Kit by Giorgiointer96

Anche su richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgiointer96
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Mi dispiace, ma sono impegnativi per me, oltre che purtroppo non ho tempo per farli...Mi dispiace :(
     
    Top
    .
  2. Giorgiointer96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ono26, così va bene? vedi se vanno bene i colori....Poi volevo sapere se dovevo fare solo questo o tutto il GDB...
     
    Top
    .
  3. anthony1992_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta mi potresti dire il procedimento? x inserire le maglie nuove ? ma le devo sostituire con quelle k stanno? devo inserire nelle cartelle kit i 3 file number font e kit? le cartelle sono ga, gb gc e pa?
     
    Top
    .
  4. Giorgiointer96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthony1992_19 @ 27/9/2012, 17:24) 
    aspetta mi potresti dire il procedimento? x inserire le maglie nuove ? ma le devo sostituire con quelle k stanno? devo inserire nelle cartelle kit i 3 file number font e kit? le cartelle sono ga, gb gc e pa?

    Vai nel kitserver/GDB/Uni e scegli il campionato e poi la squadra a cui sotituire i kit...la cartella ga rappresenta la prima maglia del portiere...la cartella gb la seconda maglia del portere...la cartella pa la home e la cartella pb la away....inoltre potrebbero esserci altre cartelle tra cui pc, cioè la terza maglia....ora in queste cartelle vai ad inserire e sostituire il kit,fonts,numbers e config...
     
    Top
    .
  5. ono26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giorgiointer96 @ 27/9/2012, 16:04) 
    @ono26, così va bene? vedi se vanno bene i colori....Poi volevo sapere se dovevo fare solo questo o tutto il GDB...

    così va bene grazie,volevo solo la maglia per giocare in casa,quella che è presente nella nemesis mi aveva scocciato grazie mille :)
     
    Top
    .
  6. Giorgiointer96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ono26 @ 27/9/2012, 17:31) 
    CITAZIONE (Giorgiointer96 @ 27/9/2012, 16:04) 
    @ono26, così va bene? vedi se vanno bene i colori....Poi volevo sapere se dovevo fare solo questo o tutto il GDB...

    così va bene grazie,volevo solo la maglia per giocare in casa,quella che è presente nella nemesis mi aveva scocciato grazie mille :)

    Prego :D
     
    Top
    .
  7. anthony1992_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie senti invece le facce degli allenatori e i palloni come si mettono ? mi potresti fare la maglia dell'inter nero azzurra classica però con le strisce nero e azzurre oblique? cioè cosi: / con i pantaloncini bianchi e i calzettoni nero e azzurri Con stemma e tutto xD grazie e Forza Inter
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anthony1992_19 @ 27/9/2012, 22:37) 
    Grazie senti invece le facce degli allenatori e i palloni come si mettono ? mi potresti fare la maglia dell'inter nero azzurra classica però con le strisce nero e azzurre oblique? cioè cosi: / con i pantaloncini bianchi e i calzettoni nero e azzurri Con stemma e tutto xD grazie e Forza Inter

    e cosa c'entra con la discussione?
     
    Top
    .
  9. anthony1992_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vebbe ti ho kiesto puoi farlo? anke se nn centra sikkome tu l'avrai gia fatto mi spieghi?

    vabbe*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anthony1992_19 @ 27/9/2012, 22:47) 
    vebbe ti ho kiesto puoi farlo? anke se nn centra sikkome tu l'avrai gia fatto mi spieghi?

    vabbe*

    chiedere un qualcosa che niente ha a che fare col tema del topic è vietato da regolamento così come sono vietate le abbreviazioni e l'uso delle K
     
    Top
    .
  11. anthony1992_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe ho capito mi dai la tua email ci sentiamo tramite messaggio :)
     
    Top
    .
  12. Giorgiointer96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anthony1992_19 @ 27/9/2012, 22:59) 
    vabbe ho capito mi dai la tua email ci sentiamo tramite messaggio :)

    Per il palloni e le facce apri un topic in sezione richieste d'aiuto...per la maglia la faccio a breve
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (anthony1992_19 @ 27/9/2012, 22:59) 
    vabbe ho capito mi dai la tua email ci sentiamo tramite messaggio :)

    stai su un forum? Allora usalo.. i pm e le mail sono per cose più serie
     
    Top
    .
  14. Giorgiointer96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @anthony1992_19, ecco il kit:

    L'ho fatto velocemente visto che non ho molto tempo
     
    Top
    .
  15. anthony1992_19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimooo grazieee come l'ho scarico?? però vedi tu i file da mettere ( file di testo e immagini del kit) puoi mettere kit numbers file text e numbers?? grazie mettimi il link x scaricarlo perfavore :D grazie
     
    Top
    .
325 replies since 8/6/2012, 15:19   12102 views
  Share  
.