Riposa in Pace Enrico (enrics89)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    sempre al tuo fianco Signora, per ogni cosa siamo qui :)

    un saluto al nostro caro Enrico :wub:
     
    Top
    .
  2. Olimpia1900.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un grande abbraccio ad Enrico e alla famiglia!!! Speriamo passi presto questa febbre!!! Vi siamo vicini!!
     
    Top
    .
  3. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi siamo tutti vicino :) vi auguro davvero le migliori cose per il futuro, e che Enrico si riprenda presto :)
     
    Top
    .
  4. lucioscauta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forza Enrico, anche se non ti conosco, da tutto quello che leggo sei davvero Speciale..............Ed allora da persona speciale........ALZATI!!!Le persone speciali non mollano mai e tu sei uno di loro, combatti, la sconfitta non è cadere, ma è non aver voglia di rialzarsi :primo:
     
    Top
    .
  5. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics @ 20/11/2012, 23:34) 
    CITAZIONE (.ƒlàsh @ 20/11/2012, 18:35) 
    Cara Valeria ti abbraccio forte forte :hug:

    Qua siamo tutti in ansia per il cucciolo,facciamo il tifo per Enrico e,personalmente tanto per te :hug: posso solo dirti TIENI DURO! e dagli un bacio da parte mia. :hug: :hug: :hug:

    q8
    in bocca al lupo

    vi voglio un bene immenso. e sento molto il vs affetto. Il mio amore è la mia vita. voi, mi date coraggio e un sorriso. gli faccio vedere la pagina del forum e lui la riconosce e mi chiude gli occhi per dirmi di sì, che sà di cosa si parla. grazie a tutti. Riccardo sei il ns faro, voi tt la luce...
    [/QUOTE]
    Questo mi da una gioia immensa, significa che qualcosa di buono e positivo l'abbiamo lasciata in Enrico, e sono sicuro che dimostrerà quando vale anche in questo caso.. noi tutti siamo vicini a lei e a Enrico ovviamente! Mi raccomando continui ad aggiornarci quando ne ha la possibilità!
     
    Top
    .
  6. Pûpä~dj™¬
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    uniti tutti insieme per dare forza alla mamma e ad enrico, non mollare mai siamo tutti con te ti aspettiamo a braccia aperte
     
    Top
    .
  7. mariolino07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    enrico non ti conosco , sono un nuovo utente del forum ma se cosi' tanta gente parla cosi' bene di te un motivo ci sara' per cui anche io spero che un giorno tu possa ritornare a poter far parte di questa splendida community che ti adora , ma sopratutto che tu possa riabbracciare la tua mamma , la tua famiglia e tutte le persone che piu' ti vogliono bene compreso il il genio del forum Riky....spero di avere l'onore di conoscerti almeno virtualmente, in bocca a lupo e non mollare mai e poi mai, forza forza forza!!!!
     
    Top
    .
  8. enrics
        +19   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pûpä~dj™¬ @ 23/11/2012, 12:19) 
    uniti tutti insieme per dare forza alla mamma e ad enrico, non mollare mai siamo tutti con te ti aspettiamo a braccia aperte

    salve a tutti, spero di potermi avvicinare verso casa e se la febbre nn ci massacra, Enri dovrebbe andare all riabilitazione del versilia. questa lontananza da amici, da tutto ci sta distruggendo. spesso gli faccio leggere i vostri commenti. nn ci lasciate! un bacio speciale a Ricky.
     
    Top
    .
  9. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per le informazioni signora Valeria, le auguriamo tutto il più bene possibile a lei e a suo figlio :)
     
    Top
    .
  10. Riky Forzaroma®
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrics @ 26/11/2012, 21:38) 
    CITAZIONE (Pûpä~dj™¬ @ 23/11/2012, 12:19) 
    uniti tutti insieme per dare forza alla mamma e ad enrico, non mollare mai siamo tutti con te ti aspettiamo a braccia aperte

    salve a tutti, spero di potermi avvicinare verso casa e se la febbre nn ci massacra, Enri dovrebbe andare all riabilitazione del versilia. questa lontananza da amici, da tutto ci sta distruggendo. spesso gli faccio leggere i vostri commenti. nn ci lasciate! un bacio speciale a Ricky.

    Finalmente! ho fatto il tifo fin da subito per questa evenienza,soprattuto per te Valeria. :hug:

    Fammi sapere quando tornerai a casa,per le vacanze di Natale,conto di venire e abbracciarvi tutti e due :hug:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ottima notizia signora!
    noi siamo qui :)
     
    Top
    .
  12. fampei89®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le siamo tutti vicini signora :)
     
    Top
    .
  13. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente una notizia buona!!!!
     
    Top
    .
  14. Kavix_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente una buona notizia
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (enrics @ 26/11/2012, 21:38) 
    CITAZIONE (Pûpä~dj™¬ @ 23/11/2012, 12:19) 
    uniti tutti insieme per dare forza alla mamma e ad enrico, non mollare mai siamo tutti con te ti aspettiamo a braccia aperte

    salve a tutti, spero di potermi avvicinare verso casa e se la febbre nn ci massacra, Enri dovrebbe andare all riabilitazione del versilia. questa lontananza da amici, da tutto ci sta distruggendo. spesso gli faccio leggere i vostri commenti. nn ci lasciate! un bacio speciale a Ricky.

    speriamo bene.. un abbraccione a voi
    Forza Enrì!!!
     
    Top
    .
541 replies since 23/7/2012, 15:48   55572 views
  Share  
.