Euro 2012 patch by Blāck&White

L'europa č nelle vostre mani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angeloblu80kr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Blāck&White sono di nuovo io ad avere ancora problemi con questa fantastica patch, se ricordi ho iniziato io a trovare il difetto della master league,, ehehhe se prima il problema era che i nomi dei giocatori erano tutti uguali e poi hai impostato tutto per bene, ora quando vado a giocare con qualunque squadra parliamo solo di master league il gioco esce e chiude con errore!!!! premesso che tutto il contenuto Euro 2012 patch by Blāck&White č messo in una cartella apparte sul desktop, nn ho potuto mettere la patch vicino alle altre di pes perchč i due file rld.dll e DFEngine.dll nn sono ugnali e mi sballa tutte le altre pach all'avvio!!! spero di essere stato chiaro nel scrivere grazie!!!
     
    Top
    .
  2. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angeloblu80kr @ 26/6/2012, 07:38) 
    Ciao Blāck&White sono di nuovo io ad avere ancora problemi con questa fantastica patch, se ricordi ho iniziato io a trovare il difetto della master league,, ehehhe se prima il problema era che i nomi dei giocatori erano tutti uguali e poi hai impostato tutto per bene, ora quando vado a giocare con qualunque squadra parliamo solo di master league il gioco esce e chiude con errore!!!! premesso che tutto il contenuto Euro 2012 patch by Blāck&White č messo in una cartella apparte sul desktop, nn ho potuto mettere la patch vicino alle altre di pes perchč i due file rld.dll e DFEngine.dll nn sono ugnali e mi sballa tutte le altre pach all'avvio!!! spero di essere stato chiaro nel scrivere grazie!!!

    hai inserito il secondo update?
     
    Top
    .
  3. angeloblu80kr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blāck&White @ 26/6/2012, 11:02) 
    CITAZIONE (angeloblu80kr @ 26/6/2012, 07:38) 
    Ciao Blāck&White sono di nuovo io ad avere ancora problemi con questa fantastica patch, se ricordi ho iniziato io a trovare il difetto della master league,, ehehhe se prima il problema era che i nomi dei giocatori erano tutti uguali e poi hai impostato tutto per bene, ora quando vado a giocare con qualunque squadra parliamo solo di master league il gioco esce e chiude con errore!!!! premesso che tutto il contenuto Euro 2012 patch by Blāck&White č messo in una cartella apparte sul desktop, nn ho potuto mettere la patch vicino alle altre di pes perchč i due file rld.dll e DFEngine.dll nn sono ugnali e mi sballa tutte le altre pach all'avvio!!! spero di essere stato chiaro nel scrivere grazie!!!

    hai inserito il secondo update?

    Si cancellando i vecchi e mettendo i nuovi esempio dt04.img, dt07.img...... e poi ho messo i nuovi che sarebbe il 2 update!!
     
    Top
    .
  4. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angeloblu80kr @ 26/6/2012, 11:22) 
    CITAZIONE (Blāck&White @ 26/6/2012, 11:02) 
    hai inserito il secondo update?

    Si cancellando i vecchi e mettendo i nuovi esempio dt04.img, dt07.img...... e poi ho messo i nuovi che sarebbe il 2 update!!

    si ma non dovevi cancellare le cartelle quando inserivi l'update
     
    Top
    .
  5. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dlc hai?
     
    Top
    .
  6. angeloblu80kr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blāck&White @ 26/6/2012, 19:41) 
    Che dlc hai?

    4.00 versione 2.1
     
    Top
    .
  7. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angeloblu80kr @ 26/6/2012, 20:51) 
    CITAZIONE (Blāck&White @ 26/6/2012, 19:41) 
    Che dlc hai?

    4.00 versione 2.1

    Versione 2.1? hai qualche altra patch?
     
    Top
    .
  8. angeloblu80kr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blāck&White @ 27/6/2012, 10:31) 
    CITAZIONE (angeloblu80kr @ 26/6/2012, 20:51) 
    4.00 versione 2.1

    Versione 2.1? hai qualche altra patch?

    mi sa che devo incorporare il tutto nella cartella Konami perchč prima avevo fatto cosi e funzionava solo che ora che ho scaricato il 2 update ho messo il tutto in un altra cartella messa sul desktop anche se nn capisco perchč se gioco champions o altre tranne per master nn salva e mi va in errore.
     
    Top
    .
  9. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai messo la cartella Euro evolution soccer2012 in documenti/konami?
     
    Top
    .
  10. angeloblu80kr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blāck&White @ 27/6/2012, 15:46) 
    hai messo la cartella Euro evolution soccer2012 in documenti/konami?

    si!!! ma niente
     
    Top
    .
  11. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angeloblu80kr @ 27/6/2012, 20:02) 
    CITAZIONE (Blāck&White @ 27/6/2012, 15:46) 
    hai messo la cartella Euro evolution soccer2012 in documenti/konami?

    si!!! ma niente

    se metti la patch in C:\Program Files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012 crasha?
     
    Top
    .
  12. Cadibaluzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora,dico subito che č una patch molto bella ma una piccola considerazione,non se qualcuno te l'ha giā fatto notare ma:
    alcuni valori dei calciatori dell'italia sono davvero errati

    Ogbonna 71
    Diamanti 75
    Nocerino 79
    Borini 63
    Giaccherini 73

    Capisco che i giocatori siano presi dalla versione base di pes ma potevi comunque poteziarli un po',basandoti sul campionato
    di serie A che hanno fatto a mio parere Ogbonna un 75 se lo merita,Diamanti 82 se Maggio ha 80,Borini almeno un 75
    boh per il resto č un ottimo lavoro ;) i miei complimenti
     
    Top
    .
  13. Gianny4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti!
     
    Top
    .
  14. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cadibaluzzi @ 28/6/2012, 01:15) 
    Allora,dico subito che č una patch molto bella ma una piccola considerazione,non se qualcuno te l'ha giā fatto notare ma:
    alcuni valori dei calciatori dell'italia sono davvero errati

    Ogbonna 71
    Diamanti 75
    Nocerino 79
    Borini 63
    Giaccherini 73

    Capisco che i giocatori siano presi dalla versione base di pes ma potevi comunque poteziarli un po',basandoti sul campionato
    di serie A che hanno fatto a mio parere Ogbonna un 75 se lo merita,Diamanti 82 se Maggio ha 80,Borini almeno un 75
    boh per il resto č un ottimo lavoro ;) i miei complimenti

    i valori gli ha fatti lagun-2

    CITAZIONE (Gianny4ever @ 28/6/2012, 02:01)
    Complimenti!

    Grazie
     
    Top
    .
  15. Blāck&White
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una sorpresa per la finale

    Edited by Blāck&White - 29/6/2012, 17:47
     
    Top
    .
219 replies since 6/6/2012, 17:14   8664 views
  Share  
.