calciatori 1998-1999

patch dedicata all'ultimo campionato intero degli anni '90

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Non lo so ma credo di si al massimo cambiera qualche giocatore ma la maggiorparte dovrebbero essere quelli


    Squadre Mondiale Francia 98:
    Austria
    Belgio
    Bulgaria
    Croazia
    Danimarca
    Francia
    Germania
    Inghilterra
    Jugoslavia (Su wikipedia e cosi ma andando alla pagina della nazionale Jugolsava sullo stesso wikipedia si ferma ovviamente al 92)
    Norvegia
    Olanda
    Romania
    Scozia
    Spagna

    Camerun
    Marocco
    Nigeria
    Sudafrica
    Tunisia

    Argentina
    Cile
    Brasile
    Colombia
    Paraguay

    Arabia Saudita
    Corea del Sud
    Giappone
    Iran

    Giamaica
    Messico
    Stati Uniti


    Euro 2000 da aggiungere

    Portogallo
    Republica Ceca
    Slovenia
    Svezia
    Turchia


    CITAZIONE (Albylecce94 @ 14/6/2012, 10:12) 
    CITAZIONE (Jungle86 @ 14/6/2012, 10:07) 
    vabbe certo ma se facciamo cosi va a finire che editiamo tutte le squadre....io direi di lasciarle cosi perche se uno fa nella modalità coppa i mondiali avra gia i gironi preimpostati di quell'anno , non ci sara bisogno di modificare le altree squadre che non c'erano

    Alla fine solo i nomi bastava cambiare, questo e' vero però se qualcuno farà la modalità diventa un mito si ritrovera' giocatori attuali quando farà le qualificazioni europee o mondiali :(

    Allora i nomi si ma non credo anche i valori e la faces
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Albylecce94 @ 14/6/2012, 10:12) 
    Alla fine solo i nomi bastava cambiare, questo e' vero però se qualcuno farà la modalità diventa un mito si ritrovera' giocatori attuali quando farà le qualificazioni europee o mondiali :(

    CITAZIONE
    Allora i nomi si ma non credo anche i valori e la faces

    Nooo le face e i valori :D basta solo i nomi ;)
    Comunque io direi di usare le convocazioni dei mondiali 1998 a quelle partecipanti, a quelle come il portogallo rep. ceca ecc usiamo quelle di euro 2000
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    e certo perche se non usiamo le stesse convocazioni dovremo creare Italia 1998 e Italia 2000
     
    Top
    .
  4. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ragazzi tracciamo un quadro generale di cio che è stato fatto, io ho editato bari bologna empoli cagliari inter lazio milan perugia salernitana vicenza udinese atalanta (ovviamente quando saranno finite tutte le squadre di a e b passerò il tutto ad albylecce che controllerà i valori dei giocatori) poi ci sono un pò di stadi sia di a che di b che ho messo io, abbiamo anche qualche kit fatto (ragazzi per motivi di ordine nel topic rilasciate i kit di ogni singola squadra solo quando gli avete fatti tutti altrimenti magari in una pagina troviamo la home e in un altra quella del portiere) ragazzi vorrei fare anche un kit x la master league voi cosa proponete?? (nel senso come template, colori stemma e quant'altro) io avrei pensato: a destra mettiamo lo scudetto, a sinistra mettiamo uno sponsor quello che volete voi e al centro se abbiamo il permesso (non so a chi chiederlo) metterei il simbolo OIC (oltreilcalcio) e una chicca: sotto lo scudetto, in piccolo tutti i nomi dei creatori di questa patch mentre come template prenderei le maglie o dell'udinese, o delal roma (non perchè sono romanista ma mi piaceva molto quella maglia) o del milan (poi ci mettiamo d'accordo per i colori sociali da mettere) ditemi voi ragazzi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lello's @ 14/6/2012, 11:08) 
    allora ragazzi tracciamo un quadro generale di cio che è stato fatto, io ho editato bari bologna empoli cagliari inter lazio milan perugia salernitana vicenza udinese atalanta (ovviamente quando saranno finite tutte le squadre di a e b passerò il tutto ad albylecce che controllerà i valori dei giocatori) poi ci sono un pò di stadi sia di a che di b che ho messo io, abbiamo anche qualche kit fatto (ragazzi per motivi di ordine nel topic rilasciate i kit di ogni singola squadra solo quando gli avete fatti tutti altrimenti magari in una pagina troviamo la home e in un altra quella del portiere) ragazzi vorrei fare anche un kit x la master league voi cosa proponete?? (nel senso come template, colori stemma e quant'altro) io avrei pensato: a destra mettiamo lo scudetto, a sinistra mettiamo uno sponsor quello che volete voi e al centro se abbiamo il permesso (non so a chi chiederlo) metterei il simbolo OIC (oltreilcalcio) e una chicca: sotto lo scudetto, in piccolo tutti i nomi dei creatori di questa patch mentre come template prenderei le maglie o dell'udinese, o delal roma (non perchè sono romanista ma mi piaceva molto quella maglia) o del milan (poi ci mettiamo d'accordo per i colori sociali da mettere) ditemi voi ragazzi

