Fifa 13

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se è stato un caso, ma cancellando i dati di gioco (la cartella in documenti) il gameplay sembra migliorato. ovviamente vengono eliminate tutte le impostazioni e le carriere. chi vuole può provare e verificare? grazie.
     
    Top
    .
  2. Steve9*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest'anno comunque la carriera è fatta male, almeno per quanto riguarda il cambiamento di squadra..la storia dei possibili incarichi è una cavolata assurda. era molto meglio l'anno scorso quando a fine anno ti facevano vedere tutte le squadre che ti volevano..che poi a fine anno e durante il calciomercato di possibili incarichi non te ne vengono quasi mai e non si capisce perchè
     
    Top
    .
  3. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/144302464

    questo mi è capitato oggi..direi che possiamo chiudere qui per me..lo vendo o lo cambio con qualcos'altro (fm13).
     
    Top
    .
  4. Shadork20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bios83 @ 4/12/2012, 18:29) 
    www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/144302464

    questo mi è capitato oggi..direi che possiamo chiudere qui per me..lo vendo o lo cambio con qualcos'altro (fm13).

    invece è realistico! c'era una pozzanghera e il portiere ci è scivolato sopra!

    Comunque, a parte gli scherzi Fifa è come il vino: ci sono delle annate che viene bene e delle annate disastrose, questa è un'annata disastrosa, soprattutto per l'online, ma direi un po' per tutto il gioco.
     
    Top
    .
  5. Bios83
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    peccato perche le potenzialità ci sono tutte..
    l'anno prossimo il vino prima lo provano gli altri e poi lo compro, forse.
     
    Top
    .
  6. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quest'anno cose allucinanti sto gioco... io non so se sono io ma praticamente in ogni azione in cui ho palla devo più preoccuparmi dell'arbitro che sta in mezzo alle p**** più tosto che dell'avversario.... poi se tiro e il portiere respinge e provo a fare il tap-in con il giocatore sul secondo palo "casualmente" cè sempre un giocatore della mia squadra che passa in traiettoria e gli salva il gol oltrettutto è sempre matematicamente in off-side... per non parlare che si fa più fatica in certe partite a giocare contro pescara siena ecc qualsiasi sia la mia squadra e magari giochi contro inter milan roma juve napoli e vinci anche 4 5 a 0... assurdo!!! per non parlare della gestione dei falli di mano... ti fischia contro appena la palla ti tocca il braccio che è attaccato al corpo e l'arbitro dalla sua posizione vede solo la tua schiena e se in area crossi (ma anche in altre situazioni) l'avversario tocca la palla con il braccio larghissimo ad occupare il massimo volume in maniera volontaria li non fischia niente... in alcuni contrasti ti fischia la minima spallata però poi se uno di loro ti fa un intervento assassino con il piede a martello sul ginocchio se a l'arbitro va te lo fischia altrimenti nada... bo... l'anno scorso sono passato a fifa dopo essermi stancato delle porcherie di pes e del database minimo e poi vedi ste cose... migliorano una cosa e ne peggiorano 10
     
    Top
    .
  7. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shadork20 @ 4/12/2012, 18:55)
    Comunque, a parte gli scherzi Fifa è come il vino: ci sono delle annate che viene bene e delle annate disastrose, questa è un'annata disastrosa, soprattutto per l'online, ma direi un po' per tutto il gioco.

    CITAZIONE (_Nuvolari_33 @ 5/12/2012, 02:56)
    quest'anno cose allucinanti sto gioco... io non so se sono io ma praticamente in ogni azione in cui ho palla devo più preoccuparmi dell'arbitro che sta in mezzo alle p**** più tosto che dell'avversario.... poi se tiro e il portiere respinge e provo a fare il tap-in con il giocatore sul secondo palo "casualmente" cè sempre un giocatore della mia squadra che passa in traiettoria e gli salva il gol oltrettutto è sempre matematicamente in off-side... per non parlare che si fa più fatica in certe partite a giocare contro pescara siena ecc qualsiasi sia la mia squadra e magari giochi contro inter milan roma juve napoli e vinci anche 4 5 a 0... assurdo!!! per non parlare della gestione dei falli di mano... ti fischia contro appena la palla ti tocca il braccio che è attaccato al corpo e l'arbitro dalla sua posizione vede solo la tua schiena e se in area crossi (ma anche in altre situazioni) l'avversario tocca la palla con il braccio larghissimo ad occupare il massimo volume in maniera volontaria li non fischia niente... in alcuni contrasti ti fischia la minima spallata però poi se uno di loro ti fa un intervento assassino con il piede a martello sul ginocchio se a l'arbitro va te lo fischia altrimenti nada... bo... l'anno scorso sono passato a fifa dopo essermi stancato delle porcherie di pes e del database minimo e poi vedi ste cose... migliorano una cosa e ne peggiorano 10

    Quoto ogni virgola del post di Nuvolari33.

