PES 2013 Demo - Sbloccate 72 Squadre NEW Released!

by Jenkey1002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. altair_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raiza ti conviene riuppare l'intera patch con l'ultima versione del tool e i vari fix gia integrati se no non si capisce piu niente fra i link, poi se hai importato i bin negli ex0*.img li hai tolti dal kitserver? se no ti carica quelli
     
    Top
    .
  2. Hamsik-17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raiza complimenti innanzitutto per l'aggiornamento, è favoloso, spero che lo adatterai subito alla nuova demo di pes che uscirà.
    Comunque ho lo stesso problema di Ste868686, come "tocco" Zapata il gioco crasha, apparte questo tutto ok.
     
    Top
    .
  3. Monsieur blues
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    peccato mi crasha, non posso giocarci
     
    Top
    .
  4. cavani7napoli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hamsik-17 @ 1/9/2012, 14:05) 
    Raiza complimenti innanzitutto per l'aggiornamento, è favoloso, spero che lo adatterai subito alla nuova demo di pes che uscirà.
    Comunque ho lo stesso problema di Ste868686, come "tocco" Zapata il gioco crasha, apparte questo tutto ok.

    stesso problema ma per il resto e troppo bello :)
     
    Top
    .
  5. altair_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho inserito il secondo link senza il primo visto che il primo link non è piu disponibile ma mi so sparite tutte le squadre ora.. il file teams.ini c'e.. non ho cancellato niente ne fatto niente solo inserito e sostituito i file quindi i file vecchi ci sono anche..
     
    Top
    .
  6. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è solo Zapata l'unico giocatore che crasha. L'ho notato anche su Mesto e su un altro giocatore che non ricordo. Del resto complimenti per la Patch =) se già escono così belle patch per la demo mi immagino quando ci sarà il gioco ufficiale xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (altair_93 @ 1/9/2012, 14:54) 
    io ho inserito il secondo link senza il primo visto che il primo link non è piu disponibile ma mi so sparite tutte le squadre ora.. il file teams.ini c'e.. non ho cancellato niente ne fatto niente solo inserito e sostituito i file quindi i file vecchi ci sono anche..

    altair hai attaccato l'unlock-config all'exe della patch ??? Perchè prima di upparla l'ho staccato...
     
    Top
    .
  8. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è normale che i tiri sono così potenti?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ste868686 @ 1/9/2012, 17:55) 
    ma è normale che i tiri sono così potenti?

    i tiri sono la cosa più bella di pes 2013...cmq si
     
    Top
    .
  10. iphonelibero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    m è normale che il cursore cambi più velocemente , avvolte sembra impazzito..
     
    Top
    .
  11. altair_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si e anche salvato.. ora riprovo nuovamente.. comunque prima dell'aggiornamento e con la patch di jenkey pulita o con file nel kitserver non serviva attaccarlo boh..

    avevo attaccato al pes 2013.exe abituato ai vecchi kitserver -.- ho fatto sull'unlock ed è andato cmq stanno moduli un pochino sballati, esempio emanuelson mediano, la juve col 4 - 3 - 3 quando di solito usa il 3 - 5 - 2 con i terzini e non i CL giusto per fare qualche esempio, se hai tempo e voglia sarebbe un ottima cosa sistemarlo grazie :) e ottimo lavoro!
     
    Top
    .
  12. gippo2006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma l'aggiornamento della patch funziona? a me va in crush!!!
    chi puo dirmi dove si inseriscono le cartelle unlock2 e il file pes2013-unlock.exe? o meglio devo sovrascrivere le precedenti???
    anche se ho notato che io mi ritrovo un cartella unlok2 e non unlock2.
     
    Top
    .
  13. axsel77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho installato tutto come da copione,ma quando avvio un nuovo campionato il gioco crascha!!è normale visto che è una demo??
     
    Top
    .
  14. cuinnikkia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga ma avete messo anche il pack degli stadi? Il procedimento è questo:
    1- Jenkey1002 Patch
    2- Jenkey1002 Stadi
    3- Aggiornamento Patch by raiza97
    4- Aggiornamento Calciomercato by raiza97
    Se non mettere il pack degli stadi non andrà mai. Io ho risolto così =D

    PS: Il campionato, Champions e cose varie non si possono fare essendo solo una Demo
     
    Top
    .
  15. axsel77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie cuinnikkia....volevo solo essere sicuro di non essere imbecille al 100% :D
     
    Top
    .
485 replies since 26/7/2012, 22:29   34851 views
  Share  
.