Amichevoli Estive 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    spero che tu stia scherzando: cioè 3 a 2 a milano, in un amichevole, e inoltre la squadra non era proprio proprio titolare
    mancava gente come Chiellini Pirlo e cosi via

    poi giocare con 35 gradi non è facile, pensa fare pressing

    su Giovinco, come altri giocatori, sono appena arrivati e devono ancora entrare nei meccanismi, quindi bisogna avere pazienza ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fondatore
    Posts
    20,610
    Reputation
    +773

    Status
    Anonymous
    Ma poi è stata una settimana pesantissima a livello di preparazione. E' impossibile pretendere anche il pressing ora.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    ma togli quello, era un'amichevole (anche se espugnare milano è sempre un piacere )

    alla fine, abbiamo vinto un trofeo e sabato incominciamo il campionato, questa era solo una prova per testare la formazione e le condizioni

    a mio giudizio tutte e due ottime
     
    Top
    .
  4. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn guardare la partita di ieri...un'amichevole senza senso...guarda la partita con il napoli...secondo te è stata una scelta nostra giocare sempre nella loro 3/4 campo, o una scelta del napoli?? che gioca solo con il contropiede?? vedi i 2 gol che hanno fatto...il pressing hai ragione, con 35 gradi nn è facile, ma il possesso palla, il giro palla, a volte utile solo a far passare i minuti, i tagli le sovvraposizioni, nn le ho viste come l'anno scorso, spero che in campionato si vedano le cose dell'anno scorso
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Anche se amichevole è stato un anticipo di come sarà il prossimo anno, siamo migliorati come qualità e gioco, prima nota positiva è il rendimento crescente di Vucinic, nello stretto è micidiale, riesce sempre a trovare il compagno, Barzagli si conferma pilastro difensivo, manca ancora il rientro di Chiello, Bonucci forse ancora con la testa altrove, Lucio è ancora fuori forma e deve abituarsi alla difesa a 3, Marrone ha fatto un ottima prestazione in mezzo alla difesa ( a me onestamente piace come giocatore ), Pogba ha iniziato un pò cosi cosi ma poi ha preso le misure su tutti e anche con i piedi sà cavarsela ( infondo Ferguson lo voleva tenere ), Vidal come sempre è un guerriero, è ovunque su tutti i palloni, Marchisio ha fatto il suo (il nostro uomo in più in attacco ^_^ ), Giovinco ancora un pò acerbo, Asamoah è davvero ottimo, una nota positiva anche per Giaccherini e De Ceglie.
     
    Top
    .
  6. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece questa Juve è piaciuta molto, non avranno ritrovato i ritmi dell'anno scorso ma è normale, poi era un'amichevole, e inoltre siamo anni luce avanti al Milan. E mancavano Pirlo, Buffon e Chiellini, insomma mica poco. Giovinco ancora deve integrarsi bene, è normale. Quagliarella comunque è sempre il peggiore
     
    Top
    .
  7. sebs1192
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh quagliarella ieri ha giocato bene solo in fase di costruzione, con delle belle aperture, il fatto è che matri e quagliarella fanno troppo poco...Barzagli è il miglior difensore Italiano, nn capisco perche nn venga ammesso da tutti, mentre per Lucio, nn ho più parole, è uno schifo, e secondo me nn c'entra la difesa a 3 o 4, fa degli errori che sono assurdi, lisci, stop sbagliati, ieri dallo stadio si vedeva che lasciava completamente la difesa scoperta perche nn teneva la posizione...però va beh nn mi arrabbio solo perche è arrivato a parametro 0
     
    Top
    .
  8. _NeymaRRR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma Matri bene o male su 6-7 palloni buoni che gli dai uno lo riesce a mettere in porta, Quagliarella neanche, è proprio scarso mamma mia. Io li venderei entrambi, non li vedo proprio da Juve, almeno secondo i miei parametri.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderator
    Posts
    9,964
    Reputation
    +4,791
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_NeymaRRR @ 20/8/2012, 14:59) 
    Si ma Matri bene o male su 6-7 palloni buoni che gli dai uno lo riesce a mettere in porta, Quagliarella neanche, è proprio scarso mamma mia. Io li venderei entrambi, non li vedo proprio da Juve, almeno secondo i miei parametri.

    si ma nemmemo regalarli a milan e inter
    su Lucio che qualcosa che non va, uno nel giro di 2 anni non puo diventare scarso, sappiamo tutti prima com'era, sono errori troppo grossolani per un giocatore di quell'esperienza, in questi 2 anni sembra che abbia la testa altrove, sbaglia i tempi, fà errori che con un po di concentrazione potrebbe evitare
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    l'estate sta finendo (anche se fa ancora un gran caldo ) e quindi anche le amichevoli estive, penso sia arrivato il momento di chiudere questo topic :)
     
    Top
    .
129 replies since 17/7/2012, 19:12   1092 views
  Share  
.