    Per quanto riguarda quello di Shardok20, è vero che possono esserci annate si e altre no, però quest'anno si è esagerato.

    In questo gioco è evidente la scarsa cura che i programmatori hanno messo in tutto, in qualsiasi sezione. FIFA13 è stato fatto uscire quasi "per onor di firma", mentre si lavora sul capitolo 14 che dovrebbe essere il FIFA next-next gen.

    Inoltre non commettiamo l'errore di pensare che le magagne ci siano solo in FIFA13. Questo gioco è il prodotto ultimo di tutto quello che non andava (e che non è stato fixato a dovere) nei precedenti capitoli.

    Se qualcuno si prende al briga di spulciare le discussioni sul 12, ci sono tanti post (compresi i miei) che riportano quasi le stesse lamentele di quelle che si leggono in questo thread.

    Gli errori di FIFA13 vengono 'da lontano', e non basta l'inserimento annuale di feature su feature per risollevare le sorti di un prodotto che quast'anno ha evidenziato clamorosamente tutti i suoi limiti.
     
    Top
    .
  8. _Nuvolari_33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però ste cose so gravissime.... a mio avviso e modesto parere dimostrano un lavoro fatto con il c***.... perchè non penso che alla EA non siano arrivate migliaia di messaggi di protesta con tutti che riportano lo stesso problema.... allora perchè non ascoltano il consumatore? che rispetto a loro nell'arco di un anno farà molte e molte più partite di loro??? bo... poi ci chiediamo perchè si diffonde la pirateria?? è normale ma chi spende tanti soldi per un clamoro flop?
     
    Top
    .
  9. Replay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ogni volta i miei giocatori sembrano piu' handicappati di Liverani.
    Lasciando perdere i goal soprannaturali che mi fa la cpu ,che se provassi a farli io come minimo ucciderei il paninaro in tribuna ,i portieri ogni tanto fanno delle parate che neanche un polpo ,e altre volte ti fan tirare delle bestemmie che ti prendi paura da solo.
    Da 3-4 giorni ho cominciato a giocare online ,in modalità stagione ..la mia squadra invece che Bayern Monaco ,composta da campioni ,sembra una squadra composta da decine di Teo Mammucari ..a volte mi fan delle cose così schifose che nemmeno Morganella le farebbe peggio ,altre mi fanno dei gol della madonna da centrocampo in full manual.
    Credetemi ,oramai ho rinunciato al classico gol facile ,in 2 davanti al portiere ,passaggio per farlo sedere e tap-in ..tanto ogni volta o prendevo il palo ,o un suo centrocampista con un razzo nel culo la respingeva ,o il mio giocatore si suicidava.
    Ah ,ultimamente hanno fatto un aggiornamento ..cazz prima Robinho si chiamava Robinho e Valencia si chiamava Valencia ..ora Caressa e' convinto che Robinho si chiami Deco e che Valencia si chiami Luisao ..
    A parte questo ,1 oretta e mezza senza bestemmiare riesco a farla ,dopo spengo per evitare uccisioni di massa.
    Taaaaaaante cose da migliorare ..ma taaante..
    E ho preferito non parlare degli arbitri ..
     
    Top
    .
  10. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <certamente e che ne dite di tutti i difensori che vagano come anime in pena e si fanno saltare cosi facilmente?
     
    Top
    .
  11. Razor9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sa darmi un torrent funzionante per scaricare gioco completo per pc e crack?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    ti ricordo che la pirateria è vietata sul forum.
     
    Top
    .
  13. fcfrank10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti vorrei chiedere una cosa, in fifa 13 PS3 possono essere implementati scarpini non presenti nel gioco?
    Scusate ma non sapevo dove postare la domanda :D
    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    forse solo se la ps3 è modificata
     
    Top
    .
  15. fcfrank10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
     
    Top
    .
2963 replies since 3/5/2012, 18:53   98162 views
  Share  
.