Amichevoli Estive 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Non ci va chissà quale allenamento per controllare una palla :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    o mamma mia per un errore tutto sto macello: scommetto che sei un di quei tifosi che ha alzato dubbi sulle capacità di Buffon dopo l'errore con il Lecce ?

    dei giocatori in campo era quello con meno allenamenti nelle gambe, deve entrare negli schemi diamogli tempo

    anche io non sono un estimatore di Lucio e non ne capisco l'acquisto, però deve avere la possibilità di esprimersi come gli altri giocatori
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    Highlights Juventus-Aygreville:

    Video
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 18/7/2012, 16:42) 
    o mamma mia per un errore tutto sto macello: scommetto che sei un di quei tifosi che ha alzato dubbi sulle capacità di Buffon dopo l'errore con il Lecce ?

    dei giocatori in campo era quello con meno allenamenti nelle gambe, deve entrare negli schemi diamogli tempo

    anche io non sono un estimatore di Lucio e non ne capisco l'acquisto, però deve avere la possibilità di esprimersi come gli altri giocatori

    Scommessa persa
    CITAZIONE (x-Marchisio @ 3/5/2012, 01:18) 
    Oggi gigi ha fatto quel che ha fatto, forse l'errore più grande della sua carriera. Però non scordiamoci quante volte ha tenuto la porta al sicuro. Spero solo che non si demoralizzi, sbagliare capita a tutti, e lui ci serve lucido come sempre le ultime 2 partite :)

    Io non sto dicendo che Lucio non debba avere la possibilità di esprimersi, ho solo detto che PENSO non si farà rimpiangere dall'inter come Pirlo col Milan. E il poco allenamento non è una giustifica... Lo sarebbe stata se avesse fatto fatica a reggere gli ultimi 20 minuti, o se avesse problemi fisici! Non può esserlo per un controllo sbagliato :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    però non sapevo che eri x.marchisio

    adesso vedremo ha sbagliato il controllo però poi non ha più sbagliato, io ho fiducia in Conte vedremo se riuscirà a rigenerarlo come ha fatto con Pirlo

    ps: ma hai cambiato nome ho hai creato un nuovo account ?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 18/7/2012, 17:32) 
    però non sapevo che eri x.marchisio

    adesso vedremo ha sbagliato il controllo però poi non ha più sbagliato, io ho fiducia in Conte vedremo se riuscirà a rigenerarlo come ha fatto con Pirlo

    ps: ma hai cambiato nome ho hai creato un nuovo account ?

    Io lo spero per carità, Barzagli lo ha fatto diventare uno dei migliori difensori di Europa secondo me, quindi do fiducia a Conte :sisi:

    Ho cambiato nik devo levarmi questo vizio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 18/7/2012, 17:32) 
    però non sapevo che eri x.marchisio

    adesso vedremo ha sbagliato il controllo però poi non ha più sbagliato, io ho fiducia in Conte vedremo se riuscirà a rigenerarlo come ha fatto con Pirlo

    ps: ma hai cambiato nome ho hai creato un nuovo account ?

    Pirlo di gia giocava bene nel Milan ma purtroppo si è infortunato e Van Bommel gli ha preso il posto ma mica che ve l'abbiamo dato perchè giocava male. Pirlo ha giocato sempre bene non è che ora grazie a Conte gioca meglio lui ha sempre giocato cosi,forse quest anno ha giocato piu motivato degli altri anni perchè lui era (ed è) uno dei piu forti della Juve.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    si si infatti mi ricordo quanti si sono strappati i capelli quando è andato via in estate e in quanti si sono strappati i capelli quando aveva in mano lo scudetto il 13 maggio

    ma per favore, Conte ha cambiato anche modulo per farlo giocare al meglio delle sue possibilità con la protezione di Vidal e Marchisio.
    Poi al Milan erano solo critiche nei suoi confronti cosi come Gattuso, Seedorf e cosi via

    Adesso che sono andati via tutti però incominciate a rimpiangerli inveci di criticare come eravate abituati a fare
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (x..:Alex:..x! @ 18/7/2012, 18:56) 
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 18/7/2012, 17:32) 
    però non sapevo che eri x.marchisio

    adesso vedremo ha sbagliato il controllo però poi non ha più sbagliato, io ho fiducia in Conte vedremo se riuscirà a rigenerarlo come ha fatto con Pirlo

    ps: ma hai cambiato nome ho hai creato un nuovo account ?

    Pirlo di gia giocava bene nel Milan ma purtroppo si è infortunato e Van Bommel gli ha preso il posto ma mica che ve l'abbiamo dato perchè giocava male. Pirlo ha giocato sempre bene non è che ora grazie a Conte gioca meglio lui ha sempre giocato cosi,forse quest anno ha giocato piu motivato degli altri anni perchè lui era (ed è) uno dei piu forti della Juve.

