PES 2013 Demo - Sbloccate 72 Squadre NEW Released!

by Jenkey1002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mollycon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iphonelibero @ 3/9/2012, 14:20) 
    CITAZIONE (raiza97 @ 1/9/2012, 11:59) 
    Hai scaricato l'aggiornamento dal nuovo link? Perchè non c'è più Zapata con il nuovo link.
    Ho un normalissimo windows 7.
    Il problema è il kitserver: un mio amico ha risolto importando con afs explorer la cartella ex0c del kitserver nell'ex0c.img della patch

    Caro raiza97, non sarebbe meglio riuppare tutto in nuovi file da scaricare ?

    si inizia a fare casini.. e confusione..

    Si, infatti, concordo, sarebbe meglio! Anche per capire come risolvere il problema che ho esposto ieri (post a pag. precedente ore 17.55). Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    233
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mollycon @ 3/9/2012, 14:31) 
    CITAZIONE (iphonelibero @ 3/9/2012, 14:20) 
    Caro raiza97, non sarebbe meglio riuppare tutto in nuovi file da scaricare ?

    si inizia a fare casini.. e confusione..

    Si, infatti, concordo, sarebbe meglio! Anche per capire come risolvere il problema che ho esposto ieri (post a pag. precedente ore 17.55). Grazie

    Ormai siamo prossimi all'uscita della seconda demo...non ne vale la pena, anche perchè ci vorrebbero 7 ore avendo una connessione alquanto scadente
     
    Top
    .
  3. gippo2006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mollycon @ 2/9/2012, 17:55) 
    CITAZIONE (scarecrow666 @ 2/9/2012, 14:35) 
    ti adoro! ho risolto tutto! grazie mille :)

    L'aggiornamento Calciomercato (punto 4) è quello definitivo? Sarebbe opportuno metterlo in prima pagina (il link si trova attualmente a pag. 28). Scaricando questo aggiornamento ho notato che le cartelle di riferimento hanno cambiato nome. In precedenza (penso per renderla compatibile con altre patch vedi quella di Weca) i nomi dell'eseguibile e della cartella kitserver erano rispettivamente jen2013-unlock.exe e unlok2. Ora se li metto con i nomi attuali (pes13-unlock.exe e unlock) si sovrappongono all'exe ed alla cartella della patch di Wecandoit (serie A) che si chiamano allo stesso modo. Come faccio? Devo rinominarli?

    l'installazione di questa patch a me risulta poco chiara chi me la puo spiegare con calma grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    dissi già giorni fà che chi ha la patch di jenkey appaiata a quella di wecandoit tramite i files di simonezanna NON può mettere questo update di raiza
     
    Top
    .
  5. gippo2006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 3/9/2012, 21:16) 
    dissi già giorni fà che chi ha la patch di jenkey appaiata a quella di wecandoit tramite i files di simonezanna NON può mettere questo update di raiza

    scusami wiking, ma per avere l'aggiornamento di calciomercato nella patch di jenkey come posso fare? nelal patch di wecandoit è tutto aggiornato, e funziona bene idem la patch di jenkey.

    grazie
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    se vuoi mantenere anche quella di wecandoit devi aspettare che jenkey la aggiorni
     
    Top
    .
  7. gippo2006
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  8. Epic90™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io ho visto 2 colonne di download una è di 5 parti l'altra di 4 è la stessa cosa ? poi volevo sapete se è aggiornata al calcio mercato
     
    Top
    .
  9. fumo780
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda, forse scontata, ma è normale che con questo nuovo kitserver è tutto sbloccato (master - champion - allenamento - ecc.)
    ma non si riescono ad usare?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Epic90™ @ 4/9/2012, 00:51)
    scusate io ho visto 2 colonne di download una è di 5 parti l'altra di 4 è la stessa cosa ? poi volevo sapete se è aggiornata al calcio mercato

    non saprei
    CITAZIONE (fumo780 @ 4/9/2012, 09:53)
    Scusate la domanda, forse scontata, ma è normale che con questo nuovo kitserver è tutto sbloccato (master - champion - allenamento - ecc.)
    ma non si riescono ad usare?

    si è normale..
     
    Top
    .
  11. pako297
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me il gioco con l'ultimo aggiornamento mi crasha.. leggendo i messaggi vecchi ho visto che bisogna scaricare i 30 stadi però quando vado a scaricare la 5 parte non me la scarica. Potete aggiornare il download della 5 parte? Grazie
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    gli stadi non sono mica obbligatori.. non è che se non li metti non funziona la patch
    "ultimo aggiornamento" dici, ma quello di jenkey o di raiza?
     
    Top
    .
  13. pako297
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello di raiza
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    per caso oltre a questa hai anche quella di wecandoit?
     
    Top
    .
  15. pako297
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no.. io avevo solo la patch iniziale (quella con 72 squadre) e mi funzionava bene poi ho scaricato l'aggiornamento di raiza e mi ha iniziato a crashare..
     
    Top
    .
485 replies since 26/7/2012, 22:29   34851 views
  Share  
.