Editiamo Fifa Superpatch 2012 - Classic Patch

Superpatch per FIFA 12 PC, con l'aggiunta di campionati e squadre storiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blink-182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Roma: funzionante 100%
    Arsenal: si blocca a trattative giocatore

    editi: risolto abilitando il mercato dal cm editor
     
    Top
    .
  2. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.O Ma perchè disabilitare il mercato? Parte dal 2012, quindi deve negoziare il rinnovo del contratto, i prestiti ecc. aspetta 15 minuti ed inizierà ;) Urby la cartella data la devi copiare dentro Fifa 12/Game
     
    Top
    .
  3. Andrea.88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... grqande ULTRAS!! Funziona. Dopo 20 minuti parte la carriera, e non Crasha!!!
    Sei un grande. Inizio subito a fare una carriera!
     
    Top
    .
  4. Urby Emamuelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultrà ho fatto..provo a far partire una carriera e crasha e c'è un numero 10 senza nome che ha addirittura 99...crasha...adesso sto mettendo il fix..ma i file fifa 12 career mode e cm editor devi farli partire o devo solo copiarli nella cartella principale come dice il file leggimi???
     
    Top
    .
  5. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fix è stato fatto proprio per la carriera, quindi scarica il fix ;) devi copiarli, c'è una guida su come mettere la partenza dal 2012, la puoi trovare nel primo post ;) Andrea, quando mi metto una cosa in testa la devo fare, questo era un bug da risolvere ;). Ieri ho dovuto rifare tutte le classifiche per tutti i campionati, è stata durissima
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 10/9/2012, 11:03) 
    o.O Ma perchè disabilitare il mercato? Parte dal 2012, quindi deve negoziare il rinnovo del contratto, i prestiti ecc. aspetta 15 minuti ed inizierà ;) Urby la cartella data la devi copiare dentro Fifa 12/Game

    Ciao Ultrà a me mi si blocca a trattative giocatore ma se vado a modificare la data anzichè 2012 metto 2011 mi parte e sono arrivato
    già ad ottobre senza crasch se tu ultrà mi puoi dare una dritta ne sarei felice grazie
     
    Top
    .
  7. Urby Emamuelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella di trovare quel year nel career mode l'ho fatto prima...ho rigenerato dopo aver messo il fix e ho eliminato mentre rigenerava ho cancellata i profili e le rose e le carriere...tutto in pratica..ho fatto tutto giusto??
     
    Top
    .
  8. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, quello delle trattative è normale, deve risolvere i rinnovi del contratto ecc. Ti consiglio di aspettare 10/15 minuti sul gioco e goderti la carriera dal 2012 ;)
     
    Top
    .
  9. Urby Emamuelson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè aspettare??
     
    Top
    .
  10. Eppe69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultras aspè non ho capito nel career mode devo modificare qualcosa??? O copio soltanto il programma e basta???
     
    Top
    .
  11. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se la carriera vi parte già dal 2012 bene, se no seguite la guida nel primo post ;)
     
    Top
    .
  12. Andrea.88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo segnalare che in panchina ci sono ancora 7 giocatori e non 12 come avevi ditto di mettere.. ma non mi cambia molto a me :)
     
    Top
    .
  13. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho messo, nel mio son visibili... Bah non so perchè... Comunque l'altra roba ti va?
     
    Top
    .
  14. Hurry84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    classico FIFACrashDump_CL1103002 all avvio di ogni carriera purtroppo per me :(
     
    Top
    .
  15. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    probabilmente hai sbagliato qualcosa...
     
    Top
    .
2097 replies since 27/6/2012, 17:00   62109 views
  Share  
.