PES 2013 Demo - Sbloccate 72 Squadre NEW Released!

by Jenkey1002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,437
    Reputation
    +1,066

    Status
    Anonymous
    va bene se hai bisogno, il mio nick lo sai
     
    Top
    .
  2. PesMan98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jenkey è un fenomeno, dopo la splendida patch di Uefa Euro 2012 è il mio Dio. :B):
     
    Top
    .
  3. Spartacus109
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho seguito il tutorial alla lettera, ma quando seleziono partita con la patch di wecandoit, il gioco crasha
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    @simonezanna: siccome non mi ci sto raccapezzando su cosa devo istallare ora, avendo messo la prima versione di questa patch, ti chiedo (avendo modificato tu il primo post): cosa devo scaricare ora in più?
     
    Top
    .
  5. Rolando Bianchi 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spartacus109 @ 6/8/2012, 14:32) 
    ragazzi ho seguito il tutorial alla lettera, ma quando seleziono partita con la patch di wecandoit, il gioco crasha

    succede anche a me che bisogna fare???
     
    Top
    .
  6. toppa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ragazzi ma in questa nuova patch di 50 squadre sono aggiornate le rose perché per esempio l'arsenal non ha giroud
     
    Top
    .
  7. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (toppa @ 6/8/2012, 18:39) 
    scusate ragazzi ma in questa nuova patch di 50 squadre sono aggiornate le rose perché per esempio l'arsenal non ha giroud

    L'Inter ha Forlan, Zarate, Cordoba, Palombo, Poli ecc e non ha Palacio, Coutinho, Mudingayi, Silvestre, Handanovic... fai i tuoi conti :D
     
    Top
    .
  8. .Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se riuscissi a capire quale file modificare riuscirei tranquillamente ad aggiornare il mercato
     
    Top
    .
  9. iphonelibero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente è il file dt04, ma non so il file..
     
    Top
    .
  10. .Drew.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iphonelibero @ 6/8/2012, 20:14) 
    sicuramente è il file dt04, ma non so il file..

    Per file intendo uno degli ex**.img dato che il dt04 è già modificato perchè è quello di Weca! Con Jenkey ti aggiunge altri file simili ai dt.img ma con nome diverso e modificando il file ex04.img non fa modifiche! Pur essendo quello il file di collegamento! Non so perchè
     
    Top
    .
  11. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 6/8/2012, 14:39) 
    @simonezanna: siccome non mi ci sto raccapezzando su cosa devo istallare ora, avendo messo la prima versione di questa patch, ti chiedo (avendo modificato tu il primo post): cosa devo scaricare ora in più?

    cancellala, scarica i nuovi link e installa seguendo le istruzioni in prima pagina
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    mi pare la cosa più giusta
     
    Top
    .
  13. KENSINGTON G1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma la roma come faccio a metterla??!!ho la patch con le 36 squadre unlocked e provando a modificare il team.ini ed includendo l'ID della roma appena provo a giocare salta il gioco!!PLEASE voglio il 4 3 3 di Zeman!
     
    Top
    .
  14. simonezanna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scarica la patch di Wecandoit
     
    Top
    .
  15. Wessen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Drew. @ 6/8/2012, 20:24) 
    CITAZIONE (iphonelibero @ 6/8/2012, 20:14) 
    sicuramente è il file dt04, ma non so il file..

    Per file intendo uno degli ex**.img dato che il dt04 è già modificato perchè è quello di Weca! Con Jenkey ti aggiunge altri file simili ai dt.img ma con nome diverso e modificando il file ex04.img non fa modifiche! Pur essendo quello il file di collegamento! Non so perchè

    Ovviamente se prima era dt04 con la patch di jenkey si va ad usare l'ex04,,, l'ex prende solo il posto del dt...
    Comunque non è così facile, non puoi solo prendere i giocatori da altre squadre e trasferirli, perchè quei giocatori non hanno la faccia, quindi devi anche scaricare le faces, metterle nell'ex0c relinkarle con il tool, e tutto per ogni singolo giocatore... è un lavoraccio... almeno credo sia così...
     
    Top
    .
485 replies since 26/7/2012, 22:29   34851 views
  Share  
.