Ps3 vs Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ti assicuro per esperienza diretta (confronto con pes 2011 e pes 2012 su un full hd da 40 pollici samsung (di un mio amico con ps3) e su un full hd 40 pollici sony con xbox360 (mio)) che la differenza a livello di grafica c'e' ed e' a vantaggio della 360.
    non e' la differenza che c'e' tra ps2 e ps3 ovvio, ma c'e' ;)
     
    Top
    .
  2. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se gioco con l HD sulla xbox t'accorgi subito della differenza tra 360 e PS3
     
    Top
    .
  3. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pes 2011 e Pes 2012 sono due giochi differenti, i televisori anche. Inoltre anche le impostazioni grafiche delle console dovrebbero combaciare :sisi:

    Edited by ElPocho96 - 30/8/2012, 17:14
     
    Top
    .
  4. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 30/8/2012, 17:09) 
    Pes 2011 e Pes 2012 sono due giochi differenti, i televisori anche. Inoltre anche le impostazioni grafiche delle console dovrebbero combaciare :sisi:

    Si ma sulla xbox la grafica è un pò più bella
     
    Top
    .
  5. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci gioco spesso all'Xbox sopra da mio cugino, e noto solo differenze di luminosità, perchè sono impostate diversamente e collegate soprattutto a TV diverse. E comunque in teoria la grafica della PS3 dovrebbe essere migliore per la tecnologia blu-ray stema2
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElPocho96 @ 30/8/2012, 17:09) 
    Pes 2011 e Pes 2012 sono due giochi differenti, i televisori anche. Inoltre anche le impostazioni grafiche delle console dovrebbero combaciare :sisi:

    intendevo pes 2011 io e lui prima e pes 2012 io e lui attualmente.
    inoltre le caratteristiche tecniche dei televisori sono pressocche' identiche.
    me l'ha confermato proprio il mio amico, che e' ingegnere..
     
    Top
    .
  7. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 30/8/2012, 17:15) 
    Ci gioco spesso all'Xbox sopra da mio cugino, e noto solo differenze di luminosità, perchè sono impostate diversamente e collegate soprattutto a TV diverse. E comunque in teoria la grafica della PS3 dovrebbe essere migliore per la tecnologia blu-ray stema2

    Oltre alla luminosità migliora anche qualcos'altro non è solo la luminosità
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    io ho visto pes12 sulla Ps3 di un amico e il primo commento è stato: "ma ti è morto il cavo hadmi? :blink:" (perchè il manto era sul rossiccio e i giocatori mal definiti) alchè lui mi risponde "no, è lo stesso che uso per sky in HD"
    Io sulla xbox 360 pes12 lo vedo da dio
     
    Top
    .
  9. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho il cavo sky hd e sulla xbox lo vedo benissimo ho giocato a need for speed the run che pareva vero
     
    Top
    .
  10. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è tutta questione di televisori, infatti io la grafica della mia play la vedo migliore della 360 di mio cugino -_-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ElPocho96 @ 30/8/2012, 18:17) 
    Per me è tutta questione di televisori, infatti io la grafica della mia play la vedo migliore della 360 di mio cugino -_-

    ma se ho ti ho detto che a parita' di caratteristiche il discorso non cambia?!

    comunque sicuramente non esiste una verita' assoluta, ma ci sono un'infinita' di fattori che possono cambiare le cose e influenzare il risultato.
     
    Top
    .
  12. xBurn0ut
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElPocho96 @ 30/8/2012, 18:17) 
    Per me è tutta questione di televisori, infatti io la grafica della mia play la vedo migliore della 360 di mio cugino -_-

    Anche se fosse, io le ho entrambe sullo stesso televisore, la differenza c'è, non è molta ma c'è, la 360 si vede un po' meglio... poi cambia anche da gioco a gioco, non è la stessa cosa per tutti. Comunque sia si vede bene su entrambe le console
     
    Top
    .
  13. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna anche saperselo impostare il televisore per avere la massima goduria grafica :) infatti non vedo l'ora di pigliarmi un samsung a led per camera mia e iniziare a smanettarci col contrasto, la profondità del nero e la retroilluminazione :D
     
    Top
    .
  14. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 30/8/2012, 21:06) 
    Bisogna anche saperselo impostare il televisore per avere la massima goduria grafica :) infatti non vedo l'ora di pigliarmi un samsung a led per camera mia e iniziare a smanettarci col contrasto, la profondità del nero e la retroilluminazione :D

    Infatti forse proprio per questo vedo migliore la grafica della play rispetto alla 360 su da mio cugino :)
     
    Top
    .
  15. Kratos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un sony 50 pollici a led e mi trovo bene anche senza hd
     
    Top
    .
49 replies since 5/7/2012, 08:13   881 views
  Share  
.