[PC] TPS PATCH FIFA 12

By staff tuttopes.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manueluzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa patch ha dei problemi (forse perchè io non riesco ad installarla per bene :angry: ) : non carica le rose perchè dice che i file sono danneggiati e crasha ancor prima di iniziare la carriera.
    Speriamo nell'uscita futura di qualche FIX , oltretutto è una bella patch :app:
     
    Top
    .
  2. italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io o lo stesso problema o installato tps fifa 12 quando vado voglio fare una carriera crasha il gioco ???
     
    Top
    .
  3. manji1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando vado a caricare il file rose, mi dice che è danneggiato. Comunque andando in modalità carriera il gioco continua ad andare in crash!!!!
     
    Top
    .
  4. manji1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto tutto il procedimento. Prima di rigenerare sono andato in "Mio profilo Fifa 12" ed ho caricato le rose, ma mi dà file rose danneggiato.
    Poi, dove sarebbe che devo mettere rose personalizzate?
    Inoltre, quando vado in modalità carriera > nuova carriera e premo avanti il gioco va in crash!!!
     
    Top
    .
  5. Sirstivenn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Succede anche a me...non ho il tempo di cliccare "rose personalizzate" perche' appena clicco su Modalita' Carriera il gioco crasha jdug-3 AIUTATEMIII!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manueluzzu @ 20/6/2012, 20:05)
    Questa patch ha dei problemi (forse perchè io non riesco ad installarla per bene :angry: ) : non carica le rose perchè dice che i file sono danneggiati e crasha ancor prima di iniziare la carriera.
    Speriamo nell'uscita futura di qualche FIX , oltretutto è una bella patch :app:

    CITAZIONE (italy @ 21/6/2012, 00:38)
    ciao ragazzi io o lo stesso problema o installato tps fifa 12 quando vado voglio fare una carriera crasha il gioco ???

    mi sono sbagliato

    provate a vedere sto video. magari è piu chiar

     
    Top
    .
  7. Sirstivenn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse ho capito dove ho sbagliato :unsure: ...praticamente io ho usato il regenerator poi sono entrato su fifa e ho caricato le rose :martello:
     
    Top
    .
  8. manji1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel nuovo video mi semra di non vedere come si è instalato l'update v.1.1.
    Per il file rose, se faccio come nel video mi dice che il file è danneggiato. Se invece vado a selezionarlo dopo aver rigenerato non mi dà nessun errore. Però ho sempre il problema che quando vado in modalità carriera e "premo Avanti" il gioco mi va in crash!!!
     
    Top
    .
  9. Iaquinta96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel video, c'è un errore con l'update 1.1, stasera verrà postato quello esatto :)
     
    Top
    .
  10. Robin van Persie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok! :D
     
    Top
    .
  11. Iaquinta96™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presto verrà pubblicato il video :D Purtroppo il nostro amico, che doveva farlo, ha avuto un lutto in famiglia ;) Siamo tutti con lui ;)
     
    Top
    .
  12. Manueluzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare con la calma si risolve sempre tutto... negli ultimi anni avete fatto delle ottime patch , sopratutto per PES ...
    continuate così!
     
    Top
    .
  13. carmine03
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soluzioni per il crash in carriera non ce ne sono?
     
    Top
    .
  14. xFyGz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Ho notato che ci sono problemi con il download della PARTE N°2 della patch, ho provato due browser ma non è quello il problema.
    La PARTE N°1, 3 e 4 le ho scaricate senza problemi.
    Potete aiutarmi?
    Grazie
     
    Top
    .
  15. xFyGz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xFyGz @ 24/6/2012, 12:16)
    Salve,
    Ho notato che ci sono problemi con il download della PARTE N°2 della patch, ho provato due browser ma non è quello il problema.
    La PARTE N°1, 3 e 4 le ho scaricate senza problemi.
    Potete aiutarmi?
    Grazie

    OK ho fatto,
    Sono riuscito a scaricarlo dopo mille tentativi
     
    Top
    .
149 replies since 14/6/2012, 10:55   13941 views
  Share  
.