'acquisire. Ma l'approccio iniziale è il profumo. Quindi valutate bene. Perchè dal momento che i vostri amici e parenti si accorgeranno della realtà voi potete scordarvi auto aziendale e rendita. L'unico modo è provarci...questo è innegabile. Ma ne vale veramente la pena?
     
    Top
    .
  13. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh non sono in vendita solo profumi, ma vari prodotti di ottima qualità ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14,391
    Reputation
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edo Morelli @ 31/5/2014, 15:17) 
    Sono tanti i punti di vista, ed ognuno di noi è libero di decidere cosa fare nella propria vita. Mi sia consentito fare una riflessione.

    Concordo con te, e fai bene a esprimere ciò che pensi.

    CITAZIONE
    Far credere che stai acquistando un profumo che assomiglia al tuo preferito ma costa molto meno e puoi anche guadagnare se lo venderai a qualcuno. Questo è il punto critico. Agire prima di tutto sulla nn conoscenza del settore profumi.

    I profumi che noi vendiamo non sono assomiglianti al profumo che c'è nella lista, bensì sono gli stessi. FM Group si rifornisce dalla Drom fragrances la quale è una delle poche produttrici di essenze al mondo. I grandi marchi si riforniscono da essa, infatti tu quando vai in profumeria non paghi il profumo, bensì paghi il marchio, il costo del profumo è misero, ecco perchè FM Group in questo periodo di crisi si sta espandendo molto rispetto ad altri, poichè offre qualità a basso prezzo.

    CITAZIONE
    Vi faccio un esempio: perchè compro un profumo griffato? Perchè mi piace sicuramente, ma anche per la sua immagine. Riuscite a pensare di regalare un profumo anonimo, raccontando a chi lo regalate che è uguale a quello originale? Credo proprio di no. Riuscite ad immaginare una teenager che tieni in borsetta un profumo anonimo? Dubito. La convinzione viene portata su di un altro piano,quello della psiche.

    Ti dirò, io non compro un profumo perchè mi piace la sua immagine, sarebbe uno spreco di soldi e poi questo può piacermi come no, non mi baso sulla pubblicità che fanno in televisione, o magari perchè ne parlano in tanti, per decidere che profumo prendere, bisogna prima provarlo.
    Io la immaginerei, perchè dovrebbero seguire tutti un certo "standard"? Ognuno è libero di fare ciò che vuole, dover comprare per forza qualcosa rispetto ad altro solo per farsi vedere o per non essere deriso/a è una cosa che non mi è mai piaciuta.
    Non siamo tutti figli di ricchi che appena si apre bocca ti danno tutto e anche di più, i profumi griffati costano, e anche molto, se si può risparmiare non perdendoci di qualità ben venga.

    CITAZIONE
    Una precisazione: sul web non esiste nessuna fonte ufficiale che presenta la lista dei profumi griffati con i suoi succedanei. Solo nel kit e nelle mani dello sponsor(alla quale hanno fatto il lavaggio del cervello).

    L'azienda non vende i prodotti attraverso il sito, infatti abbiamo solo noi distributori i listini e i cataloghi come affermi tu. Noi ci riforniamo attraverso il sito di tutti i cataloghi e dei kit necessari per poter compiere il nostro lavoro al meglio.
    Grazie, ma non mi faccio fare da nessuno il lavaggio del cervello.
     
    Top
    .
  15. AdriánS
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ricapito sul forum per caso e mi è stato notificato da uno dei SuperMod che la discussione dopo ben 2 anni si è avviata, e io la riprendo a distanza di un altro anno e mezzo!! :D

    Dall'aprile 2012 cioè quando ho aperto la discussione ho avuto a che fare in modo diretto con un'azienda multi-level marketing e sentire quest'espressione ormai mi fa alterare il metabolismo. Non ci guadagna quasi nessuno, se non i due perdonatemi il termine stronzi che ci sono dentro da tempo, e che contribuiscono a infarcire spesso giovani (che sono anche i più vulnerabili) di promesse di guadagni dello spessore di 4000€ il mese, sì mi dissero davvero questa cifra. L'azienda che riuscì ad inglobare me è la Appco, raccolta adesioni per donazioni mensili ad associazioni umanitarie, ci andai solo per l'idea di fare del bene ai bisognosi. La FM Group, nonostante quei 3-4 anni fa avessi detto che avrei provato, l'ho abbandonata come idea dopo che mio padre mi disse che la Avon molti anni fa operò con lo stesso meccanismo nel nostro paese (Polonia) tra gli altri, sempre proponendo ipercarrieroni da mega-ricconi. In più ho avuto modo di conoscere indirettamente Herbalife, purtroppo hanno inglobato un mio carissimo amico. Anche lì promesse di guadagni sostanziosi, con l'aggravante che fanno credere a chi entra dentro di poter dare consigli di tipo nutrizionale probabilmente sulla base di due o tre articoli senza alcuna base scientifica letti su internet. Quello della nutrizione infatti è un argomento troppo complesso per poter essere gestito da persone a caso che entrano in un multi-level perché cercano fortuna nella vita.

    Detto questo, il mio personale consiglio è, quando vi si presenta qualcuno con proposte di multi-level, mandatelo a cahà e trovatevi qualcosa di meglio da fare. So che nel periodo che stiamo vivendo è un'eresia dire di trovarsi di meglio, ma opportunità di fare ben altro non si vedono ma ci sono. E come si suol dire: se l'opportunità stenta a bussare, costruite un'altra porta.
     
    Top
    .
30 replies since 10/4/2012, 10:56   631 views
  Share  
.