La scalata; per tornare tra le grandi

Mod. all. 7 min. Campione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.Gòtze.11.BVB
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Samp,speriamo che resta Pedro Obiang!! :D
     
    Top
    .
  2. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandissima carriera veramente ti seguo :)
     
    Top
    .
  3. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie davvero :D!! anche le vostre comunque sono fantastiche!!
     
    Top
    .
  4. M.Gòtze.11.BVB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D Voglio che Pedro Obiang resti però :(
     
    Top
    .
  5. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah!! anche io!!! ma se dovesse decidere di andare troverò un degno sostituto :D
     
    Top
    .
  6. Nikooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima carriera!Pedro Obiang è veramente forte, speriamo che rimanga :D
     
    Top
    .
  7. M.Gòtze.11.BVB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sostituto...punta su Piazon oppure Jordan Lukaku,non costano tantissimo,ma sono molto forti entrambi
     
    Top
    .
  8. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Gòtze.11.BVB @ 10/7/2012, 12:48) 
    Come sostituto...punta su Piazon oppure Jordan Lukaku,non costano tantissimo,ma sono molto forti entrambi

    grazie :D!! pensavo anche a salamon del brescia. però è caro!! vedrò piazon e lukaku
     
    Top
    .
  9. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SAMP DAI I NUMERI!

    Straordinaria prestazione sotto la neve da parte degli uomini di Guarino ad Ascoli Piceno. La differenza tra le due compagini è netta e si fa sentire. 4 sono le botte rifilate all'Ascoli, ma incredibilmente negli ultimi due minuti Parolo e Pedro Obiang perdono la testa e si fanno espellere. Parolo ha subito una squalifica di tre giornate, Obiang una sola giornata. "Mi dispiace, è stato un gesto di sicuro non volontario nei confronti del mio avversario, non ne avrei avuto ragione, era l'88' e vincevamo 4-0. Purtroppo le condizioni del campo hanno sottolineato molto il mio intervento. Non sono riuscito a fermarmi e pur tirando indietro la gamba ho preso il mio avversario. Ho provato a spiegarlo all'arbitro ma non ha voluto sentire ragioni, mi dispiace, a questo punto non mi resta che scontare la squalifica." ha detto Marco Parolo dopo il match. Si è rifiutato di parlare, invece, Pedro Obiang. Ciò sottolinea ancora di più il suo malumore, e la sua probabile partenza durante la sessione invernale di mercato.
    Attached Image
    COPPA ITALIA

     
    Top
    .
  10. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SEMPRE PIU' SAMPDORIA

    Grande prestazione degli uomini di Guarino nella gara infrasettimanale contro la Reggina. Gli avversari hanno tirato una sola volta in porta! Impressionante! "Siamo arrivati finalmente" ha detto Guarino "adesso tutti dovranno temerci, daremo il 100% in ogni match". La Samp raggiunge così la quinta vittoria consecutiva e il diciottesimo risultato utile consecutivo. Una pecca c'è però. Arriva la terza espulsione in sole due partite. Massimiliano Volta salterà tre partite a causa dell'espulsione rimediata al 54' contro la Reggina. A volte la carica, la motivazione e la voglia di far bene possono giocare anche brutti scherzi.
    Attached Image
    COPPA ITALIA

     
    Top
    .
  11. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KRSTICIC-SASSUOLO E' FATTA!

    Si apre il mercato invernale, per poter riempire i buchi visti durante la prima parte di stagione. Il primo colpo è del Sassuolo, ma la Samp si dimostra subito attiva e presente. I blucerchiati hanno ceduto Krsticic al Sassuolo per una cifra intorno ai € 775.000. L'allenatore ha confermato che pur essendo giovane il centrocampista non rientrava più nei suoi piani. Ora si attendono colpi in entrata. Infatti, pare che ci sia stato un'incontro a Napoli tra Bigon, direttore sportivo del Napoli, e Pasquale Sensibile, direttore sportivo della Sampdoria. I due non hanno rilasciato dichiarazioni. Chi sarà il protagonista della vicenda?
    Attached Image
    kristicic

     
    Top
    .
  12. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la classifica completa dopo il termine del girone d'andata:

    BARI 48
    BRESCIA 47

    TORINO 44
    SAMPDORIA 44
    VICENZA 43
    PADOVA 41

    SASSUOLO 32
    VARESE 31
    PESCARA 31
    HELLAS VERONA 30
    GROSSETO 29
    MODENA 28
    ALBINOLEFFE 25
    ASCOLI 23
    REGGINA 22
    CITTADELLA 22
    JUVE STABIA 22
    LIVORNO 20
    GUBBIO 20

    EMPOLI 18
    CROTONE 12
    NOCERINA 6


    COME VEDETE NON MANCANO LE SORPRESE. L'EMPOLI, PER UN BEL PO' TRA LE PRIME 12, ORA SI TROVA IN ZONA RETROCESSIONE. LA ZONA PLAY-OFF SEMBRA GIA' DECISA, CON IL PADOVA, CHE POSSIEDE L'ULTIMO POSTO DISPONIBILE, A +9 SU SASSUOLO. IN OGNI CASO TUTTO PUO' SUCCEDERE. INTANTO LA SAMP AGGANCIA LA ZONA PROMOZIONE A PARI MERITO CON IL TORINO
    Attached Image
    Serie-Bwin

     
    Top
    .
  13. M.Gòtze.11.BVB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai..vogliamo il ritorno in A! :D
     
    Top
    .
  14. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ECCO A VOI LA CLASSIFICA MARCATORI AL TERMINE DEL GIRONE D'ANDATA:

    ABBRUSCATO (VICENZA) 11
    PAOLUCCI (VICENZA) 11
    INSIGNE (PESCARA) 11
    MANCINO (GROSSETO) 10
    EDER (SAMPDORIA) 10
    COCCO (ALBINOLEFFE 10
    PIOVACCARI (BRESCIA) 9
    CUTOLO (PADOVA) 9
    FORESTIERI (BARI) 9
    JONATHAS (BRESCIA) 9
    LAZAREVIC (PADOVA) 9
    ARDEMAGNI (MODENA) 8
    NENE (SAMPDORIA) 8
    MONTIEL (REGGINA) 7
    PLASMATI (VARESE) 7
    FILKOR (LIVORNO) 7
    JUAN ANTONIO (SAMPDORIA) 7
    SAU (JUVE STABIA) 7
    DIMITRU (EMPOLI) 7
    CAMPAGNACCI (BARI) 7
    Attached Image
    ELVIS ABBRUSCATO vince la scarpa d'oro d'inverno

     
    Top
    .
  15. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UN' ALTRA TEGOLA SUL CAMMINO DELLA SAMP!

    Frattura della tibia in allenamento per il terzino destro Gaetano Berardi. La Sampdoria dovrà fare a meno di lui per 5 mesi. "Mi dispiace molto, è un ragazzo serio, educato, molto professionale e che mette molto impegno nelle cose che fa. Ovviamente anche grande talento. Rimettiti al più presto Gaetano. Ti aspettiamo la prossima stagione." ha commentato mister Guarino
    File Allegato
    gaetano_berardi.ashx
    (Number of downloads: 1)

     
    Top
    .
239 replies since 1/7/2012, 12:38   2607 views
  Share  
.