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Lestet74.
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Fidati che se sei forte a Fifa alcuni problemi che hai te non li hai nemmeno, riesci a fare quel che vuoi con la palla, il problema e che alcuni azioni sono scriptate.. Fifa non sarà perfetto ma è il migliore gioco di calcio che più si avvicina a una simulazione.
Guarda, hai centrato in pieno il problema. Gli script.
Ce ne sono quasi più in FIFA12 che in uno sparatutto cme COD, e questo, per me, è intollerabile.
Digitares ha perfettamente ragione, ci sono momenti in cui puoi tranquillamente posare il pad e guardare la partita, perchè se la CPU ha deciso che deve arrivare in area, ci arriva.
L'abilità personale conta fino ad un certo punto; non per fare lo sbruffone, ma con oltre mille partite nelle mani (off-line), alla massima difficoltà, full manual, riesco a vincere facilmente anche guidando una squadra di 4a div inglese contro il Barcellona. Eppure ci sono sempre quei momenti in cui sei praticamente impotente, la palla non riesci proprio a prenderla; e (in genere) non dipende dalla bravura degli avversari.
A prescindere dalle nuove feature che inseriranno, vorrei che nel nuovo FIFA, tutto ciò che accde sul campo da gioco sia regolato solo ed esclusivamente da 2 fattori: le statistiche dei giocatori e le leggi fisiche. Queste ultime però devono essere le stesse, sia per l'utente che per la CPU, e devono valere per tutta la partita, e non cambiare a seconda del risultato o della zona del campo dove si svolge l'azione..