Partiamo Dal Basso...Per Arrivare In Alto...

PC Campione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sarebbe un'impresa, chi sa come funziona su fifa in caso di parità punti a fine stagione?? :)
     
    Top
    .
  2. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    32^GIORNATA
    FC GRONINGEN - FEYENOORD
    4-0
    MARCATORI:
    G:R.Poepon 11'/(R)54'/80' F.Ojo 87'
    GATE22: Botta e risposta, vinciamo noi ma vince anche il PSV per 3a0 con il Roda, ora tutto dipenderà dalla penultima partita, dobbiamo tifare il Twente per una partita e intanto dobbiamo vincere con l'Heracles.



    CLASSIFICA DOPO LA 32^GIORNATA:
    1° AJAX PTI 75 (Campione)
    2° PSV PTI 69
    3° GRONINGEN PTI 66
    4° VITESSE PTI 59

     
    Top
    .
  3. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    33^GIORNATA
    HERACLES - FC GRONINGEN
    0-2
    MARCATORI:
    G:D.Tadic 61' R.Poepon 70'
    GATE22: Più di vincere cosa possiamo fare? Se il PSV vince anche lui con il Twente dobbiamo salutare il sogno Champions, ma possiamo festeggiare lo stesso visto la storica qualificazione diretta all'Europa League, ora chiudiamo questa stagione contro il Twente con una vittoria per rifarci del eliminazione dalla coppa.



    CLASSIFICA DOPO LA 33^ GIORNATA:
    1° AJAX PTI 76 (CAMPIONE)
    2° PSV PTI 72
    3° GRONINGEN PTI 69
    4°VITESSE PTI 60




    I festeggiamenti dell'Ajax dopo la vittoria del campionato.

     
    Top
    .
  4. NeoGalaxy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se ne manca una complenti per il terzo storico posto!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Peccato! Sembra difficile!
     
    Top
    .
  6. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    34^ GIORNATA
    FC TWENTE - FC GRONINGEN
    1-1
    MARCATORI:
    T:G.Plet 6', G:P.Andersson 69'
    GATE22: Finiamo la stagione con un pareggio, ma dobbiamo festeggiare il nostro risultato, per noi il terzo posto è qualcosa di storico il prossimo anno parteciperemo all'Europa League e sarà una grande emozione per la nostra città e per la nostra tifoseria, il mio futuro?Tra un paio di giorni parlerò con la dirigenza per parlare di questo.





    RINNOVI DEI CONTRATTI: Brian Van Loo (1 anno), Petter Andersson (3 anni), Luis Pedro (4 anni), Nick Bakker (4 anni).




    Consigli sul futuro io vorrei restare voi che ne pensate? :)
    Mi sono dimenticato l'Heracles che mi offre un contratto ha un budget stratosferico 157.000.000 € e 299.000 € stipendi però è 12° in classifica e non avrei tanta voglia di fare un'altra stagione senza coppe :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Dove ti porta il cuore xD Io resterei :)
     
    Top
    .
  8. NeoGalaxy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segui il cuore
     
    Top
    .
  9. Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non osare farti attrarre dai soldi se no sta la sfida??
     
    Top
    .
  10. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io andrei via! un budget trasferimenti così è impressionante, pensa che motivazioni nel riempire di fenomeni una squadra quasi sconosciuta! io accetterei! ovviamente ti seguo..ricambia se vuoi
    https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=51486264
     
    Top
    .
  11. Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non osare farti attrarre dai soldi se no dove sta la sfida??
     
    Top
    .
  12. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack Sparrow 1993 @ 29/6/2012, 17:08) 
    Non osare farti attrarre dai soldi se no dove sta la sfida??

    No no non mi ispira la squadra :)
     
    Top
    .
  13. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CONFERENZA STAMPA - FC GRONINGEN - ORE 12.30


    Siamo vicino al annuncio sul futuro di Gate22, molte voci lo vogliono in Russia alla guida del Anzhi, ma lui fin ad oggi ha sementito categoricamente, ecco fanno ingresso il presidente Ed Zijp, il mister Gate22 e il suo traduttore:
    Gate22:"Goedemorgen, sono qui per dire poche cose sul mio futuro, leggendo su molti giornali io dovrei essere in Russia, in Inghilterra o in Germania, si ho ricevuto offerte molto allettanti e devo essere sincero ci ho pensato molto al mio futuro, l'Anzhi mi aveva fatto un'offerta importante dandomi carta bianca sulla rosa e sullo staff dandomi un budget importante per il mercato, ma l altro giorno io e il presidente ci siamo guardati a quattro occhi e dopo un lungo discorso il cuore ha prevalso sulla ragione, e ho deciso di continuare qui la mia carriera da allenatore, abbiamo iniziato un progetto fondato su giovani talenti e già alla prima stagione siamo riusciti a portare a casa un grande risultato e voglio continuare con questo progetto, lascio la parola al presidente.
    Ed Zijp:"Sono contento della decisione del mister di voler restare qui, parlando con lui abbiamo deciso di costruire una rosa che possa portare questa squadra tra le grandi d'Olanda".
    Giornalista AD.nl:" Domanda per il mister quindi lei ha deciso di firmare un contratto di un anno o di due?, e poi come lavorerete sul mercato ci sono già degli obiettivi?".
    Gate22:"Abbiamo deciso per un contratto di un anno con l'opzione di un rinnovo per una seconda stagione, nel mercato punteremo sui giovani, ma anche su un paio di calciatori con esperienza per l'Europa League".
    Giornalista De Telegraaf:"Oltre ad acquistare cederete qualcuno?".
    Ed Zijp:" Abbiamo un budget ristretto, e per far mercato dovremmo cedere qualcuno ma i tifosi devono stare tranquilli che le stelle della squadra resteranno".
    Giornalisti:"Beh grazie per le risposte e buona fortuna per la stagione".
     
    Top
    .
  14. NeoGalaxy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sarei andato in inghilterra
     
    Top
    .
  15. nessunfuoriclasse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NeoGalaxy™ @ 29/6/2012, 18:07) 
    Io sarei andato in inghilterra

    Anch'io! :qt:
     
    Top
    .
161 replies since 22/6/2012, 17:19   1274 views
  Share  
.