Dario's Patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L€ON
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dariodiario @ 17/6/2012, 19:26) 
    Per prima cosa cercate di stare calmi, non mi piacciono queste discussioni.
    Gli stadi li ho inseriti con il CM12, per le formazioni, a volte capita anche a me di trovarmi contro squadre che giocano in 7-8, ma non riesco a capire il motivo perché le formazioni sono complete quando le presentano.


    ciao

    ok...ma li hai aggiunti con il procedimento ''clona stadio'' ecc. oppure li hai proprio sostituiti con stadi generici? a me comunque fa sempre quell'errore su riportato! grazie mille per la risosta ;)
     
    Top
    .
  2. dariodiario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto clona stadio e poi li ho inseriti. Il problema delle squadre che giocano in meno non so a cosa sia dovuto
     
    Top
    .
  3. paolowizard82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo la mancanza di alcuni giocatori della juventus sul campo

    pero' complimenti x le maglie storiche della juventus del milan e dell'inter
     
    Top
    .
  4. picchio93
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di postare qualcosa prova a vedere se funziona no che fai combinare casini a tutti noi della tua patch si salva solo qualcosa ma molte squadre sn senza giocatori ma cosa cavolo combini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (picchio93 @ 20/6/2012, 13:59) 
    prima di postare qualcosa prova a vedere se funziona no che fai combinare casini a tutti noi della tua patch si salva solo qualcosa ma molte squadre sn senza giocatori ma cosa cavolo combini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    come primo post cominci proprio bene.. ti sei svegliato nervoso stamattina? Vedi di darti una calmata.
     
    Top
    .
  6. dariodiario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (picchio93 @ 20/6/2012, 13:59) 
    prima di postare qualcosa prova a vedere se funziona no che fai combinare casini a tutti noi della tua patch si salva solo qualcosa ma molte squadre sn senza giocatori ma cosa cavolo combini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi dispiace, a breve ci sarà la nuova versione
     
    Top
    .
  7. paolowizard82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai tranquillo...e buon lavoro :) :) :)

    e t faccio ancora tantissimi complimenti x le maglie storiche....bello giocare juve-milan kn maglie retro'....:)
     
    Top
    .
  8. xyzk2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolowizard82 @ 20/6/2012, 17:26) 
    vai tranquillo...e buon lavoro :) :) :)

    e t faccio ancora tantissimi complimenti x le maglie storiche....bello giocare juve-milan kn maglie retro'....:)

    vietato scrivere in sms
     
    Top
    .
  9. dariodiario
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho tolto per ora le squadre 2012/13 e le selezioni europee e le altre squadre che avevo inserito(Rep. Ceca e Ucraina non le faccio più), ma ho scoperto che la patch è compatibile con il DLC UEFA Euro 2012.

    Ditemi delle squadre da creare, io non ho problemi
     
    Top
    .
  10. xyzk2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dariodiario @ 20/6/2012, 17:31) 
    Ho tolto per ora le squadre 2012/13 e le selezioni europee e le altre squadre che avevo inserito(Rep. Ceca e Ucraina non le faccio più), ma ho scoperto che la patch è compatibile con il DLC UEFA Euro 2012.

    Ditemi delle squadre da creare, io non ho problemi

    potresti creare l'asd francavilla calcio?
     
    Top
    .
  11. paolowizard82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa per le abbreviazioni
     
    Top
    .
  12. Ultras Lazio 1900
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolowizard82 @ 20/6/2012, 17:26) 
    vai tranquillo...e buon lavoro :) :) :)

    e t faccio ancora tantissimi complimenti x le maglie storiche....bello giocare juve-milan kn maglie retro'....:)

    Quelle le ho aggiunte io nella patch di base ;) grazie comunque
     
    Top
    .
  13. paolowizard82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora complimenti a te Ultras Lazio!!! :) :)...pensi di crearne altre di queste maglie storiche?....sono molto belle e retro' stile Classic Patch...
     
    Top
    .
  14. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella 1.2 inoltre inserirò un po' di maglie dell'Italia classeiche: quella del 1934, del 1982 ecc. Probabilmente ci sarà anche un team storico con i migliori giocatori italiani della storia! Saranno poi inseriti nuovi stadi e nuove nazionali con relative rose ufficiali, e con un lavoro incredibile, tutti (ma proprio tutti) i giocatori di Serie A e B avranno gli scarpini personalizzati e i portieri anche i guanti!
     
    Top
    .
  15. paolowizard82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimo! sarebbe bellissimo anche tutti i palloni dei mondiali o delle varie competizioni storiche...se riesci ovviamente! ancora complimenti e buon lavoro...:)
     
    Top
    .
32 replies since 12/6/2012, 18:14   1735 views
  Share  
.