[PC] TPS PATCH FIFA 12

By staff tuttopes.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pedro0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un problema con questa patch: quando avvio l'i68Regenerator mi viene fuori questa scritta "Riferimento a un oggetto non impostato su un'stanza di oggetto". Cosa devo fare?
     
    Top
    .
  2. «Fightstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vai su DOCUMENTI, se hai già usato l'i68 Regenerator probabilmente avrai una cartella "denominata" -> i68Fifa12
    Cancellala (io ho fatto così...In alternativa spostala in un altra cartella), poi prova a rigenerare e ricorda se hai Win7 di far partire l'i68 in modalità amministratore.

    EDIT: Comunque ragazzi la patch funziona in parte a me. Le amichevoli riesco a giocarle benissimo e funziona tutto alla perfezione, ma quando provo ad iniziare una nuova carriera o un torneo mi crasha subito il gioco, ancora prima di scegliere una squadra da allenare.
     
    Top
    .
  3. pedro0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto come dici tu e infatti l'i68 Regenerator parte ma a un certo punto mi compare un'altra scritta: "Exception EReadError in module fifafs-win.exe at 0001A593. Stream read error. A questo punto cosa devo fare? Ho sbagliato qualcosa?
     
    Top
    .
  4. «Fightstar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Succedeva anche a me, ed ho risolto cliccando con tasto destro sul file exe: Fifa12 i68Regenerator 2.1.1 e poi su "Esegui Come Amministratore"
     
    Top
    .
  5. xFyGz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità per il crash della carriera??

    non ne vuole proprio sapere di partire, nemmeno i tornei...
     
    Top
    .
  6. bona88milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Installazione andata liscia, ma ho notato alcuni errori:

    - Ibrahimovic diventa a colpi pelato, non capisco perchè siete andati a modificarne il volto quando l'originale era ottimo;
    - Nella modalità carriera nell'amichevole contro il Kaiserslautern il tempo si azzerava e tornava normale dopo un highlight;
    - Sempre in quella partita la sigla del kaiserslautern era COP, chiaramente riferito al Copenaghen, quindi immagino ci siano vari errori di riferimento tra squadre e sigle sullo scoreboard;
    - Sempre in quella partita il punteggio sullo scoreboard dal primo minuto mi segnava 3-2. Dopo un highlight, è tornato sullo 0-0, ma deve essere risolto.

    Se noto altri errori, vi faccio sapere. In ogni caso la patch è ottima, ma servono un po' di aggiustatine.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bona88milan @ 26/6/2012, 12:32) 
    Installazione andata liscia, ma ho notato alcuni errori:

    - Ibrahimovic diventa a colpi pelato, non capisco perchè siete andati a modificarne il volto quando l'originale era ottimo;
    - Nella modalità carriera nell'amichevole contro il Kaiserslautern il tempo si azzerava e tornava normale dopo un highlight;
    - Sempre in quella partita la sigla del kaiserslautern era COP, chiaramente riferito al Copenaghen, quindi immagino ci siano vari errori di riferimento tra squadre e sigle sullo scoreboard;
    - Sempre in quella partita il punteggio sullo scoreboard dal primo minuto mi segnava 3-2. Dopo un highlight, è tornato sullo 0-0, ma deve essere risolto.

    Se noto altri errori, vi faccio sapere. In ogni caso la patch è ottima, ma servono un po' di aggiustatine.

    :ok: grazie per le segnalazioni
     
    Top
    .
  8. Iaquinta96™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bona88milan @ 26/6/2012, 12:32) 
    Installazione andata liscia, ma ho notato alcuni errori:

    - Ibrahimovic diventa a colpi pelato, non capisco perchè siete andati a modificarne il volto quando l'originale era ottimo;
    - Nella modalità carriera nell'amichevole contro il Kaiserslautern il tempo si azzerava e tornava normale dopo un highlight;
    - Sempre in quella partita la sigla del kaiserslautern era COP, chiaramente riferito al Copenaghen, quindi immagino ci siano vari errori di riferimento tra squadre e sigle sullo scoreboard;
    - Sempre in quella partita il punteggio sullo scoreboard dal primo minuto mi segnava 3-2. Dopo un highlight, è tornato sullo 0-0, ma deve essere risolto.

    Se noto altri errori, vi faccio sapere. In ogni caso la patch è ottima, ma servono un po' di aggiustatine.

    Problemi con la carriera? Tornei? Etc.. Se non ne hai avuti, per piacere, puoi spiegare il procedimento di installazione a tutti?
     
    Top
    .
  9. bona88milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iaquinta96™ @ 27/6/2012, 17:08) 
    Problemi con la carriera? Tornei? Etc.. Se non ne hai avuti, per piacere, puoi spiegare il procedimento di installazione a tutti?

    Nessun problema alcuno. Avevo la versione completamente originale e di default di FIFA 12 con la DLC degli europei (la cartella quindi cambia nome in "UEFA EURO 2012"). Ho semplicemente estratto la cartella della patch che si chiama "FIFA 12", l'ho rinominata "UEFA EURO 2012" in modo che si uniscano. Poi ho unito anche l'upgrade e inserito i trasferimenti. Poi ho rigenerato e vinto il primo scudetto con il Milan.

    Solo che come detto sopra ho trovato quegli errori (oltre a quelli di Yepes in difesa) XD
     
    Top
    .
  10. peppe 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate... Vorrei scaricare le patch che avete postato voi su Fifa... Ma non riesco... Quando clicco non si apre Mediafire ma un altro sito da cui non riesco a scaricare! Aiutatemi! Seguo le vostre patch da diverso tempo! E sono fantastiche! Non voglio perdermi questa per Fifa 12!
     
    Top
    .
  11. Slim-Shady-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che il sito che intendi tu sia adfly con il disegno dell'ape, ma è normale che si apre devi aspettare 5 secondi e poi cliccare il pulsante giallo in alto a destra
     
    Top
    .
  12. bona88milan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altre segnalazioni:

    - gli scoreboard di Mediaset premium sono un po' troppo sgranati e grandi, forse è questione della scala dello schermo;
    - El Sharaawy ha si la cresta, ma quando lo si vede da vicino diventa pelato, come Ibrahimovic.
     
    Top
    .
  13. peppe 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie davvero!!! :D
     
    Top
    .
  14. peppe 10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora ho scaricato tutto...
    -vado sul primo dei 4 archivi e faccio 'estrai qui' e mi compare dopo la cartella fifa 12
    -vado su "C:\Program Files (x86)\EA Sports e c'è la cartella fifa 12 del gioco pulito...
    -sposto la cartella fifa 12 della tps
    -chiede di sostituire i file uguali...
    Clicco sempre su si?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    7,704
    Reputation
    +183

    Status
    Anonymous
    :sisi:
     
    Top
    .
149 replies since 14/6/2012, 10:55   13941 views
  Share  
.