Riposa in Pace Enrico (enrics89)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Auguri super Enrico, buon compleanno :wub:
     
    Top
    .
  2. Fluke_11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronac...acolo-1.3255272

    ancora se lo leggo non riesco a crederci =( riprenditi enrico!!!!
     
    Top
    .
  3. £ëØp€ß¼
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri enrico, spero che santa lucia ti porti almeno un sorriso
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    auguri in ritardo.. 100 di questi giorni (in salute però)
     
    Top
    .
  5. ¬Mauri2.0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri anche se in ritardo... spero che ti riprenda presto. Un abbraccio.
     
    Top
    .
  6. albysan71
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri Enrico anche se in ritardo ...non mollare !!!!
     
    Top
    .
  7. Arancia Meccanica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguri in ritardo enrico :)
    non vedo l'ora che lo staff ci informi con buone notizie :)
     
    Top
    .
  8. Pûpä~dj™¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    auguri enrico riprenditi presto :)
     
    Top
    .
  9. sscab
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto molto colpito dall'iniziativa presa da tutti, mi associo è faccio i miei auguri di una pronta guariggione all'amico Enrico.


    PREGHIERA PER LA GUARIGIONE FISICA

    Signore Gesù, ti adoriamo e ti ringraziamo per la fede che ci hai dato nel battesimo.

    Tu sei il Figlio di Dio fatto uomo, tu sei il Messia Salvatore. In questo momento voglio dirti come Pietro: "Non c'è sotto il cielo altro nome dato agli uomini nel quale possiamo essere salvati".

    Ti accettiamo, Signore Gesù, nel nostro cuore e nella nostra vita: vogliamo che tu ne sia l'assoluto Signore.

    Perdona i nostri peccati, come hai perdonato i peccati del paralitico del Vangelo. Purificaci con il tuo sangue divino.

    Noi mettiamo ai tuoi piedi la sofferenza di Enrico. Guariscilo, Signore, per il potere delle tue piaghe gloriose, per la tua croce, per il tuo Preziosissimo Sangue.

    Tu sei il buon Pastore e Enrico è una delle pecore del tuo ovile: abbi compassione di lui.

    Tu sei il Gesù che ha detto: "Chiedete e vi sarà dato". Signore, il popolo della Galilea veniva a deporre i propri malati ai tuoi piedi e tu li guarivi.

    Tu sei sempre lo stesso, tu hai sempre la stessa potenza. Noi crediamo che tu puoi guarire Enrico perché hai la medesima compassione che avevi per i malati che incontravi, perché tu sei la risurrezione e la vita.

    Grazie, Gesù, per quanto farai: Noi accettiamo il tuo piano d'amore per Enrico. Credo che ci manifesterai la tua gloria. Prima ancora di conoscere come interverrai, ti ringraziamo e ti lodiamo. Amen.
     
    Top
    .
  10. enrics
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sscab @ 14/12/2012, 21:15) 
    Sono rimasto molto colpito dall'iniziativa presa da tutti, mi associo è faccio i miei auguri di una pronta guariggione all'amico Enrico.


    PREGHIERA PER LA GUARIGIONE FISICA

    Signore Gesù, ti adoriamo e ti ringraziamo per la fede che ci hai dato nel battesimo.

    Tu sei il Figlio di Dio fatto uomo, tu sei il Messia Salvatore. In questo momento voglio dirti come Pietro: "Non c'è sotto il cielo altro nome dato agli uomini nel quale possiamo essere salvati".

    Ti accettiamo, Signore Gesù, nel nostro cuore e nella nostra vita: vogliamo che tu ne sia l'assoluto Signore.

    Perdona i nostri peccati, come hai perdonato i peccati del paralitico del Vangelo. Purificaci con il tuo sangue divino.

    Noi mettiamo ai tuoi piedi la sofferenza di Enrico. Guariscilo, Signore, per il potere delle tue piaghe gloriose, per la tua croce, per il tuo Preziosissimo Sangue.

    Tu sei il buon Pastore e Enrico è una delle pecore del tuo ovile: abbi compassione di lui.

    Tu sei il Gesù che ha detto: "Chiedete e vi sarà dato". Signore, il popolo della Galilea veniva a deporre i propri malati ai tuoi piedi e tu li guarivi.

    Tu sei sempre lo stesso, tu hai sempre la stessa potenza. Noi crediamo che tu puoi guarire Enrico perché hai la medesima compassione che avevi per i malati che incontravi, perché tu sei la risurrezione e la vita.

    Grazie, Gesù, per quanto farai: Noi accettiamo il tuo piano d'amore per Enrico. Credo che ci manifesterai la tua gloria. Prima ancora di conoscere come interverrai, ti ringraziamo e ti lodiamo. Amen.

    grazie, splendida preghiera, spero tanto che Gesu ci ascolti e faccia ritrovare al mio amore il sorriso e il vostro calore ed amore che gli trasmettete.

    CITAZIONE (Riky Forzaroma® @ 3/12/2012, 20:02) 
    Questa mattina ho parlato con Valeria.

    Enrico e' nel centro ospedaliero di Livorno,purtroppo per il viaggio gli si era rialzata la febbre fino ad oltre 40...oggi,mi ha detto la mamma che e' calata notevolmente,vediamo nei prossimi giorni l'evolversi della situazione.
    Per il week end conto di avere ulteriori notizie.

    oggi ho fatto vedere ad enri i vostri auguri, gli chiedo se vi conosce, e mi chiude gli occhi in senso affermativo. Sento e capisco che Enri si era costruito un mondo in questo forum e deve essere stato molto incisivo, come del resto è lui. meravigliosamente incisivo e unico. vi amo tutti e mi date una forza immensa. commovente e strepitosa la vs presenza. siete la nostra famiglia. mia e di Enri.
     
    Top
    .
  11. Riky Forzaroma®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Valeria,noi abbiamo parlato oggi pomeriggio,ti chiedo cortesemente,appena puoi di leggere il messaggio privato che ti ho mandato,e' molto importante.

    Ti abbraccio forte forte a te ed al cucciolo.
    :hug:
     
    Top
    .
  12. dave74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao enry buon compleanno :)
    ti aspettiamo :hug:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Alè Viola !!

    Group
    Member
    Posts
    1,305
    Reputation
    +81
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Mi dispiace Enrico, anche se non ti conosco, prego per te, affinché tu possa recuperare con l'aiuto di Dio e di tutti quelli che ti amano. Auguri di cuore ragazzo per il tuo compleanno e un forte abbraccio da Firenze.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tifoso Interista

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Reputation
    +456

    Status
    Anonymous
    Scusa il ritardo Enrico, Tantissimi Auguri, ti siamo tutti vicini (qui ad Oltre il calcio sembriamo una famiglia) :)
    Un abbraccio da Alby
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Con grandissimo dolore vi devo informare che Enrico ci ha lasciati --> https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=53296620

    :cry:
     
    Top
    .
541 replies since 23/7/2012, 15:48   55572 views
  Share  
.