Riposa in Pace Enrico (enrics89)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arancia Meccanica
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mollare enrico, siamo tutti con te. oic ti sostiene, sei il numero 1.
     
    Top
    .
  2. wingchun81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace molto cavolo!!! mi vengono i brividi!! io prego che ti rialzi al piu presto con tanta salute e con tanta forza!! ti daremo la nostra forza!!! l unione fa la forza!!!
     
    Top
    .
  3. rtdesign
        +16   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi... non appartengo a questa community, mi ero solo connesso per poco tempo in cerca di qualche patch ed ecco che questo topic attira la mia attenzione. Ho letto tutti i vostri messaggi, uno per uno e ho le lacrime agli occhi... si, ho le lacrime agli occhi per due motivi in particolare. Il primo ovviamente riguarda la brutta vicenda che enrico ha vissuto e sta vivendo. E' una situazione che come sapete non si può giudicare, considerando che deriva indubbiamente da un disagio che il ragazzo aveva e forse ha ancora dentro sè...io posso capirlo, è come un demone che ti grida dentro, è come rabbia che ti brucia, sofferenza psicologica costante, che ti fa perdere la ragione, fino al punto di desiderare di perdere la cosa più importante che hai, la vita. La tristezza è tanta leggendo l'articolo, ma se c'è una cosa che mi consola, è il fatto che esistano ancora persone sincere, sensibili, persone che pur non conoscendosi, se non da dietro un monitor di pc, sono unite per la stessa causa. persone che basta poco per sensibilizzare, PERSONE. Questo mondo è fatto di falsità, interesse, disonestà, e leggere i vostri post mi ha fatto ben sperare. Siete grandi ragazzi, siete grandi.
     
    Top
    .
  4. zlatan87cb
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finora leggevo soltanto nel forum di questo enrico ma solo ora mi è saltata all'occhio la notizia. Ho 25 anni ma sto piangendo davanti al monitor come un bambino! non conosco il ragazzo ma mi ha preso un colpo al cuore come se fosse un mio parente, spero davvero che ti riprendi presto! non mollare enri, so che questo sarà il più brutto natale per te e per la famiglia, ma la community ti è vicina, noi siamo qui a pregare per te che tutto vada nel migliore dei modi, un forte abbraccio a te e alla tua famiglia. Rimettiti Enrico! Ti siamo vicini... :cry:
     
    Top
    .
  5. wingchun81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :@@:
     
    Top
    .
  6. ~Leo1908™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono entrato a far parte di questo forum circa 2 anni fa.
    Mi ricordo che Enrics aveva un avatar del Pazzo.
    Me lo ricordo come se fosse ieri.
    Fu la prima persona che contattai via mp per avere informazioni su questo forum.
    Poco tempo fa ho letto questa notizia che mi ha sconvolto e mi sconvolge ogni volta che la leggo.
    Enrics, non mollare. Siamo tutti con te!
     
    Top
    .
  7. albysan71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho appreso solo ora la notizia e non ho parole per descrivere il mio stato d'animo.

    Forza Enrico non mollare !!!!

    Un grandissimo abbraccio a te e alla tua mamma
     
    Top
    .
  8. Blue-eyes95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Encrics Non Mollare e cerca di rialzarti ache se non ti conosco come tutto OIC Sono con te adesso hai la patch piu omportante da realizzare quella per andare avanti.
    Riprendtiti Campione :hug:
     
    Top
    .
  9.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rtdesign @ 10/12/2012, 15:20) 
    Ciao Ragazzi... non appartengo a questa community, mi ero solo connesso per poco tempo in cerca di qualche patch ed ecco che questo topic attira la mia attenzione. Ho letto tutti i vostri messaggi, uno per uno e ho le lacrime agli occhi... si, ho le lacrime agli occhi per due motivi in particolare. Il primo ovviamente riguarda la brutta vicenda che enrico ha vissuto e sta vivendo. E' una situazione che come sapete non si può giudicare, considerando che deriva indubbiamente da un disagio che il ragazzo aveva e forse ha ancora dentro sè...io posso capirlo, è come un demone che ti grida dentro, è come rabbia che ti brucia, sofferenza psicologica costante, che ti fa perdere la ragione, fino al punto di desiderare di perdere la cosa più importante che hai, la vita. La tristezza è tanta leggendo l'articolo, ma se c'è una cosa che mi consola, è il fatto che esistano ancora persone sincere, sensibili, persone che pur non conoscendosi, se non da dietro un monitor di pc, sono unite per la stessa causa. persone che basta poco per sensibilizzare, PERSONE. Questo mondo è fatto di falsità, interesse, disonestà, e leggere i vostri post mi ha fatto ben sperare. Siete grandi ragazzi, siete grandi.

    Quoto tutto quello che hai detto. Ci sarebbe da riflettere molto sulla parte in grassetto. Conosco persone che dicono esattamente l'opposto di quello che pensano, persone che ne sfruttano altre pur di giungere ai propri scopi, persone che non prendono mai una posizione nella vita, persone per le quali la dignità è un optional.
    Sarebbe bello un mondo senza pregiudizio, ma non tutto uguale (altrimenti sarebbe una pizza), un mondo dove c'è rispetto sia per se stessi (in primis) che per gli altri. Quando ero piccolo ho sempre avuto l'impressione che fuori il portone di casa mia iniziasse un mondo cattivo, pericoloso. Nel corso del tempo è sicuramente cambiata la paura che vedevo là fuori, ma non possiamo nasconderlo, è una società di merda la nostra. Se ci pieghiamo al suo cospetto saremo uomini vuoti, ridotti a sofferenza e bisogno, che hanno perso dignità e discernimento e accade facilmente, a chi ha perso tutto, di perdere se stesso; e il confine tra vita e morte diventa sottilissimo.

    Considerate se questo é un uomo,
    Che lavora nel fango
    Che non conosce pace
    Che lotta per mezzo pane
    Che muore per un sì o per un no.
    Considerate se questa é una donna,
    Senza capelli e senza nome
    Senza più forza di ricordare
    Vuoti gli occhi e freddo il grembo
    Come una rana d’inverno.


    Siamo esseri umani, la nostra dignità è la libertà, la libertà è vita. Coraggio Enrico, torna a vivere con noi !
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Chapeau per le tue parole Davide :)
     
    Top
    .
  11. wingchun81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo davide
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    Auguroni ad Enrico per il suo 23° compleanno, il 24° dovrai festeggiarlo con i tuoi cari mi raccomando :)
     
    Top
    .
  13. cyberq
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo leggendo l'articolo e pensando alla gravità del fatto mi rendo conto....FORZA ENRICO SIAMO TUTTI CON TE!!!!! DEVI TORNARE!!!!
     
    Top
    .
  14. Riky Forzaroma®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,sono 2 giorni che tento di telefonare a Valeria ma risponde la segreteria... :(
    Non riesco a contattarla.
    Valeria se leggi queste 2 righe che ho scritto telefonami,a casa oppure al cellulare,fammi sapere.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Editer
    Posts
    7,077
    Reputation
    +489

    Status
    Offline
    AUGURI Enrico...!!! Ti aspettiamo presto!
     
    Top
    .
541 replies since 23/7/2012, 15:48   55572 views
  Share  
.