ALL STAR PATCH - PES 2013

Cercasi trovatore di valori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackduty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto alby me ne ero dimenticato, ovviamente devi anche vedere gli anni che avevano i giocatori nella determinata formazione all star... comunque il pc dove ho pes installato non è mio quindi devo linkarvi i primi kits da qualche parte in modo che li provate e mi riferite un po' cosa va e cosa non va, poi sto creando l'immagine iniziale con questo sfondo http://images.fanpop.com/images/image_uplo...77_1024_768.jpg e penso sia una buona idea poiché maradona e platini simboleggiano proprio due "all star"
    poi tutti voi staffer state MOLTO bene attenti che in giro ci sono già piccole anticipazioni che ha dato la konami sulle novità di pes e se magari trovate un video anteprima linkatelo SUBITO qui in modo che cominciamo a renderci conto anche delle icone che dobbiamo creare poi volevo chiedere una cosa:
    quali squadre inseriamo nella champions league? io proponevo le prime 3-4 di ogni lega col maggior numero di partecipazioni al trofeo... chi è con me?
     
    Top
    .
  2. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si black va bene come hai detto tu per le squadre della champion league mettiamo o le piu forti o quelle che hanno avuto piu partecipazioni (magari meglio la seconda come hai detto tu) vanno bene quelle foto per i kit?? fatemi sapere
     
    Top
    .
  3. blackduty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vanno abbastanza bene anche se sarebbe compito di ArturoVidal96 che dichiaro fuori dal gruppo se non si farà sentire entro 1 settimana, voi altri state facendo un lavoro anche troppo grande

    PS. vi va se ci scambiamo le e-mail? in modo che possiamo organizzare piu' ordinatamente? magari creiamo anche un account su mediafire e cominciamo a caricare i nostri file, le cose scritte come link e valori casomai le carichiamo con word... alby l'altra volta le immagini non si vedevano perché non le hai piu' rifatte? :D
     
    Top
    .
  4. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se sei capace aggiungimi per chattare blackduty cosi dopo cena verso le 9,30 circa possiamo parlare
     
    Top
    .
  5. blackduty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nome e cognome? comunque sto spedendo a tutto lo staff la mia mail
     
    Top
    .
  6. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora le immagini dei kit ce le abbiamo (anche se da come ho capito non abbiamo il kitmaker perchè arturovidal non di fa sentire) le squadre sappiamo quali mettere, mancano solo le rose delle squadre della lega italiana giusto??? ditemi cosi le trovo ed entro domani le abbiamo e possiamo iniziare a vedere le altre leghe
     
    Top
    .
  7. blackduty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, devi selezionare le squadre all star di germania spagna inghilterra e poi crei due legendary teams: uno coi giocatori piu' forti fino alla fine degli anni 60 poi un altro team con i giocatori piu forti dagli anni 70 in su lo so che sembra tanto ma questo è l'unico lavoro che devi fare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blackduty1997 @ 17/5/2012, 20:19) 
    alby l'altra volta le immagini non si vedevano perché non le hai piu' rifatte? :D

    Perche' ho detto che se volevi ci lavoravo io sull' edit. bin cosi' poi vedevi te personalmente con il pes editor se ti andavano bene
     
    Top
    .
  9. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok black allora vedrò gia di trovare le altre squadre delle altre leghe ;)
     
    Top
    .
  10. blackduty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    facciamo una cosa alby: che ne dici se magari ti mando qualche kit e facciamo una prova con pes 2012? visto che li tengo già fai napoli e roma ci stai?
     
    Top
    .
  11. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    black mi sono ricordato di una cosa, per i valori possiamo anche attenerci al pes database che non è male, si è vero ho provato alcuni giocatori e sono davvero "troppo pompati" ogbonna se non sbaglio ha 85 come generale è un pò troppo pero ho visto che se si diminuiscono del 10% circa vengono fuori dei valori molto piu reali possiamo provare anche cosi
     
    Top
    .
  12. blackduty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma sono fatti da utenti diversi, quindi magari qualcuno li "pompa" di piu' qualcuno meno, invece se ci atteniamo al lavoro di alby vedi che pompati buoni o meno saranno tutti in proporzione ed il gioco sarà comunque realistico ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blackduty1997 @ 18/5/2012, 17:34) 
    facciamo una cosa alby: che ne dici se magari ti mando qualche kit e facciamo una prova con pes 2012? visto che li tengo già fai napoli e roma ci stai?

    Ok quindi devo crearti queste 2 squadre. Ok ci sto!! ;)
    P.s. Lavorero su un file edit.bin "vergine" ma purtroppo non potrò testare il lavoro a causa del problema della scheda video. Quindi appena farò ogni tante squadre te lo manderò tramite mp
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,468
    Reputation
    +503
    Location
    TerAMO

    Status
    Anonymous
    Kit teramo all star
    home(1),away(2) e portiere(3)
    File Allegato
    tas.rar
    (Number of downloads: 20)

     
    Top
    .
  15. blackduty1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero molto belli •~†Massimiliano Scaglia†~• ma ancora devi dirci qual'è l'anno del teramo all star img8eq8 alby devo dirti che innanzitutto, devi nominare la serie a "Serie A ALL-STAR" Mentre le squadre invece di chiamarle all star vicino devi aggiungere l'anno in due cifre separato da un trattino ex. S.S.C. NAPOLI 86-87
     
    Top
    .
105 replies since 11/5/2012, 15:42   9218 views
  Share  
.