PESVN PATCH 2012 AIO v4.70 jenkey1002

by jenkey1002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucaRazz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la patch grafica è esclusiva a questa patch? O si può installare anche su un altra?
     
    Top
    .
  2. giov92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi :) io ho un problema riguardo il gameplay..cioè quando lo attacco al gioco non parte mentre se faccio detach mi parte...qualcuno ha una soluzione a riguardo?
     
    Top
    .
  3. tulipanonero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un problema....quando estrao la parte 1 nn mi fa inserire la password e di conseguenza nn mi fa installare il gioco,cosa posso fare?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dave74 @ 15/7/2012, 18:30) 
    ragazzi ieri ho scritto una mail a jenkey riguardo il calciomercato...non credevo mi arrivasse risposta..invece..eccola!!!!

    ok thank you !
    I did update but not all of them coz many player are missing. I will find free time for adding them.

    ah in più gli ho inviato un file text con movimenti ufficiali di 3 mesi per 5 campionati e squadre miste..se va come deve ragazzi......non ci son più c*z*i

    Bravo Dave ;) speriamo bene, perché sarebbe un peccato per la qualità della patch..

    CITAZIONE (LucaRazz @ 16/7/2012, 09:53) 
    la patch grafica è esclusiva a questa patch? O si può installare anche su un altra?

    potresti mettere mano, ma bisogna sapere quali bin vanno tolti

    CITAZIONE (giov92 @ 16/7/2012, 10:59) 
    salve ragazzi :) io ho un problema riguardo il gameplay..cioè quando lo attacco al gioco non parte mentre se faccio detach mi parte...qualcuno ha una soluzione a riguardo?

    la patch viene già configurata, non bisogna fare attach nè detach

    CITAZIONE (tulipanonero @ 16/7/2012, 12:15) 
    ho un problema....quando estrao la parte 1 nn mi fa inserire la password e di conseguenza nn mi fa installare il gioco,cosa posso fare?

    puoi spiegarti meglio?
     
    Top
    .
  5. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giov92 @ 16/7/2012, 10:59) 
    salve ragazzi :) io ho un problema riguardo il gameplay..cioè quando lo attacco al gioco non parte mentre se faccio detach mi parte...qualcuno ha una soluzione a riguardo?

    ma avviando icona patch sul desktop si apre il selettore,imposti come vuoi i vari settaggi e quando clicchi start ti chiede se vuoi giocare con gameplay default o con quello di jenkey...non devi far nulla fa tutto il mega selector......
     
    Top
    .
  6. sa77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao dave...ho scaricato l'ultimo aggiornamento e installato ma non noto le novità del calciomercato.
    Per esempio, all'inter c'è ancora Zarate e Forlan e mancano Coutinho, Palacio.
    Vorrrei sapere se gli aggiornamenti della patch sono contenuti nell'edit.bin oppure in qualche file.img (e quindi modificabili solo da editor interno) Grazie!
     
    Top
    .
  7. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sa77 @ 16/7/2012, 19:47) 
    Ciao dave...ho scaricato l'ultimo aggiornamento e installato ma non noto le novità del calciomercato.
    Per esempio, all'inter c'è ancora Zarate e Forlan e mancano Coutinho, Palacio.
    Vorrrei sapere se gli aggiornamenti della patch sono contenuti nell'edit.bin oppure in qualche file.img (e quindi modificabili solo da editor interno) Grazie!

    ciao sa..hai ragione pur io nn ho trovato alcun cambiamento tranne abate non più calvo e poco altro..
    riguardo la domanda nn saprei che dirti..mi spiace..forse qualcosa può sapere gfirenze
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dave74 @ 16/7/2012, 19:57) 
    CITAZIONE (sa77 @ 16/7/2012, 19:47) 
    Ciao dave...ho scaricato l'ultimo aggiornamento e installato ma non noto le novità del calciomercato.
    Per esempio, all'inter c'è ancora Zarate e Forlan e mancano Coutinho, Palacio.
    Vorrrei sapere se gli aggiornamenti della patch sono contenuti nell'edit.bin oppure in qualche file.img (e quindi modificabili solo da editor interno) Grazie!

    ciao sa..hai ragione pur io nn ho trovato alcun cambiamento tranne abate non più calvo e poco altro..
    riguardo la domanda nn saprei che dirti..mi spiace..forse qualcosa può sapere gfirenze

    ciao.. è vero quello che dice dave, purtroppo jenkey non è molto bravo aggiornando i teams.. l'update non tocca l'edit, piuttosto aggiorna solo la face di abate, poi la cartella maindata (dt0b.img, dt0f.img, dt07.img) e qualcosa del megaselector come uno scoreaboard della champions league e lo stadio cinese my dinh, ma ricorda che si possono aggiungere tanti stadi tramite appunto il megaselector
     
    Top
    .
  9. sa77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si il mega selector è una grandiosa idea! è una rivoluzione che penso in molti apporteranno nelle future patchs.
    Io stavo aggiornando le rose tramite PES 2012 Editor1.2 che agisce sull'edit.bin ma mi pare che ci sia dt08.img che pure agisce sulle rose delle squadre e mi era venuto il dubbio che jenkey avesse optato per questo metodo....ma mi confermate che non è cosi.
    ci tocca farlo manualemente. Credo che possiamo cominciare da inizio luglio ad oggi.
    Una cosa strana è che porta GIA' Ibra al PSG quando ancora non è avvenuto....chiaroveggenza?! :D
    ciao!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sa77 @ 16/7/2012, 20:22) 
    Si il mega selector è una grandiosa idea! è una rivoluzione che penso in molti apporteranno nelle future patchs.
    Io stavo aggiornando le rose tramite PES 2012 Editor1.2 che agisce sull'edit.bin ma mi pare che ci sia dt08.img che pure agisce sulle rose delle squadre e mi era venuto il dubbio che jenkey avesse optato per questo metodo....ma mi confermate che non è cosi.
    ci tocca farlo manualemente. Credo che possiamo cominciare da inizio luglio ad oggi.
    Una cosa strana è che porta GIA' Ibra al PSG quando ancora non è avvenuto....chiaroveggenza?! :D
    ciao!

    ahahaha..ibra al psg? vero....comunque, io ho aggiornato le rose tramite peseditor, addirittura ho creato qualche calciatore che non c'è nella patch come hegazy(Fiorentina), maicosuel(udinese)..etc..dunque, vai sicuro, usa il peseditor ;)
     
    Top
    .
  11. gattonet77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai che il passaggio di ibra e thiago silva gia' e' avvenuto da alcuni giorni!
     
    Top
    .
  12. zingaro.felice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    peccato ci siano diversi errori nelle rose,soprattutto nelle neopromosse vedi insigne,capuano,l'eta' di bianchi nel torino,di maccarone,,santana nero,etc.sapete se ci sara' un'aggiustatina futura
     
    Top
    .
  13. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel blog di jenkey ad ora di ufficiale cè solo l'uscita del Mega Chants Pack.. ma sicuramente uscirà un aggiornamento..
     
    Top
    .
  14. cuoreromano92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve perche non mi fa selezionare la lingua italiana??
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Witcher Disoccupato

    Group
    Member
    Posts
    405
    Reputation
    +4
    Location
    Rivia

    Status
    Offline
    scusate ma la password è jenkey 1002 giusto?
    perche la inserisco mi da subito l'errore!!
     
    Top
    .
363 replies since 14/7/2012, 09:03   17139 views
  Share  
.