TheMarx360hd2 Texture Face Fifa 12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. themarx360hd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (inter88 @ 2/7/2012, 14:23)
    che tipo di foto posso postarti anke di dimensioni parliamo apparte in hd?? vedi queste vai qui e la trovi

    1- www.mediafire.com/i/?encspapbkzz8ai9
    2-http://www.mediafire.com/i/?nobx74lk1433t2e

    Tieni

    inter88buono

    Questa foto era buona quindi ho potuto lavorarci meglio.

    Adesso sta a te riuscire a trovare il giusto 3d per te,non manca nessun dettaglio della tua foto.

    Ciao
     
    Top
    .
  2. inter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (themarx360hd2 @ 2/7/2012, 15:12) 
    CITAZIONE (inter88 @ 2/7/2012, 14:23)
    che tipo di foto posso postarti anke di dimensioni parliamo apparte in hd?? vedi queste vai qui e la trovi

    1- www.mediafire.com/i/?encspapbkzz8ai9
    2-http://www.mediafire.com/i/?nobx74lk1433t2e

    Tieni

    inter88buono

    Questa foto era buona quindi ho potuto lavorarci meglio.

    Adesso sta a te riuscire a trovare il giusto 3d per te,non manca nessun dettaglio della tua foto.

    Ciao

    grz ascolta appena posso se ti faccio avere anke l'altra saresti cosi fentile farmela ed un'altra rischiesta longo dell'inter grz di cuore
     
    Top
    .
  3. Urby Emamuelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao potresti farmi la faccia di Destro,JAMES RODRIGUEZ del Porto,Marco Reus,CR7 col nuovo taglio,CESAR AZPILICUETA TANCO "AZPILICUETA" e Abel Hernandez????Grazie...attendo risposta.
     
    Top
    .
  4. themarx360hd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urby Emamuelson @ 2/7/2012, 20:18)
    Ciao potresti farmi la faccia di Destro,JAMES RODRIGUEZ del Porto,Marco Reus,CR7 col nuovo taglio,CESAR AZPILICUETA TANCO "AZPILICUETA" e Abel Hernandez????Grazie...attendo risposta.

    Li posso fare dammi solo il tempo di farli tutti poi li posto nella prima pagina del post.

    Ciao
     
    Top
    .
  5. Urby Emamuelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille!!sei un grande!!
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    perņ non esagerate con le richieste.. limitatevi a chiederne un paio e non 4-5 alla volta
     
    Top
    .
  7. inter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    themarx360hd2b ecco la foto che dovresti migliorare dimmi come ti semra ecco i link
    www.mediafire.com/i/?6gqj4h47wbt21kr
     
    Top
    .
  8. juve98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa puoi farmi i giocatori che ti avevo chiesto?
     
    Top
    .
  9. inter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    themarx360hd2 ok la mia e buona non mi posso lamentare c'e solo da scovare heads del viso per quanto rigarda la seconda ti ho postato i link della foto ma sei un grande
     
    Top
    .
  10. themarx360hd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juve98 @ 3/7/2012, 07:57)
    Scusa puoi farmi i giocatori che ti avevo chiesto?

    Vedi ti ho gią postato Krasic e Pasquato per gli altri devi aspettare perchč purtroppo non sto sempre al pc quando posso le faccio.

    CITAZIONE (inter88 @ 3/7/2012, 12:37)
    themarx360hd2 ok la mia e buona non mi posso lamentare c'e solo da scovare heads del viso per quanto rigarda la seconda ti ho postato i link della foto ma sei un grande

    Grazie se scovi il giusto 3d ti verrą perfetto, la seconda foto č buona appena posso ti faccio la text.
     
    Top
    .
  11. juve98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (themarx360hd2 @ 3/7/2012, 13:01) 
    CITAZIONE (juve98 @ 3/7/2012, 07:57)
    Scusa puoi farmi i giocatori che ti avevo chiesto?

    Vedi ti ho gią postato Krasic e Pasquato per gli altri devi aspettare perchč purtroppo non sto sempre al pc quando posso le faccio.

    CITAZIONE (inter88 @ 3/7/2012, 12:37)
    themarx360hd2 ok la mia e buona non mi posso lamentare c'e solo da scovare heads del viso per quanto rigarda la seconda ti ho postato i link della foto ma sei un grande

    Grazie se scovi il giusto 3d ti verrą perfetto, la seconda foto č buona appena posso ti faccio la text.

    Ok grazie! :)
     
    Top
    .
  12. inter88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (themarx360hd2 @ 3/7/2012, 13:01) 
    CITAZIONE (juve98 @ 3/7/2012, 07:57)
    Scusa puoi farmi i giocatori che ti avevo chiesto?

    Vedi ti ho gią postato Krasic e Pasquato per gli altri devi aspettare perchč purtroppo non sto sempre al pc quando posso le faccio.

    CITAZIONE (inter88 @ 3/7/2012, 12:37)
    themarx360hd2 ok la mia e buona non mi posso lamentare c'e solo da scovare heads del viso per quanto rigarda la seconda ti ho postato i link della foto ma sei un grande

    Grazie se scovi il giusto 3d ti verrą perfetto, la seconda foto č buona appena posso ti faccio la text.

    ok grz
     
    Top
    .
  13. Urby Emamuelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao potresti mettere anche tutti gli altri file per le facce dei giocatori(hair..hairlod..ecc)Grazie..
     
    Top
    .
  14. themarx360hd2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urby Emamuelson @ 3/7/2012, 15:00)
    Ciao potresti mettere anche tutti gli altri file per le facce dei giocatori(hair..hairlod..ecc)Grazie..

    Purtroppo ora su questo pc non ho nč fifa 12 nč il Creation master quindi mi sa che te li devi trovare te. :) mi spiace!
     
    Top
    .
  15. Urby Emamuelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come faccio??
     
    Top
    .
535 replies since 26/6/2012, 14:30   51370 views
  Share  
.