Riposa in Pace Enrico (enrics89)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi da quanto ho capito è (per adesso) paralizzato???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,863
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non si sa... Speriamo di no.. Aspettiamo notizie..
     
    Top
    .
  3. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio adesso ho letto :O uno dei migliori , rispondeva a tutti e tutto lo ammiravo moltissimo vi prego aggiornateci
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    quello che c'è scritto qui è tutto quello che sappiamo noi, in caso di aggiornamenti li troverete qui
     
    Top
    .
  5. Fanta©
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non conosco il mod Enrics ma giuro che leggendo quelle righe, scritte da una mamma, che come ogni mamma ama il proprio figlio più di ogni altra cosa, mi sono venute le lacrime agli occhi. Mi unisco alla famiglia. Forza Enrico
     
    Top
    .
  6. seniorpato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wua mi dispiace un sacco!! enrico siamo tutti con te ti aspettiamo qui per riprendere il tuo lavoro
     
    Top
    .
  7. .gian!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fanta© @ 24/7/2012, 23:27) 
    Non conosco il mod Enrics ma giuro che leggendo quelle righe, scritte da una mamma, che come ogni mamma ama il proprio figlio più di ogni altra cosa, mi sono venute le lacrime agli occhi. Mi unisco alla famiglia. Forza Enrico

    idem, queste storie mi toccano sempre molto. PS ragazzi: quando succede una cosa del genere ritornare sul forum credo che sia l'ultimo dei suoi pensieri.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    invece da come si evince dai messaggi della madre ha volute fortemente "rivedere" OIC, e l'utente Forzaroma in primis
     
    Top
    .
  9. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.gian! @ 25/7/2012, 09:29) 
    CITAZIONE (Fanta© @ 24/7/2012, 23:27) 
    Non conosco il mod Enrics ma giuro che leggendo quelle righe, scritte da una mamma, che come ogni mamma ama il proprio figlio più di ogni altra cosa, mi sono venute le lacrime agli occhi. Mi unisco alla famiglia. Forza Enrico

    idem, queste storie mi toccano sempre molto. PS ragazzi: quando succede una cosa del genere ritornare sul forum credo che sia l'ultimo dei suoi pensieri.

    quoto la salute prima di tutto
     
    Top
    .
  10. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fanta© @ 24/7/2012, 23:27)
    Non conosco il mod Enrics ma giuro che leggendo quelle righe, scritte da una mamma, che come ogni mamma ama il proprio figlio più di ogni altra cosa, mi sono venute le lacrime agli occhi. Mi unisco alla famiglia. Forza Enrico

    Anche per me, io son stato avvisato da Manu mentre giocavamo all'xbox, ho letto e ho trattenuto a stento le lacrime, anche perché a leggere quelle righe sembrava le avesse scritte mia mamma, sensazione bruttissima, agghiacciante.

    CITAZIONE (.gian! @ 25/7/2012, 09:29)
    CITAZIONE (Fanta© @ 24/7/2012, 23:27) 
    Non conosco il mod Enrics ma giuro che leggendo quelle righe, scritte da una mamma, che come ogni mamma ama il proprio figlio più di ogni altra cosa, mi sono venute le lacrime agli occhi. Mi unisco alla famiglia. Forza Enrico

    idem, queste storie mi toccano sempre molto. PS ragazzi: quando succede una cosa del genere ritornare sul forum credo che sia l'ultimo dei suoi pensieri.

    Pensa se invece fosse uno dei motivi principali (dopo ovviamente quelli più seri ;)) per riprendersi e tornare a una vita il più possibile normale, già dalle parole della mamma che è venuta a scriverci si è visto quanto OIC fosse importante per lui, è riuscito a indirizzarla con gli occhi, senza parlare, tanto dispiacere ma anche tanto orgoglio, siamo una gran bella famiglia :)
     
    Top
    .
  11.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    quoto nico, OIC è un rifugio da questo mondo di merda ed entrare nello staff è stata un occasione per conoscere ragazzi splendidi e veramente è come una seconda famigli, anche se virtuale.

    potrebbe aiutare Enrico a tornare alle sue abitudini, certamente non gli farà del male stare con noi, questo te lo posso assicurare :)
     
    Top
    .
  12. Ultras Lazio 1900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @libertà x gli ultras hai ragione, questo è uno degli ultimi forum ancora genuini, e anche se non sono mod, da quando sono entrato a far parte di questo sito ho sempre avuto una buona impressione di tutto e di tutti e devo dire che voi che fate parte dello staff fate sempre il lavoro, ad aiutare i meno esperti e a gestire questa cittadina virtuale di circa 16000 persone, e lo dico perchè penso che questo sia uno dei migliori forum in circolazione
     
    Top
    .
  13. Josh 21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stiamogli tutti vicini,questo forum deve aiutare a farlo tornare felice :) Ricordo ancora quando ricky gli pubblico lo stadio del livorno con addirittura il suo omino a bordocampo.. in bocca a lupo e tieni duro la vita è dura ma l'importante è non cedere mai! :)
     
    Top
    .
  14. ElPocho96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... buona fortuna enrics
     
    Top
    .
  15. alen12
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ultras Lazio 1900 @ 25/7/2012, 12:25) 
    @libertà x gli ultras hai ragione, questo è uno degli ultimi forum ancora genuini, e anche se non sono mod, da quando sono entrato a far parte di questo sito ho sempre avuto una buona impressione di tutto e di tutti e devo dire che voi che fate parte dello staff fate sempre il lavoro, ad aiutare i meno esperti e a gestire questa cittadina virtuale di circa 16000 persone, e lo dico perchè penso che questo sia uno dei migliori forum in circolazione

    Purtroppo tante volte lo staff di OIC (e spesso nelle persone ad es. di Wecan o Wiking che sono sicuramente 2 di quelli che lavorano a contatto con più persone) è mal visto, in 5 anni giuro che ne ho lette di tutti colori, che siamo crudeli, che banniamo per qualsiasi cosa e tutto il resto, cose di cui non ci è mai importato nulla e che non c'entrano ora. Ma dietro questa "nomina" vi assicuro che c'è uno staff che, aldilà che si veda o non si veda, lavora sempre sodo, ogni giorno. E vuoi o non vuoi poi si crea, come è stato detto, una sorta di "famiglia". Certo, la vita reale è la vita reale, e quella virtuale non può assolutamente compensare alcun aspetto di quella reale, però anche così si può creare una sorta di famiglia virtuale. E credo che uno dei motivi per cui OIC vada sempre bene non è solo il fatto che abbia tanta gente capace e brava che ci lavora, ma che appunto tra lo staff si crea questo rapporto di confidenza e di "amicizia", aldilà del fatto che poi ci parli privatamente con una persona o che la conosci di persona, e vi assicuro che siamo più uniti di quanto possa sembrare. Proprio per questo, nonostante io abbia parlato con Enrico poche volte via mp e poi solo attraverso il forum, è stato un duro colpo sapere tutto ciò e lo è stato per tutti noi..

    Edited by wiking76® - 25/7/2012, 15:19
     
    Top
    .
541 replies since 23/7/2012, 15:48   55569 views
  Share  
.