[Pes 2012] All Real Trophy 3D

Liga Zon Sagres, Bundesliga, Jules Rimet, EURO Trophy ecc.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DollarBig
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi *_* Ora si che PES diventerà molto più reale! :D
     
    Top
    .
  2. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DollarBig @ 28/5/2012, 09:19) 
    Bellissimi *_* Ora si che PES diventerà molto più reale! :D

    :qt:
     
    Top
    .
  3. tulipanonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e inserendo solo la serie a tim....quando si vince il campionato la alzano la coppa?
     
    Top
    .
  4. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tulipanonero @ 28/5/2012, 10:23) 
    e inserendo solo la serie a tim....quando si vince il campionato la alzano la coppa?

    Ma scusa hai letto quello che ho scritto prima ?!?!? :blink:

    CITAZIONE (geom @ 28/5/2012, 09:12) 
    CITAZIONE (tulipanonero @ 28/5/2012, 09:10) 
    ma si possono inserire entrambi i file della coppa italia e della seria a tim o solo una visto che i file sono uguali?

    Si ... ma ti consiglierei di inserire solo la coppa italia ... visto che quando si vince il campionato di serie A i giocatori non alzano nessuna coppa ... Ma solo nella Ligue1 (penso perchè nel gioco di default è licenziato) ;)

     
    Top
    .
  5. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspettate,ma a voi,quando vincete la coppa italia in master,vedete il trofeo??..io allora ho un altro pes,perchè non ho mai visto la cerimonia con il trofeo,festeggiano come per il campionato..
     
    Top
    .
  6. DajeRomaDaje!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, quali trofei mi consigli di inserire? :)
     
    Top
    .
  7. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mame82 @ 28/5/2012, 11:10) 
    aspettate,ma a voi,quando vincete la coppa italia in master,vedete il trofeo??..io allora ho un altro pes,perchè non ho mai visto la cerimonia con il trofeo,festeggiano come per il campionato..

    quando si vince il campionato di serie A i giocatori non alzano nessuna coppa ... Ma solo nella Ligue1
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Solo la Ligue 1 è licenziata come lega,ergo solo in quel campionato vedrete il trofeo una volta finito il campionato.

    Dovreste switchare le squadre della serie A con quelle della Ligue 1, rinominare i campionati, scambiare i loghi dei campionati, e mettere i file del trofeo della serie A tim nel kitserver rinominandoli come quelli del trofeo della Ligue 1. In questo modo dovreste vedere, una volta finita la serie A alzare il trofeo.

    Anche se mi sembra un pò controsenso perdere tutto questo tempo per vedere dei robottini alzare una coppa
     
    Top
    .
  9. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 28/5/2012, 11:58) 
    Solo la Ligue 1 è licenziata come lega,ergo solo in quel campionato vedrete il trofeo una volta finito il campionato.

    Dovreste switchare le squadre della serie A con quelle della Ligue 1, rinominare i campionati, scambiare i loghi dei campionati, e mettere i file del trofeo della serie A tim nel kitserver rinominandoli come quelli del trofeo della Ligue 1. In questo modo dovreste vedere, una volta finita la serie A alzare il trofeo.

    Anche se mi sembra un pò controsenso perdere tutto questo tempo per vedere dei robottini alzare una coppa

    Speriamo che adesso capiscano ... io fino ad adesso ho provato a farglielo capire :D
     
    Top
    .
  10. DajeRomaDaje!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' presente un tutorial per l'installazione?
     
    Top
    .
  11. tulipanonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma allora a che serve il link per scaricare il trofeo del campionato italiano? :huh:
     
    Top
    .
  12. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tulipanonero @ 28/5/2012, 15:16) 
    ma allora a che serve il link per scaricare il trofeo del campionato italiano? :huh:

    Ascolta mica li faccio io .... io li trovo e li posto ... poi se è necessario o no questa è un altra cosa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (geom @ 28/5/2012, 14:21) 
    CITAZIONE (Wecandoit® @ 28/5/2012, 11:58) 
    Solo la Ligue 1 è licenziata come lega,ergo solo in quel campionato vedrete il trofeo una volta finito il campionato.

    Dovreste switchare le squadre della serie A con quelle della Ligue 1, rinominare i campionati, scambiare i loghi dei campionati, e mettere i file del trofeo della serie A tim nel kitserver rinominandoli come quelli del trofeo della Ligue 1. In questo modo dovreste vedere, una volta finita la serie A alzare il trofeo.

    Anche se mi sembra un pò controsenso perdere tutto questo tempo per vedere dei robottini alzare una coppa

    Speriamo che adesso capiscano ... io fino ad adesso ho provato a farglielo capire :D

    Nel caso dovessero essercene altri non convinti, io sono sempre qui pronto per ribadire il concetto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Witcher Disoccupato

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +4
    Location
    Rivia

    Status
    Offline
    dove vanno inseriti??
     
    Top
    .
  15. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erra77 @ 28/5/2012, 16:19) 
    dove vanno inseriti??

    dt09 e dt07 ... Comunque quando lo scaricate cè scritto tutto dentro
     
    Top
    .
64 replies since 16/5/2012, 08:50   6536 views
  Share  
.