    Non solo della juve, ma di tutta Europa secondo me :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 18/7/2012, 19:01) 
    si si infatti mi ricordo quanti si sono strappati i capelli quando è andato via in estate e in quanti si sono strappati i capelli quando aveva in mano lo scudetto il 13 maggio

    ma per favore, Conte ha cambiato anche modulo per farlo giocare al meglio delle sue possibilità con la protezione di Vidal e Marchisio.
    Poi al Milan erano solo critiche nei suoi confronti cosi come Gattuso, Seedorf e cosi via

    Adesso che sono andati via tutti però incominciate a rimpiangerli inveci di criticare come eravate abituati a fare

    Io di critiche su Pirlo ne ho viste poche e poi io non lo mai criticato anzi ho sempre elogiato il suo modo di giocare e ti dico che senza di lui 2011 non lo vincevamo lo scudetto perchè ha giocato la prima parte di campionato bene peccato che poi si sia infortunato.Tu devi dire che Conte ha saputo tenere ben saldo e unito il gruppo ma alla fine sono i giocatori che scendono in campo e quindi se giocano bene e perchè sono bravi l'allenatore puo solo motivare il il giocatore a farlo giocare bene e non puo fare le magie e farlo diventare un Messi.Per Gattuso e Seedorf ti do ragione sul fatto delle critiche ma sono arrivate a fine della loro carriera al Milan quindi loro di gia la loro storia al Milan l'avevano gia fatta e per,se ne dovevano andare di gia da 2 anni dal Milan dando piu spazio ai giovani.Poi io non stavo rimpiangendo ma ti ho detto che Pirlo ha giocato sempre benein qualsiasi squadra abbia giocato il mio non era mica un rimpianto...ormai se ne andato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    poche critiche ???

    mi ricordo bene che quando se ne andò dal milan c'era gente che diceva "tanto è vecchio" "gioca con una gamba sol" e così via
    Su Conte: certamente sono i giocatori a fare la partita, ti do ragione, ma tenere un gruppo saldo e dare motivazioni non è da tutti, basta solo guardare Allegri e gia capisci la differenza. Io sono fiero di avere un allenatore come Conte e non lo cambierei con nessuno (solo con Oronzo Canà )

    Il mio discorso sui rimpianti è molto semplice: tutti i milanisti non vedevano l'ora che se ne andassero giocatori come quelli sopracitati, ma adesso che c'è gente come montolivo aquilani e così via che non valgono mezzo calzino rispetto ai giocatori sopracitati (con tutto il rispetto), c'è gente che li rimpiange. Questo volevo dire: prima si critica e poi si rimpiange. Un po'di coerenza tutto qua :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,835
    Reputation
    +483
    Location
    Sicilia-Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (libertà x gli ultras @ 18/7/2012, 20:21) 
    poche critiche ???

    mi ricordo bene che quando se ne andò dal milan c'era gente che diceva "tanto è vecchio" "gioca con una gamba sol" e così via
    Su Conte: certamente sono i giocatori a fare la partita, ti do ragione, ma tenere un gruppo saldo e dare motivazioni non è da tutti, basta solo guardare Allegri e gia capisci la differenza. Io sono fiero di avere un allenatore come Conte e non lo cambierei con nessuno (solo con Oronzo Canà )

    Il mio discorso sui rimpianti è molto semplice: tutti i milanisti non vedevano l'ora che se ne andassero giocatori come quelli sopracitati, ma adesso che c'è gente come montolivo aquilani e così via che non valgono mezzo calzino rispetto ai giocatori sopracitati (con tutto il rispetto), c'è gente che li rimpiange. Questo volevo dire: prima si critica e poi si rimpiange. Un po'di coerenza tutto qua :)

    Quelli che avevano fatto critiche del genere su Pirlo ne capiscono veramente poco di calcio io ho sentito dire come critica solo che era vecchio ma poi l'altra che hai citato tu non l'ho mai sentita.
    Riguardo a Conte si è bravo a tenere saldo il gruppo l'unico problema è che è molto sgarbato.Allegri è riuscito tenere il gruppo il primo anno ma nel secondo non c'è riuscito ma secondo me è un bravo allenatore nei primi 2 anni su una panchina importante è riuscito ad arrivare primo e secondo in due anni.
    Da criticare a Seedorf e a Gattuso ci sono soltanto gli ultimi anni al Milan ma poi loro hanno fatto la storia nel Milan ma ormai il loro tempo è passato e da milanista sono felice che se ne siano per dare spazio a giocatori giovani che non valgono mezzo calzino in confronto a loro ma che in futuro possano diventare come loro.Certo poi c'è chi li critica e poi li rimpiange e come hai detto tu li manca coerenza.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    Conte sgarbato ? Mi riesci a fare un esempio ?
     
    Top
    .
  14. .Manu™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non giriamoci intorno,l'ultimo anno di Pirlo al Milan è stato abbastanza sottotono e molti,e sottolineo molti dicevano che era finito e che non correva più...vuoi la mancanza di motivazioni per aver vinto tutto,vuoi la voglia di provare una nuova esperienza,vuoi il fatto che non riusciva a sostenere 3 competizioni giocando sempre,un pò tutti questi fattori hanno inciso,ma da qui a dire che nessuno lo voleva mandare via,che ancora lo elogiavano e dire che ha fatto una gran stagione ce ne passa.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    3,148
    Reputation
    +127

    Status
    Offline
    Conte sgarbato Zeman però è un grande allenatore perchè è contro la Juve. E anche Allegri

    E' normale che ogni tanto tra allenatori, qualche frecciatina scappa dai...
     
    Top
    .
129 replies since 17/7/2012, 19:12   1092 views
  Share  
.