Partiamo Dal Basso...Per Arrivare In Alto...(Capitolo Due)

PC Campione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitan Jack Sparrow 1993 @ 11/7/2012, 23:14) 
    Marco Sau 228.000 di stipendio :blink:

    ma lui lo mette a stagione. a fifa è a settimana quindi 228.000 equivalgono a 4.750 circa..
     
    Top
    .
  2. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milito8 @ 11/7/2012, 23:11) 
    scusa, se ti va potrei entrare anche io a far parte della società? ci tengo molto al bologna e alla tua carriera :D

    Certo :)

    Ufficiale Milito8 sarà l'osservatore dei nuovi talenti per il mercato del Bologna :)
     
    Top
    .
  3. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kattiva Reputazione @ 11/7/2012, 23:18) 
    CITAZIONE (Milito8 @ 11/7/2012, 23:11) 
    scusa, se ti va potrei entrare anche io a far parte della società? ci tengo molto al bologna e alla tua carriera :D

    Certo :)

    Ufficiale Milito8 sarà l'osservatore dei nuovi talenti per il mercato del Bologna :)

    grazie mille :D
     
    Top
    .
  4. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milito8 @ 11/7/2012, 23:17) 
    CITAZIONE (Capitan Jack Sparrow 1993 @ 11/7/2012, 23:14) 
    Marco Sau 228.000 di stipendio :blink:

    ma lui lo mette a stagione. a fifa è a settimana quindi 228.000 equivalgono a 4.750 circa..

    Esatto :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Brkic va bene :sisi:
     
    Top
    .
  6. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1^ AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO

    BOLOGNA - MONCHENGLANDBACH

    1-0

    MARCATORI:
    B: A.Diamanti 5'


    GATE22: Ottima la nostra prima usciti estiva, nel primo tempo ho schierato un paio di nuovi acquisti giocando con il modulo con cui i calciatori erano abituati la scorsa stagione e hanno giocato un ottimo primo tempo, nel secondo ho provato a schierare la squadra con il 3-4-3, il centrocampo mi ha dato un ottima risposta, l'attacco così così e la difesa è andata un po nel panico, dobbiamo lavorarci su tanto abbiamo molto tempo, bene i nuovi arrivati, ora ho bisogno di un difensore centrale e di una punta di peso per far rifiatare Di Vaio, Diamanti? Sarà fondamentale in questa stagione.





    Dopo i primi colpi di mercato il Bologna cerca un nuovo portiere per sostituire Gillet, il primo nome sulla lista è quello di Zeljko Brkic portiere del Siena, ci sono stati i primi contatti con la prima offerta, il Bologna offre 2.000.000, il Siena ne chiede 3.000.000, il calciatore vuole Bologna per poter tornare a giocare in Serie A, la trattativa sembra fattibile, una volta sistemata la porta si cercherà un difensore centrale e un terzino, per il terzino Gate22 è rimasto molto impressionato da Oscar Wendt durante la prima amichevole, la trattativa si può chiudere a 3.200.000 €.

    Edited by Kattiva Reputazione - 11/7/2012, 23:29
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Che vittoria contro il Borussia nettamente più forte di noi :woot:
     
    Top
    .
  8. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parto dalla difesa che è il mio forte.

    ho trovato due ragazzi molto interessanti del 92' quindi di 21 nella tua carriera

    stefan de vrij (feyenoord)

    alvarez (guadalajara)
     
    Top
    .
  9. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milito8 @ 11/7/2012, 23:29) 
    parto dalla difesa che è il mio forte.

    ho trovato due ragazzi molto interessanti del 92' quindi di 21 nella tua carriera

    stefan de vrij (feyenoord)

    alvarez (guadalajara)

    Il primo lo conosco ed è molto forte il secondo ora ci do un occhio :)

    CITAZIONE (<Faffox> @ 11/7/2012, 23:26) 
    Che vittoria contro il Borussia nettamente più forte di noi :woot:

    Una grande soddisfazione fidati hanno una rosa superiore poi Reus :)
     
    Top
    .
  10. Milito8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre per la difesa come scelta low cost dire wynne. ottime caratteristiche generali e grande rapidità!
     
    Top
    .
  11. Capitan Jack Sparrow 1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partiamo bene :D
     
    Top
    .
  12. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2^ AMICHEVOLE PRE-CAMPIONATO

    VITORIA SETBUL - BOLOGNA

    1-2

    MARCATORI:
    V: Bruno Gallo 90' , B: T.Rocchi 66' H.Gimenez 74'


    GATE22: Oggi sono scese le riserve che mi hanno dimostrato di non essere riserve qualsiasi, Gimenez mi ha impressionato veloce, buon dribbling e buon tiro sarà utile quest anno, Rocchi? Ha giocato bene ma lui è abituato a queste prestazioni, se rimane? Non so parlatene con chi fa il mercato.





    Quando ormai è quasi ufficiale l'acquisto di Brkic per 2.300.000 € manca solo l'ufficialità il portiere prenderà 900.000 € a stagione per 4 anni, in casa Bologna sala la questione Tommaso Rocchi che potrebbe non rientrare nel progetto della società per la sua età 34 anni, ma il calciatore con le sue prestazioni nelle amichevoli estive vuole lanciare un messaggio alla società per poter rimanere almeno un altro anno a giocare con questa maglia, il suo futuro lo si scoprirà tra un paio di settimane.

















    Il Bologna calcio comunica la cessione del tesserato F.Agliardi che andrà a giocare al Pescare per 675.000 € e di D.Paponi che vestirà la maglia del Cesena per 1.100.000 €, la società augura buona fortuna per la carriera di entrambi.

    CITAZIONE (Capitan Jack Sparrow 1993 @ 11/7/2012, 23:40) 
    Partiamo bene :D

    Si dai possiamo fare bene :)
     
    Top
    .
  13. M.Gòtze.11.BVB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    De Viriij arriva 80,idem per Alvarez,Wilde 79,Milito 8 hai dato ottimi consigli! Bravo :D
     
    Top
    .
  14. Kattiva Reputazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Milito8 @ 11/7/2012, 23:40) 
    sempre per la difesa come scelta low cost dire wynne. ottime caratteristiche generali e grande rapidità!

    Dove gioca? mi consigli una punta giovane alla Di Vaio :)

    CITAZIONE (M.Gòtze.11.BVB @ 11/7/2012, 23:51) 
    De Viriij arriva 80,idem per Alvarez,Wilde 79,Milito 8 hai dato ottimi consigli! Bravo :D

    Si infatti uno dei due arriva :) Ragazzi Pozzi sapete se ne vale la pena??
     
    Top
    .
  15. M.Gòtze.11.BVB
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pak del Basilea,parte 60 ed arriva 80,io lo prenderei e gli farei fare un prestito!
    Andrada del River Plate è un mostro,una macchina da gol,un tipo alla Di Vaio ;)

    Andrada arriva verso 85
     
    Top
    .
195 replies since 5/7/2012, 18:54   1427 views
  Share  
.