Bolgie tremende, amazing support by fans

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Manu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ieri sera...tra il minuto 8 e il 9 è spettacolare :wub:

    Video

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    @manu: spettacolo, grazie ancora sono felicissimo che tu contribuisca :)

    @dieknust: ciao grandissimo, felice di rileggerti, non so se ti ricordi di me :)

    comunque si puoi postare tranquillamente non ci sono limitazioni, magari la durata del video può essere di 15 minuti massimo però se il video merita può essere anche più lungo ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 3/8/2012, 22:25) 
    @dieknust: ciao grandissimo, felice di rileggerti, non so se ti ricordi di me :)

    comunque si puoi postare tranquillamente non ci sono limitazioni, magari la durata del video può essere di 15 minuti massimo però se il video merita può essere anche più lungo ;)

    Certo che mi ricordo e sono contento che tu ricordi il mio nick. ;)

    Comincio con 1 video breve di una delle mie squadre e tifoserie preferite e, appena possibile, arricchirò questo topic con altri cori e video (è una minaccia :lingua1: ).

    Questo coro è, secondo me, bellissimo ed in questa "versione" è esaltato anche dal numero dei tifosi che cantano.
    Lo scenario è quello del Celtic Park durante l' Old Firm (il sentitissimo derby di Glasgow fra Celtic e Rangers) del febbraio 2011, derby che a me mancherà molto la prossima stagione vista l' assenza dei Rangers nella prossima Scottish Premier League. :(
    Video



     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    bellissimo, questa canzone la cantano i depeche mode :)

    quest'anno la cantavamo in curva a fine partita abbinata alla sigla di il pranzo è servito

    grazie DieKunst, se vuoi contribuire sei ben accetto, più cori ci sono meglio è ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    Oggi sicome è il mio compleanno, posto i video della curva che frequento:

    questo video riguarda il derby con la pro patria, in un mercoledì di coppa italia nel 2005: