Fifa 13

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    non credo che metteranno i budget originali... per dire l'Anzhi Makackala aveva 30 milioni di budget se non sbaglio in fifa 12...
     
    Top
    .
  2. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoppioClick @ 13/7/2012, 14:26) 
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 3/7/2012, 00:12) 
    quello arabo lo vedo completamente inutile... ma anche il campionato uruguaiano o cileno sarebbero stati buoni rispetto a quello arabo, dove il livello tecnico dei giocatori è bassissimo...

    Sì ma se metteranno quello arabo ci saranno tutte le squadre con gli sceicchi quindi acquistoni a gogo

    Si ma se pure dovessero fare così poi acquisti solo tu e giochi contro delle pippe colossali, che sfizio c'è :\
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Io spero che in mod.Allenatore abbiano migliorato i premi in denaro quando vinci una competizione perchè sono pochi quelli che ti danno.Poi se fai bene con una squadra piccola anche se non vinci il campionato ma superi gli obbiettivi stagionali ti dovrebbero arrivare offerte allettanti e non di squadre che scendono in seconda divisione.E dovrebbero mettere gli scambi e dovrebbero migliorare il calciomercato della cpu rallentandolo un pochino perchè non è possibile che dopo 2 anni ti trovi squadre completamente diverse.
     
    Top
    .
  4. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 13/7/2012, 15:39) 
    Io spero che in mod.Allenatore abbiano migliorato i premi in denaro quando vinci una competizione perchè sono pochi quelli che ti danno.Poi se fai bene con una squadra piccola anche se non vinci il campionato ma superi gli obbiettivi stagionali ti dovrebbero arrivare offerte allettanti e non di squadre che scendono in seconda divisione.E dovrebbero mettere gli scambi e dovrebbero migliorare il calciomercato della cpu rallentandolo un pochino perchè non è possibile che dopo 2 anni ti trovi squadre completamente diverse.

    Quoto pienamente soprattutto per la questione scambi e premi in denaro dopo le competizioni vinte...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    dovrebbero aggiungere gli scambi... poi rendere il mercato reale: ad esempio mi sono ritrovato il primo anno, Silva alla Lazio...
     
    Top
    .
  6. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece a me capita spesso che arrivano gli sceicchi a comprarsi le squadre italiane che quasi sempre sono Palermo e Parma, infatti più di una volta mi sono ritrovare Aguero al Parma e gente come Marchisio o Fernando Torres al Palermo...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    anche a me è capitato con il Parma
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    Da me il Chievo si è comprato Snejder ed è arrivato 4°,ma anche altre volte mi è capitato con il Palermo
     
    Top
    .
  9. L'allenatore del px
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei nel mio fifa delle novità importanti, come avete detto voi. Inoltre il rientrare del campionato turco, oltre al Galatasaray. L'aggiunta di squadre del Cipro, dell'Ucraina e della Romania. Campionato argentino, canadese, cinese, greco. Inoltre la versione per Xbox 360, PS3, PSP, PSVITA è bellissima, ma in Nintendo DS, WII e PS2(Quest'ultima magari solo col rientigro del campionato turco) la grafica è 300000000000 di volte più brutti............

    Inoltre la possibilità di avere gli sceicchi subito e non che deve offrirti la possibilità di allenate
     
    Top
    .
  10. Drankast
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe molto ma molto bello un fifa 13 con un database come quello di FM, un calciomercato realistico, con comproprietà, scambi e cose simili :) qualcuno sa quando esce la prima demo? avevo sentito verso fine luglio..
     
    Top
    .
  11. DoppioClick
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comuqnue, la priorità assoluta è migliorare il gameplay
     
    Top
    .
  12. J ù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il gameplay lo migliorano sempre o quanto meno lo modificano in alcuni aspetti ma quello che c'è ora è davvero ottimo secondo me
     
    Top
    .
  13. Black_Paradise
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me il gameplay ha ancore lacuna, specialmente l'ntelligenza artificiale della cpu poco varia (movimenti uguali, azioni ripetitive, partite quasi tutte uguali)
     
    Top
    .
  14. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drankast @ 15/7/2012, 08:45) 
    Sarebbe molto ma molto bello un fifa 13 con un database come quello di FM, un calciomercato realistico, con comproprietà, scambi e cose simili :) qualcuno sa quando esce la prima demo? avevo sentito verso fine luglio..

    No, impossibile la demo a fine luglio, massimo fine Agosto visto che il gioco vien fuori a fine settembre-inizio ottobre ;)
     
    Top
    .
  15. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tutti 'sti campionati (Ceceno, turco, Nuova guinea ecc. ecc.) sono davvero così indispensabili per il nuovo FIFA13? In quanti li giocheranno (a parte i residenti dei paesi corrispondenti)?

    Sempre per quanto riguarda i campionati, preferirei qualche lega in meno ma qualche categoria in più. Sarebbe bello se il campionato italiano potesse partire dalla Lega PRO (o da una 'raccolta' di squadre di questa categoria), ed ogni campionato potesse avere almeno la serie C.

    Gradirei anche l'inserimento della lavagna tattica, stile PES, di cui si sente davvero il bisogno, eliminando quegli scomodi sottomenù tra cui si è costretti a navigare, per regolare le impostazioni di squadra.

    Ma la cosa più importante è L'IA, assolutamente da migliorare. Qui non transigo. Il prossimo FIFA deve avere un'IA degna dell'anno 2013, non la solita IA riciclata da PES5/6.
     
    Top
    .
2963 replies since 3/5/2012, 18:53   98162 views
  Share  
.