PESVN PATCH 2012 AIO v4.70 jenkey1002

by jenkey1002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sharkman87 @ 14/7/2012, 15:05) 
    vado per estrarre il primo file mi chiede la password è capitato anche a voi qualcuno me la può dare??? grazie

    jenkey1002 è la password
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    grazie dave per la risposta ;)
    @shark:era scritto nel primo post comunque

    CODICE
    RAR password : jenkey1002
     
    Top
    .
  3. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati wecan..mi era scappata la domanda..son qui che impreco col pc tra l'altro :alienff:
     
    Top
    .
  4. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gfirenze @ 14/7/2012, 11:08) 
    Bellissima questa patch..speriamo solo che Jenkey abbia aggiornato correttamente i team.. grazie Dave ;)

    ciao gf...purtroppo jenkey nn ha aggiornato molto bene le rose..manca ancora immobile sau..

    ho scritto sulla chat di jenkey riguardo immobile :haha: non sono mica normale!!!!!!!!!!!!!!! :ciao:
     
    Top
    .
  5. zingaro.felice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'e' un santana nero nel napoli,un abate pelato e qualche altro errore...sapete se fara' un aggiornamento?
     
    Top
    .
  6. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma non ha l' exe parallelo, infatti il fo ti sballa altre patch installate sul percorso principale di pes!!
     
    Top
    .
  7. LucaRazz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m3t92 @ 14/7/2012, 19:24) 
    CITAZIONE (LucaRazz @ 14/7/2012, 14:33) 
    Quando avvio il gioco rimane l'icona in basso a sinistra che gira ma non parte il gioco perchè?

    ho avuto anch'io lo stesso problema ma con un altra patch! personalmente ho risolto reinstallando tutto il gioco daccapo!
    e poi volevo sapere questa patch ha l'exe parallelo?

    Bravo, avevi ragione.
    Grazie.
     
    Top
    .
  8. Rolando Bianchi 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può sapere perché tutti gli scudetti delle varie squadre sono quelli originale mentre quello del Torino è diverso???? Non sono mica negri?!!!!!!
     
    Top
    .
  9. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunto link Extreme version (for high-end PC) in prima pag
     
    Top
    .
  10. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rolando Bianchi 96 @ 15/7/2012, 15:34) 
    Si può sapere perché tutti gli scudetti delle varie squadre sono quelli originale mentre quello del Torino è diverso???? Non sono mica negri?!!!!!!

    be un pò infelice come paragone.. comunque puoi scrivere sulla chat box nel blog di jenkey,io ho scritto giusto ieri, o iscriverti al sito della pes.vn patch..in vietnamita
     
    Top
    .
  11. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ieri ho scritto una mail a jenkey riguardo il calciomercato...non credevo mi arrivasse risposta..invece..eccola!!!!

    ok thank you !
    I did update but not all of them coz many player are missing. I will find free time for adding them.

    ah in più gli ho inviato un file text con movimenti ufficiali di 3 mesi per 5 campionati e squadre miste..se va come deve ragazzi......non ci son più c*z*i
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    jenkey è proprio un bravo ragazzo !

    Ottima idea la mail Dave ! ;)
     
    Top
    .
  13. Rolando Bianchi 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dave74 @ 15/7/2012, 17:45) 
    CITAZIONE (Rolando Bianchi 96 @ 15/7/2012, 15:34) 
    Si può sapere perché tutti gli scudetti delle varie squadre sono quelli originale mentre quello del Torino è diverso???? Non sono mica negri?!!!!!!

    be un pò infelice come paragone.. comunque puoi scrivere sulla chat box nel blog di jenkey,io ho scritto giusto ieri, o iscriverti al sito della pes.vn patch..in vietnamita

    beh si in effetti hai ragione ma era solo un modo di dire...non sono un razzista anzi tuttaltro....comunque scusate :)
     
    Top
    .
  14. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wecandoit® @ 15/7/2012, 20:02)
    jenkey è proprio un bravo ragazzo !

    Ottima idea la mail Dave ! ;)

    si proprio bravo..sai wecan ho una mania per le formazioni aggiornate che nn ti dico...dovresti chiedere a javier 72 riguardo la sua patch ..... :ciao: wecan
    CITAZIONE (Rolando Bianchi 96 @ 15/7/2012, 21:20)
    CITAZIONE (dave74 @ 15/7/2012, 17:45) 
    be un pò infelice come paragone.. comunque puoi scrivere sulla chat box nel blog di jenkey,io ho scritto giusto ieri, o iscriverti al sito della pes.vn patch..in vietnamita

    beh si in effetti hai ragione ma era solo un modo di dire...non sono un razzista anzi tuttaltro....comunque scusate :)

    non ti preoccupare..ho visto che hai scritto nella chatbox.. :ciao:

    aggiunto Update 1 : (fixed some bugs, updated tranfers, added My Dinh stadium) in prima pag.. :ciao: a tutti.........
     
    Top
    .
  15. LucaRazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora invece mi succede che quando inizio una partita prima dell entrata dei giocatori il gioco crasha, come mai?
    Forse perchè quando installo la patch devo salvarla in una cartella diversa da quella principale di pes?
     
    Top
    .
363 replies since 14/7/2012, 09:03   17139 views
  Share  
.