inno+speaker+music gol Juventus Stadium

...ecco a voi il mio regalo scudetto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esempio lucio all id 1633 che slot a per sentirlo nella formazione normale ?
     
    Top
    .
  2. nazzico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio.91 @ 16/5/2012, 01:10) 
    esempio lucio all id 1633 che slot a per sentirlo nella formazione normale ?

    ...tieni presente che gli slot che vedi associati ai numeri id nel Sound Expander riguardano lo speaker che si sente negli stadi inglesi...per sapere lo slot di quello italiano devi fare +9084
    ...ti faccio l'esempio di Lucio per farti capire:
    Lucio ID:1633 Sound Normal:347 Sound Normal italiano:9431 Sound When Goal:4115 Sound When Goal Italiano:13199

    ...spero di esser stato chiaro ;)
     
    Top
    .
  3. antonio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o capito che quelli slot sono per gli stadi inglesi .... invece per quelli italiani come faccio a fare +9084 se mi fai un piccolo tutorial ne sarei grato ;) .. o provato a mettere a lucio quellli slot ma non lo sento

    Edited by antonio.91 - 16/5/2012, 12:06
     
    Top
    .
  4. keiji85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4115+9084=13199
     
    Top
    .
  5. antonio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non intendevo quello
     
    Top
    .
  6. kurtcobain84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo rinominare gli adx che trovo nel download in "unnamed_xxxx" oppure li lascio come sono?
     
    Top
    .
  7. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio.91 @ 16/5/2012, 08:31) 
    o capito che quelli slot sono per gli stadi inglesi .... invece per quelli italiani come faccio a fare +9084 se mi fai un piccolo tutorial ne sarei grato ;) .. o provato a mettere a lucio quellli slot ma non lo sento

    te l'ha detto anche keiji85...basta sommare 9084 al numero inglese

    es. Lucio:
    Sound Normal:347
    Sound Normal italiano:(347+9084)=9431
    Sound When Goal:4115
    Sound When Goal Italiano:(4115+9084)=13199



    CITAZIONE (kurtcobain84 @ 16/5/2012, 14:10) 
    Devo rinominare gli adx che trovo nel download in "unnamed_xxxx" oppure li lascio come sono?

    ...se ti riferisci a quelli che ho postato io della Juve non devi rinominare niente...li devi solo inserire ;)

    Edited by nazzico - 17/5/2012, 03:29
     
    Top
    .
  8. antonio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo ci sono riuscito solo che li sento un po bassi come ai fatto per aumentarli il volume e un ultima cosa quelli senza slot da dove lo prendi perche alcuni non ce l'anno ... grazie mille :D
     
    Top
    .
  9. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio.91 @ 16/5/2012, 20:43) 
    ottimo ci sono riuscito solo che li sento un po bassi come ai fatto per aumentarli il volume e un ultima cosa quelli senza slot da dove lo prendi perche alcuni non ce l'anno ... grazie mille :D

    ...per il volume puoi alzarlo tramite wawe pad sound editor ...in alto a sinistra ci sono varie opzioni...vai su effect e poi amplify e li alzi quanto vuoi...
    ...oppure puoi scaricarti un altro programma chiamato MP3 Gain Gui...poi apri questo programma...apri il tuo file che dovrà essere in MP3...poi vicino alla scritta Target Normal Volume scrivi il volume che vuoi...poi premi il tasto Album Gain e il gioco è fatto...

    per quanto riguarda gli slot...avrai notato che aprendo Sound Expander sotto alle liste degli slot ci sono 4 quadrati bianchi riguardanti l' index, l' id, il sound normal e il sound when goal del giocatore che selezioni nella lista sovrastante...ecco li ci puoi scrivere altri numeri in maniera da assegnare slot a chi non ce l'ha...
    ...nel caso invece vuoi addirittura assegnare slot a un giocatore che ha un id non presente nella lista ti metti sopra la stessa lista premi tasto destro del mouse e fai add cosi' alla fine (sempre della lista) ti si aggiungerà uno spazio bianco su cui potrai mettere i numeri che vuoi...

     
    Top
    .
  10. antonio.91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per i tuoi aiuti..... o rilasciato anche io un pack ;)
     
    Top
    .
  11. nazzico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio.91 @ 17/5/2012, 01:33) 
    grazie mille per i tuoi aiuti..... o rilasciato anche io un pack ;)

    ...bene sono felice di averti aiutato...
    ...se non fossi interista saresti un bravo ragazzo
    ...dai scherzo...poi proverò il tuo pack ;)
     
    Top
    .
  12. Alcapone®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me si blocca prima che inizi lo speaker che annuncia la formazione.. Ho la nemesis.. Qualche aiuto???
     
    Top
    .
  13. ADP 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho rimesso come hai detto tu, ma non si sente dire il nome quando segna del piero , si sente solo la musica, può darsi che si sente sovrapposto alla musica....cmq vedi se lo puoi risolvere . (Proprio quello del capitano non si sente =( !!!! )
     
    Top
    .
  14. GDRPES2012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  15. Heghemòn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Complimentoni!! Peccato che lo speaker iniziale finisce a partita iniziale, ma è solo un piccolo dettaglio ;)
     
    Top
    .
38 replies since 15/5/2012, 02:09   4683 views
  Share  
.