La scalata; per tornare tra le grandi

Mod. all. 7 min. Campione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colpo last-minute per la squadra Sampdoria. I dirigenti hanno prelevato il centravanti del Cagliari Nenè. Alla squadra sarda andranno € 2.400.000. Il giocatore ha firmato un triennale da € 12.000 a settimana
    Attached Image
    Nenè

     
    Top
    .
  2. NeoGalaxy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che acquisti!!!
     
    Top
    .
  3. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi bella sfida ottimo mercato Greco è un ottimo acquisto punta tanto su di lui :)
     
    Top
    .
  4. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiuso il mercato ecco il podio degli acquisti

    Sneijder al Manchester City per € 36.000.000
    Tevez all'Inter per € 35.000.000
    Kagawa al Chelsea per € 26.500.000
    Attached Image
    wesley-sneijder-71

     
    Top
    .
  5. TheGame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti,ti seguo :D
     
    Top
    .
  6. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2^ giornata
    DEVO DIRE CHE PER ESSERE CON LEGGENDA NON è NIENTE MALE!!

    INTERVISTA DOPO PARTITA:

    Giornalista: salve mister
    Io: ciao! :D
    Giornalista: allora, come dimostra il suo sorriso è arrivata una vittoria! La squadra, oggi, ha giocato un bel calcio dando anche l'idea di divertirsi, cosa ne pensa?
    Io: :qt: si, sono sicuramente felice per la vittoria! In settimana si lavora tanto per raggiungere poi questo obiettivo nel week-end, dunque se si riesce nell'intento si è pieni di soddisfazioni. Oggi la squadra come ha detto lei ha giocato un bel calcio, ed il risultato ci sta un po' stretto, forse quel gol al 90' è immeritato, il 3-1 era più giusto dal mio punto di vista, però il calcio si sa, è strano! Tutto sommato sono felice!
    Giornalista: grande prestazione di Nenè, c'è da dire che in attacco ha l'imbarazzo della scelta!
    Io: si :B): ! Quando rientrerà Pozzi dall'infortunio, tra due o tre giorni sarà una bella sfida per la maglia da titolare! Inoltre tengo d'occhio anche i due ragazzi un po' meno esperti e quotati, Icardi e Fornaroli. Potrebbero dare un grosso contributo anche loro!
    Giornalista: Ok! la ringrazio per la disponibilità, arrivederci!
    Io: si figuri! Arrivederci!
    Attached Image
    COPPA ITALIA

     
    Top
    .
  7. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3^ GIORNATA

    INTERVISTA DOPO PARTITA:

    Giornalista: Benvenuto mister Guarino!
    Io: ciao a tutti! :D
    Giornalista: allora anche oggi la accolgo da vincitore, avete battuto sicuramente una delle pretendenti alla promozione, cosa ne pensa?
    Io: beh, credo sia una vittoria importante. Al di là del fatto che il Bari sia una concorrente per la promozione, mi ha ben colpito la compattezza e la velocità nel ripartire che oggi hanno mostrato i ragazzi. Inoltre siamo stati molto cinici! Che dire bella Samp!
    Giornalista: è stato importante in difesa il recupero di Aronica, dopo la squalifica rimediata contro il Grosseto in Coppa Italia?
    Io: di sicuro ha dato molta sicurezza grazie alla sua esperienza, ma come qualità Volta non ha nulla da invidiargli, dunque vedrò, quello più in forma scenderà in campo.
    Giornalista: dunque anche qui oltre che in attacco tanta concorrenza?
    Io: :D, bene, spero che questo spinga i giocatori a dare sempre il massimo!
    Giornalista: ok, la ringrazio mister
    Io: di niente, arrivederci :ciao:

    buone le prime con Leggenda!!
    Attached Image
    COPPA ITALIA

     
    Top
    .
  8. crazyce
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo
     
    Top
    .
  9. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4^ GIORNATA

    INTERVISTA DOPO PARTITA

    Giornalista: buongiorno mister
    Io: salve
    Giornalista: arriva dunque la prima sconfitta stagionale, in una partita strana cosa ne pensa?
    Io: di sicuro è stato brutto perdere così, abbiamo dominato il match, con tanto di palo di Eder e molte altre occasioni da gol. Peccato. In ogni caso non dobbiamo demoralizzarci, il calcio è fatto anche di sconfitte
    Giornalista: tutto il contrario della partita con il Bari, lì avevate avuto poche occasioni da gol, ma ne avevate fatti due. Qui zero ma tante occasioni, il suo parere?
    Io: ci sta! In ogni caso abbiamo perso in virtù di un rigore, il gioco c'è, la squadra c'è, questo è l'importante! Da sottolineare che il Varese non ha mai tirato in porta!
    Giornalista: la ringrazio
    Io: arrivederci
    Attached Image
    COPPA ITALIA2

     
    Top
    .
  10. Nikooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo !! anchio spesso ho il problema del gol..
     
    Top
    .
  11. .gian!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peccato per questa sconfitta, ma bravissimo per l'avvio di campionato. Mi posti la class?
     
    Top
    .
  12. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5^ GIORNATA

    INTERVISTA DOPO PARTITA

    Giornalista: buongiorno mister, allora pareggio un po' amaro?
    Io: beh, abbiamo creato molto, forse un qualcosa in più per noi ci stava, ma in ogni caso siamo ancora all'inizio, ci saranno molte altre partite in cui potremo riscattarci
    Giornalista: come mai ci sono state 3 sostituzioni dal primo minuto tra gli 11 titolari, rispetto alla partita contro il Varese? Parlo di Pozzi, Renan, Foggia al posto di Nenè, Obiang e Juan Antonio...
    Io: ho una grande rosa e cerco di sfruttarla al meglio. Ogni tanto serve qualcuno un po' più fresco!
    Giornalista: grazie e arrivederci
    Io: ciao
    Attached Image
    COPPA ITALIA2

     
    Top
    .
  13. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6^ giornata:

    INTERVISTA DOPO PARTITA

    Giornalista: buongiorno mister!
    Io: salve! :D
    Giornalista: allora, ritorna una vittoria importante, ma che sofferenza!!
    Io: il nostro solito problema! creare occasioni da gol e saper concretizzare! Tuttavia oggi siamo stati straordinari in difesa, Aronica su tutti! Spero sia un buon segnale per il futuro
    Giornalista: dove può arrivare questa Sampdoria?
    Io: ancora è presto per dare giudizi, sono passate appena 6 giornate. Spero comunque di riuscire a risolvere al più presto in problemi in attaco!
    Giornalista: Costa si è lamentato per lo scarso impiego, rientra ancora nei suoi piani?
    Io: si, certo, tutti i 37 giocatori che ho in rosa rientrano nei miei piani! (esclusi ovviamente quelli che sono via in prestito)
    Giornalista: grazie e buon proseguimento
    Io: di niente, alla prossima
    Attached Image
    COPPA ITALIA2

     
    Top
    .
  14. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO LA CLASSIFICA DOPO 6 GIORNATE
    Attached Image
    CLASSIFICA

     
    Top
    .
  15. NeoGalaxy™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7° e giochi per le prime volte a Leggenda??Bravo! :)
     
    Top
    .
239 replies since 1/7/2012, 12:38   2607 views
  Share  
.