    Ok lello's va benissimo comunque pensavo al posto della squadra default della master league di creare lo staff della patch. Per il kit va bene qualunque ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Albylecce94 @ 14/6/2012, 11:14) 
    CITAZIONE (lello's @ 14/6/2012, 11:08) 
    allora ragazzi tracciamo un quadro generale di cio che è stato fatto, io ho editato bari bologna empoli cagliari inter lazio milan perugia salernitana vicenza udinese atalanta (ovviamente quando saranno finite tutte le squadre di a e b passerò il tutto ad albylecce che controllerà i valori dei giocatori) poi ci sono un pò di stadi sia di a che di b che ho messo io, abbiamo anche qualche kit fatto (ragazzi per motivi di ordine nel topic rilasciate i kit di ogni singola squadra solo quando gli avete fatti tutti altrimenti magari in una pagina troviamo la home e in un altra quella del portiere) ragazzi vorrei fare anche un kit x la master league voi cosa proponete?? (nel senso come template, colori stemma e quant'altro) io avrei pensato: a destra mettiamo lo scudetto, a sinistra mettiamo uno sponsor quello che volete voi e al centro se abbiamo il permesso (non so a chi chiederlo) metterei il simbolo OIC (oltreilcalcio) e una chicca: sotto lo scudetto, in piccolo tutti i nomi dei creatori di questa patch mentre come template prenderei le maglie o dell'udinese, o delal roma (non perchè sono romanista ma mi piaceva molto quella maglia) o del milan (poi ci mettiamo d'accordo per i colori sociali da mettere) ditemi voi ragazzi

    Ok lello's va benissimo comunque pensavo al posto della squadra default della master league di creare lo staff della patch. Per il kit va bene qualunque ;)

    ora come ora possiamo crare solo un team di caclio a-5 :lol1: :lol1:
     
    Top
    .
  7. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora son sincero, la squadra della master league gia lo editata con dei giocatori che sono ora ritirati ho deciso cosi perchè volevo fare cio che dicevi tu ma non siamo neanche 11 quindi non ci saremo riusciti, pero se volete mi dite ogniuno di voi in che posizione vuole giocare e io leverò qualche giocatore e metterò i nostri nickname mi dite il nickname, età, posizione e punti id forza in modo tale da regolare i giocatori sostituiti con le vostre qualità io mi metto in porta ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Ho trovato in rete anche una versione tutta nera della maglia del portiere usata in campionato :



    naturalmente e fatto da me il kit , ho trovato in rete la maglia non il kit ;)
     
    Top
    .
  9. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande jungle ps: ho editato roma e udinese

    a voi ragazzi i vostri lavori come procedono??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    Io sto provando a fare lo scoreboard di Tele+
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Portiere del Cagliari
     
    Top
    .
  12. Lacosterix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ci servono altre canzoni ne abbiamo 13 dobbiamo arrivare almeno a 21 per fare una playlist decente

    Cognome: Lacosterix
    Età:21
    Piede destro
    Ruolo: Med,CC
    punto di forza : velocità , passaggi luingi e tiro.
     
    Top
    .
  13. lello's
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok lacosterix ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,650
    Reputation
    +756
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Cognome: Jungle86
    Età:15
    Piede destro
    Ruolo: Trq , esterno destro alto ,
    punto di forza : colpo di testa , passaggi corti , veronica
     
    Top
    .
  15. Lacosterix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi avete detto che volete inserire le squadre del mondiale di francia 98 allora ho pensato a questo: cioè quando iniziamo la competizione si potrebbe mettere questo video www.youtube.com/watch?v=EhCrxTAL2As
     
    Top
    .
1106 replies since 8/6/2012, 10:34   17988 views
  Share  
.