Atletico Madrid vs. Atletico Bilbao

9 maggio 2012, h. 20:45

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    Purtroppo alla Juve non si è espresso al meglio, ma sono felice che abbia vinto con l'Atletico :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    a me è sempre piaciuto, magari con Conte sarebbe andato meglio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 10/5/2012, 14:57) 
    a me è sempre piaciuto, magari con Conte sarebbe andato meglio

    Lo avrebbe reso anche più duttile forse dal punto di vista tattico, non come è successo con Ferrara e Zaccheroni...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    già. Ma non era andato al Wolfsbourg ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    18,976
    Reputation
    +850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 10/5/2012, 15:04) 
    già. Ma non era andato al Wolfsbourg ?

    Sì, adesso è solo in prestito all'Atletico se non sbaglio, ora non so però se può riscattarlo...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    La quantita di goal di questo ragazzo è davvero incredibile :o:
     
    Top
    .
  7. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Atletico è già una squadra,ha già un'ossatura importante,mentre il Bilbao è una squadra di ragazzi,e si è visto nel finale dove tutti hanno pianto senza riuscire a trattenere le lacrime...mi piace molto,penso che possa fare strada se non inizia a venderli tutti quanti.
     
    Top
    .
  8. VincenzoDigitares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La notte di festa siè trasformata in geurriglia. A quanto pare sono state arrestate 57 persone.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Manu™ @ 10/5/2012, 17:31)
    L'Atletico è già una squadra,ha già un'ossatura importante,mentre il Bilbao è una squadra di ragazzi,e si è visto nel finale dove tutti hanno pianto senza riuscire a trattenere le lacrime...mi piace molto,penso che possa fare strada se non inizia a venderli tutti quanti.

    E' stata una cosa davvero toccante, mi è dispiaciuto davvero tanto però Il Bilbao è una squadra interessantissima anche a livello di Nazionale, dato che sono tutti spagnoli.

    CITAZIONE (VincenzoDigitares @ 10/5/2012, 18:08)
    La notte di festa siè trasformata in geurriglia. A quanto pare sono state arrestate 57 persone.

    La polizia spagnola ha arrestato 52 sostenitori dell'Atletico Madrid dopo i disordini provocati nella notte scorsa in seguito alla vittoria dell'Europa League (3-0 all'Athletic Bilbao). Secondo i dati ufficiali, immediatamente dopo la mezzanotte di ieri, oltre 10mila tifosi si sono dati appuntamento alla fontana di Nettuno per celebrare il trionfo nella competizione europea. Ma la festa si è trasformata in guerriglia contro gli agenti di polizia che vigilavano per la quiete pubblica. Prima un fitto lancio di pietre, bottiglie e razzi contro le forze dell'ordine. Poi numerose automobili e cabine telefoniche bruciate, bar e negozi di alimentari saccheggiati, cartelli stradali divelti, pensiline dei bus danneggiate e danni all'ingresso del museo Prado. Inoltre, nei pressi dello stadio dell'Atletico 'Vicente Calderon' un gruppo di giovani si è introdotto nelle abitazioni per rubare estintori e svuotarli in strada. Insomma una notte folle che ha provocato anche il ferimento di 12 poliziotti e 37 persone. I sostenitori catturati sono accusati di disturbi alla quiete pubblica, aggressione alle forze dell'ordine, danni, lesioni e rissa.

    fonte: Repubblica.it
     
    Top
    .
  10. DoppioClick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che giocatore Falcao, velocità, senso del goal, freddezza sotto porta, forte di testa, dribbling, e quest'anno gioca pure molto di più con la squadra e cerca anche azioni personali, l'anno scorso mi sembrava troppo dipendente da Hulk ma mi devo ricredere
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    speriamo che quale italiana lo porti bel Bel Paese :foto:
     
    Top
    .
  12. DoppioClick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vabbe e chi spenderebbe 50 milioni..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    se ne spendono 31 per Lavezzi
     
    Top
    .
  14. Fernando_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Manu™ @ 10/5/2012, 17:31) 
    L'Atletico è già una squadra,ha già un'ossatura importante,mentre il Bilbao è una squadra di ragazzi,e si è visto nel finale dove tutti hanno pianto senza riuscire a trattenere le lacrime...mi piace molto,penso che possa fare strada se non inizia a venderli tutti quanti.

    Gia è stato brutto vedere quella scena. Mi spiace perchè ci credeva il bilbao e stava giocando bene nel secondo tempo. Pero putroppo Falcao è un mostro.
     
    Top
    .
28 replies since 7/5/2012, 23:31   424 views
  Share  
.